HBO Max Commenti generali su HBO Max

Ma una domanda quando uscirà l' elenco dei dispositivi compatibili?

Quello è il minore dei problemi: credo che l'app giri anche su un tostapane...

L'unico dubbio che si può avere è sui decoder di SKY per cui serve un accordo specifico

L'unico dubbio che si può avere è sui decoder di SKY per cui serve un accordo specifico
Se si potrà lo diranno io spero che siano corretti se ci sarà una accordo di scontistica con vari broadcaster o telco perché non vorei farmi annuale e dopo una settimana scontistica se sei abbonato con x o y

No, ma cosa te ne fai dei canali gratis???

Non capisco.

Non serve pagare per vederli né sul digitale terrestre né in streaming

Per adesso, per l'Italia non hanno annunciato accordi di distribuzione con nessuno, anche se quello con TIM sembra(va) scontato

Vedremo dopo il lancio cosa succederà
A casa non ho l'antenna, quindi per vedere quei canali mi sono dovuto abbonare. Senza abbonamento l'app non mi fa vedere nulla, da quello che ho capito non esiste piú la modalità free. Me la cavo con 2,89 euro al mese con pubblicità, che è davvero minima.

A casa non ho l'antenna, quindi per vedere quei canali mi sono dovuto abbonare. Senza abbonamento l'app non mi fa vedere nulla, da quello che ho capito non esiste piú la modalità free. Me la cavo con 2,89 euro al mese con pubblicità, che è davvero minima.
Tecnicamente puoi ancora vedere i canali live gratuitamente su discovery+, ma non devi essere lograto. è ovviamente molto scomodo.

Si vedono tutti gratis tramite l'app di TIMVision, basta fare un account

Quello è il minore dei problemi: credo che l'app giri anche su un tostapane...

io ho poche speranze :(
perlomeno finche' non sara' in fase avanzata il passaggio a Netflix poi sono piu' fiducioso

Io x sky/ now ogni giorno che passa ho sempre meno speranze che l'App o integrazione arrivi😞 credono le piattaforme che qui in Italia siamo ricchi a pagare le loro piattaforme

Indietro
Alto Basso