alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
Beh ma parliamo di mediaset una potenza in campo televisivo. Non posso crederci che non ci riesca quando altri competitors minori ci riescono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apple TV per dirne unoQuali?
Non stiamo parlando di dolby digital sui canali lineari, ma in streaming
Comunque si vedrà
Apple TV per dirne uno![]()
Ovvero il primo servizio, non collegato a pay tv (quindi escludendo Premium Play e SKY On Demand), in Italia sia per utenti attivi che per contenuti riprodottiMentre Apple TV non figura nelle prime tre posizione, (il terzo è SKY OnLine).
Super hdMa Hemlock Grove è in HD? Ha una qualità ottima
Si stanno mandando queste mail per le riattivazione. Vogliono far conoscere il nuovo catalogo con i nuovi contenuti tratti da Cinema liveMail ricevuta oggi:
![]()
Ciao XXXXXX,
abbiamo ideato una promozione fatta apposta per te: torna su Infinity a solo 1 euro per un mese senza vincoli!
Riattivati utilizzando questo codice promo:
XXXXXXXXXXXXXXXX
![]()
La promo è fino al 16 marzo.A me scade il 18... Spero di poter prolungare un altro mese a costo zero sull'attuale, senza sprecare un nuovo numero Vodafone...
1€ si può fare perô.. Quanti giorni sei stato al buio prima di ricevere quest'offerta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me scade il 18... Spero di poter prolungare un altro mese a costo zero sull'attuale, senza sprecare un nuovo numero Vodafone...
1€ si può fare perô.. Quanti giorni sei stato al buio prima di ricevere quest'offerta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende dalla rete, decoder e tv ora dovrebbero essere uniformati, però dipende sempre dalla propria rete e banda disponibile