HBO Max Commenti generali su HBO Max

Forse perché la banda ce la deve mettere Amazon e non gli va di trasmettere in 4k contenuti di altri.
Esatto.
E come sappiamo Amazon è estremamente tirchia in questo aspetto, basta vedere la qualità scarsissima di audio e video dei titoli non recentissimi.
Il mio sogno sarebbe un Prime Plus con audio e video decenti per tutti i titoli a catalogo e lingua origniale su tutti i titoli con relativi sottotitoli.
Ci sono alcune chicche che hanno solo loro vecchie, che sono inguardabili per quanto abbiano l'audio scarsissimo 2.0 e unicamente doppiato.

La scarsa qualità su alcuni contenuti vecchi potrebbe non essere legata a questioni di banda, ma a una bassa qualità del master di partenza o a una conversione fatta anni fa con mezzi non adeguatamente aggiornati.

Bella domanda, manca anche per paramount, secondo me per gli abbonamenti premium vogliono spingere verso le loro piattaforme
Può darsi con Paramount non ci avevo fatto caso avevo fatto un abbonamento di un paio di mesi per vedere star trek strange new world.
Comunque se facessero un abbonamento 4k un solo dispositivo senza download a meno di 10€ sarebbe ottimo Netflix devo fare un abbonamento da 20€ per avere il 4k

La scarsa qualità su alcuni contenuti vecchi potrebbe non essere legata a questioni di banda, ma a una bassa qualità del master di partenza o a una conversione fatta anni fa con mezzi non adeguatamente aggiornati.
Cavolo non ci avevo mai pensato... in effetti sarebbe una possibilità

Sono abbonato da 15 giorni col pacchetto Hbo max e anche a quello sport aggiuntivo di soli 3 euro al mese tramite Prime video , per ora buona qualità delle immagini e ci sono i 4 canali aggiuntivi Eurosport senza pubblicità , penso che rinnoverò anche il prossimo mese

concordo, solo che io ho il pacchetto sport di hbo max e di canali ne vedevo solo due. Magari da 10 giorni a sta parte ne hanno aggiunti degli altri? Comunque si è un buon servizio, rinnoverò pure io e attendo anche la seconda stagione de Lo Strano e Meraviglioso Mondo di Gumball

che è una serie animata carina che si rifa sulla serie originale che è praticamente stata la mia infanzia e adolescenza

concordo, solo che io ho il pacchetto sport di hbo max e di canali ne vedevo solo due. Magari da 10 giorni a sta parte ne hanno aggiunti degli altri? Comunque si è un buon servizio, rinnoverò pure io e attendo anche la seconda stagione de Lo Strano e Meraviglioso Mondo di Gumball

che è una serie animata carina che si rifa sulla serie originale che è praticamente stata la mia infanzia e adolescenza

L’assurdo dello abbonamento premium 4k + sport, dal costo totale di circa 20 euro, è che non ha il canale Eurosport 4k presente invece su Timvision. Proprio non me l’aspettavo e non se ne capisce la ragione.

concordo, solo che io ho il pacchetto sport di hbo max e di canali ne vedevo solo due.
I canali sono solo 2, quelli di Eurosport. Poi hai i vari feed come accade anche su Discovery+. Non ci sono i canali della televisione Live di discovery.
L’assurdo dello abbonamento premium 4k + sport, dal costo totale di circa 20 euro, è che non ha il canale Eurosport 4k presente invece su Timvision. Proprio non me l’aspettavo e non se ne capisce la ragione.
Quello è un peccato, ma è talmente bistrattato su timvision che neanche lo terrei in considerazione.

Il 4k a 50 fps per eventi live è abbastanza esoso a livello di banda. Tim magari se lo può permettere perché è un operatore di rete. Un OTT invece ci va cauto.

Quello è un peccato, ma è talmente bistrattato su timvision che neanche lo terrei in considerazione.
Infatti non è disponibile da browser e dopo l'AO mi sa che lo chiudono.

Ma perche' tim vision trasmettera' le olimpiadi in 4K con eurosport 4K?Dove c'e' scritto questa cosa?Io sapevo che le olimpiadi verranno trasmesse in hd ed hdr, almeno su hbo max...ma niente 4K...

I canali sono solo 2, quelli di Eurosport. Poi hai i vari feed come accade anche su Discovery+. Non ci sono i canali della televisione Live di discovery.

Perché bistrattato? Eurosport 4k viene attivato in poche occasioni ma la qualità è ottima con tanta differenza dallo hd, anche per lo hdr

Ma perche' tim vision trasmettera' le olimpiadi in 4K con eurosport 4K?Dove c'e' scritto questa cosa?Io sapevo che le olimpiadi verranno trasmesse in hd ed hdr, almeno su hbo max...ma niente 4K...
Il punto è innanzitutto se il canale Eurosport 4k venga o meno lascato attivo dopo gli
AO.
Nemmeno per gli AO , Discovery ha comunicato e pubblicizzato il 4K , ma su Timvision c’è e di ottima qualità.

Il 4k a 50 fps per eventi live è abbastanza esoso a livello di banda. Tim magari se lo può permettere perché è un operatore di rete.
Hai ragione , ma pagare 20 Euro a hbomax per un piano 4k monco per il loro risparmio di banda , è un po’ troppo.

Il punto è innanzitutto se il canale Eurosport 4k venga o meno lascato attivo dopo gli
AO.
Nemmeno per gli AO , Discovery ha comunicato e pubblicizzato il 4K , ma su Timvision c’è e di ottima qualità.
Tim lo sta cominciando come un canale attivo non solo per gli AO, vedremo ma credo rimanga (come fu per le olimpiadi estive di Parigi)

Perché bistrattato?
ritiro quello che avevo detto. Prima lo ritenevo bistrattato perchè non c'era il commento in Italiano, ma controllando adesso ci sono le 2 tracce audio anche li. è effettvivamente un peccato che non ci sia anche su HBO MAX per chi paga 18 euro al mese.
anche per lo hdr
Per quello però non è necessario il 4k

Indietro
Alto Basso