ounop
Digital-Forum Master
Se c'è la S alla fine... Ok che in italiano è I Peccatori però daiScusa ma messa così sembrava il cognome del tennista
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se c'è la S alla fine... Ok che in italiano è I Peccatori però daiScusa ma messa così sembrava il cognome del tennista
Buongiorno!
Domanda sullo sport: dal sito di HBO c'è scritto che la sezione sport permette di "Guardare ciclismo, tennis e altri sport live" però menziona soltanto "Eurosport 1 e 2". Se qualcuno ha fatto ricerche, sapete se HBO Max avrà la copertura totale degli Australian Open o soltanto i due canali elencati (ovvero 2 partite in contemporanea)? Per capire se dovermi fare HBO o Discovery+ per vederli al meglio. Certo so che si saprà di più dal 13 ma magari qualcuno di voi sa già qualcosa. Grazie!
C'è una S di troppo![]()
non sapendo come si scrive il cognome del tennista ahahhahaha e penso che continuerà ad esserloSe c'è la S alla fine... Ok che in italiano è I Peccatori però dai
Sinner è il tennista, Sinners è I Peccatori, purtroppo nel film non c'è Jannik che fa il vampironon sapendo come si scrive il cognome del tennista ahahhahaha e penso che continuerà ad esserlo
Sperando che andando con lo zoppo, non si mettano a zoppicare pure loro, ovvero a produrre netflixateHanno risolto il problema comprando HBO (Max) e Warner....![]()
Erroraccio mioAssolutamente no, è una serie di produzione Warner che è stata solo trasmessa dalla NBC
Quindi ci può finire eccome su Max, esattamente come Friends
In america c'è il blocco della condivisione, per l'Europa ancora non ci sono limitazioniMa i vari piani di HboMax prevedono tutti lap possibilità di condivisione?
C'è la possibilità che tra 12/18 mesi l'acquisizione con Netflix sia quasi conclusa, non credo che ci sia da preoccuparsi per la questione della condivisioneE allora probabilmente arriverà presto anche qua. A questo punto se dovessero uscire piani annuali (ancora meglio se scontati) quasi quasi converrebbe farli subito.
L'unica che potrebbe bloccare è la sezione antitrust della commissione europea.Io so che non è detto che Netflix acquisti warner potrebbe essere bloccata se trovano qualcosa che non va poi se mi baglio non lo so io cosi ho capito se no a cosa serve aspettare mi correggo e ' l' antitrust mi sono confuso
La versione Eurospin de Dal tramonto all'alba, che cerca di darsi un tono affrontando in maniera superficiale la tematica del razzismo.
E con forzature e non sense nella trama.
Quando uscirà su max ne riparliamo.
Certo che è la mia opinione, se sono in minoranza proverò a farmene una ragione, d'altronde se l'ho trovato pessimo mica posso dire che è fantastico ?Le opinioni personali non si possono discutere, perché sono appunto opinioni
Faccio solo umilmente notare che quello che hai definito "un filmaccio" ha 84 su Metacritic, 97% di RT e avrà multiple nomination agli Oscar tra due settimane
Quindi sei palesemente in minoranza...
Ma i vari piani di HboMax prevedono tutti lap possibilità di condivisione?