Gamberetto
Digital-Forum Silver Master
Da nessuna parte, infatti nessuno per ora ti costringe ad abbonarti. Discovery+ al momento neanche chiude.e dove sta scritto che mi interessi tutto ciò che propongono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da nessuna parte, infatti nessuno per ora ti costringe ad abbonarti. Discovery+ al momento neanche chiude.e dove sta scritto che mi interessi tutto ciò che propongono?
Io ho solo scritto che aumento di prezzo si ha perché è aumentato a dismisura il catalogoe dove sta scritto che mi interessi tutto ciò che propongono?
Ma cmq per chi ha sport, anche a voi negli eventi live ogni tanto vi trovate la pubblicità? Se poi torno in home e rientro vedo la diretta. Ma non doveva essere senza pubblicità?
Su discovery+è un problema di cui si sta parlando da tempo, prova a vedere nella sezione dedicata nel forumMa cmq per chi ha sport, anche a voi negli eventi live ogni tanto vi trovate la pubblicità? Se poi torno in home e rientro vedo la diretta. Ma non doveva essere senza pubblicità?
Il pacchetto sport sarà identico per tutti, non ci sarà la possibilità di averlo senza pubblicità. È un add-on al pari di un MGM+ su Prime per intenderciNo senza pubblicità non costa cosi.