HBO Max Commenti generali su HBO Max

mamma mia che brutta homepage, a parte che sarà stata fatta dalla AI, perché è proprio incoerente nelle frasi:

Inizia a guardare HBO Max con piani a partire da 5,99 €​

3 € per il Componente aggiuntivo per lo sport*​

Abbonamento e pacchetto aggiuntivo sport necessari. Si applicano T&C. 18+

Il tuo piano per un intrattenimento mai visto​

Guarda serie imperdibili, film iconici e straordinarie storie vere.

e poi la dicitura piano adatto alle famiglie????,

inoltre è necessario che qualcuno metta un freno al fatto di richiedere più soldi per un piano senza spot...che però potrebbe contenere spot nei canali nei live e nelle repliche. per una questione di chiarezza. insomma agcom commina multe per molto meno.

Sarà come dici..ma al momento non è così interessante da giustificare l'ennesimo abbonamento con delle cifre neanche troppo contenute.
Dipende dalle priorità. Io non ho Netflix, lo faccio un mese ogni tanto. Avevo Now, l'ho tolto, ho fatto HBO Max. Ho anche Disney. Preferisco avere "poche" serie di grande qualità che tante di scarsa qualità (o comunque di scarso interesse per me).

Secondo me è ancora presto per tirare le fila. Solo tra 4 o 5 mesi capiremo davvero dove vuole posizionarsi. Riflettevo sul fatto che il lancio soft sia probabilmente dovuto ai numerosi accordi di distribuzione tra Mediaset e Sky non ancora scaduti. Inoltre, dal punto di vista commerciale, non avrebbe molto senso proporre subito 5000 titoli fin dal primo giorno. io personalmente come servizio lo trovo molto tra le mie corde credo che a questo punto rimango solo con Netflix e HBO Max.

Altra cosa "strana" di cui mi sono appena accorto: io ho abbonamento straniero, adesso che sono tornato per poco in Italia, la lingua dell'app è solamente disponibile in Italiano e Inglese, non nella lingua dello stato del mio abbonamento. E provando ad aprire i contenuti (ho provato con un trailer) stesso comportamento: lingua originale + lingua del paese attuale.

Edit: non so se questo è dovuto al fatto che il mio abbonamento è extra UE.
Dai un'occhiata ai punti 7.3 e 7.8.

mamma mia che brutta homepage, a parte che sarà stata fatta dalla AI, perché è proprio incoerente nelle frasi:

Inizia a guardare HBO Max con piani a partire da 5,99 €​

3 € per il Componente aggiuntivo per lo sport*​

Abbonamento e pacchetto aggiuntivo sport necessari. Si applicano T&C. 18+

Il tuo piano per un intrattenimento mai visto​

Guarda serie imperdibili, film iconici e straordinarie storie vere.

e poi la dicitura piano adatto alle famiglie????,

inoltre è necessario che qualcuno metta un freno al fatto di richiedere più soldi per un piano senza spot...che però potrebbe contenere spot nei canali nei live e nelle repliche. per una questione di chiarezza. insomma agcom commina multe per molto meno.
è stato scritto da mesi che lo sport è sempre con pubblicità, anche se abbinato a un abbonamento premium.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso