riccardo91
Digital-Forum Junior Plus
Per esempio c'è Little Big Italy, ma manca Bake Off. Vediamo se il catalogo viene popolato nei prossimi giorni oppure è questo finito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io temo che per ora il catalogo sia questo (a parte il Cavaliere dei sette Regni che arriva il 18) poi col tempo faranno qualche aggiunta di roba che avrebbero già potuto mettere adesso ma che si tengono solo per dimostrare che ogni mese ci sono cose nuovePer esempio c'è Little Big Italy, ma manca Bake Off. Vediamo se il catalogo viene popolato nei prossimi giorni oppure è questo finito.
Up![]()
HBO Max arriva in Italia dal 13 Gennaio 2026 con serie cult, blockbuster e sport live
In un’unica piattaforma le serie HBO Original, le serie Max Original, i film Warner Bros. Pictures, Warner Bros. Television, DC Universe el’offerta ...www.digital-news.it
Infatti anche io ho fatto un controllo su justwatch e HBO MAX,al momento,non è considerata come piattaforma.pure justwatch non lo ha ancora inserito tra i provider italiani quindi ad esempio The Pitt 2 lo da ancora come non disponibile nel nostro paese
Probabilmente si. Anche io mi sono abbonato ad un servizio straniero (UE) e la lingua menù è a punto inglese e del paese in cui mi sono abbonatoAltra cosa "strana" di cui mi sono appena accorto: io ho abbonamento straniero, adesso che sono tornato per poco in Italia, la lingua dell'app è solamente disponibile in Italiano e Inglese, non nella lingua dello stato del mio abbonamento. E provando ad aprire i contenuti (ho provato con un trailer) stesso comportamento: lingua originale + lingua del paese attuale.
Edit: non so se questo è dovuto al fatto che il mio abbonamento è extra UE.
Stessa perplessità, io ho fatto un account senza abbonamento e non vedo niente.ma non lo vedo io o non si puo' creare un account e sfogliare il catalogo senza attivare un abbonamento ?
Come vedi il catalogo?Come prevedibili mancano i canali discovery come live, però vedo ci sono gli on demand
Avevano accordi con Sky, poi c'era Discovery+, non potevano arrivare in Italia.Vabbè.... cominciano.. col...botto. Al ribasso, però! Non puoi arrivare in Italia con anni di ritardo, in un mercato già in buona parte saturo, con un catalogo così all'osso, specialmente se ti chiami HBO.
Sara' la politica HBO, perche' per esempio Netflix (abbonato nello stesso stato extra EU) ho l'app in Italiano anche quando sono appunto all'estero, e i contenuti originali li trovo disponibili in tutte le lingue praticamente. Poco mi cambia in realta' perche' guardo tutto in lingua originale, pero' vorrei capire come funziona con i contenuti sportivi, visto che reputo il commento italiano degli eventi 10 spanne sopra quello inglese.Probabilmente si. Anche io mi sono abbonato ad un servizio straniero (UE) e la lingua menù è a punto inglese e del paese in cui mi sono abbonato