HBO Max Commenti generali su HBO Max

qualche moderatore sa quando sara' inserita l'app nelle smart tv samsung? Grazie

È la stessa situazione di Paramount+, non mettono l'abbonamento col 4K. Non c'entra nulla Netflix
Guarda che il 4K è disponibile se ti abboni dal sito ufficiale, mentre se lo fai tramite Prime mi sembra che manchi. Parlo di Netflix: non vedo né promozioni di lancio né piani annuali, ma solo mensili. D'altronde Netflix ha sempre funzionato così, considerando che tra due anni, se l'accordo andrà in porto, tutto passerà sulla loro piattaforma

Ma che significa? Disney si fa pagare di più per il 4K, Paramount si fa pagare di più per il 4K, Sky si fa pagare di più per il 4K, HBO Max si fa pagare di più per il 4K da anni e sicuramente non è una mossa fatta perché tanto saranno assorbiti da qualcuno perché ancora non sanno nemmeno se Netflix comprerà davvero

“Leone il cane fifone” e “mucca e pollo” solo stagione 1?

Il canale cartoon network live non ci sta?

Una miseria, io avevo intenzione di abbonarmi subito ma visto che l'annuale nemmeno c'è a questo punto penso di aspettare le Olimpiadi, magari arriva qualche promozione
Io pure, avevo la curiosità di conoscere 'sto nome che era sulla bocca di tutti, ma a questo punto non intendo sottoscrivere abbonamenti adesso. Il piano base potrebbe essere un compromesso per saggiare la piattaforma, ma la pubblicità nei contenuti non la reggo, ho già provato con altre ott..netflix, anche, dopo 5 mesi di fila mi ha stufato con le sue produzioni mediocri. Per il momento resto con Prime, Disney e Apple tv (quest'ultima mi va in scadenza a fine mese, deciderò poi se rinnovare ancora oppure tagliare ancora).

Indietro
Alto Basso