Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ma parliamo di mediaset una potenza in campo televisivo. Non posso crederci che non ci riesca quando altri competitors minori ci riescono.

Quali?

Non stiamo parlando di dolby digital sui canali lineari, ma in streaming

Comunque si vedrà

Apple TV per dirne uno :)

Peccato che Apple con Apple TV avrà da gestire in tutto due gatti... La portata di Infinity invece è "infinitamente" più grande, e poi non mi pare che ci siano così tanti gestori che offrono questo servizio, e chi lo offre certamente non lo offre per così tanti dispositivi... (Vedi anche Chili, ottimo servizio, ma certamente non a questo livello)

Ora infinitamente più grande... A Dicembre 2014 stavano sotto i 100k abbonamenti attivi (inclusi i periodi di prova/mesi gratis)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domanda, ho letto che i decoder hanno piu banda rispetto al resto, ma il chromecast come si pone rispetto alla tv?ieri per esempio ho guradato qualche puntata di br bad puntate da tv la primache viaggava attorno a 3 mb(appena dopo cena)la seconda invece in hd sui 4/5 mb fissi essendo verso le 22 la rete meno trafficata.
alla 23 ne ho vista una sul crhomecast ma la banda era fissa sotto i 3 mb

Dipende dalla rete, decoder e tv ora dovrebbero essere uniformati, però dipende sempre dalla propria rete e banda disponibile

Mail ricevuta oggi:

no7qkw.jpg

Ciao XXXXXX,

abbiamo ideato una promozione fatta apposta per te: torna su Infinity a solo 1 euro per un mese senza vincoli!

Riattivati utilizzando questo codice promo:

XXXXXXXXXXXXXXXX

30rthmt.jpg

Mail ricevuta oggi:

no7qkw.jpg

Ciao XXXXXX,

abbiamo ideato una promozione fatta apposta per te: torna su Infinity a solo 1 euro per un mese senza vincoli!

Riattivati utilizzando questo codice promo:

XXXXXXXXXXXXXXXX

30rthmt.jpg
Si stanno mandando queste mail per le riattivazione. Vogliono far conoscere il nuovo catalogo con i nuovi contenuti tratti da Cinema live

A me scade il 18... Spero di poter prolungare un altro mese a costo zero sull'attuale, senza sprecare un nuovo numero Vodafone...
1€ si può fare perô.. Quanti giorni sei stato al buio prima di ricevere quest'offerta?

A me scade il 18... Spero di poter prolungare un altro mese a costo zero sull'attuale, senza sprecare un nuovo numero Vodafone...
1€ si può fare perô.. Quanti giorni sei stato al buio prima di ricevere quest'offerta?

La promo è fino al 16 marzo.

Questa offerta me l'hanno fatta nel mio account "principale" dove avevo visione fino al 26/05/2014, ora sono coperto con un altro account legato alla promo Vodafone fino al 31/05/2015.

Dipende dalla rete, decoder e tv ora dovrebbero essere uniformati, però dipende sempre dalla propria rete e banda disponibile

nell' immagine sotto ci sono due puntate di br bad la prima da smart tv, la seconda da chromecast, ovvimente stessa casa router linea etc..
la cosa non è sporadica magari dovuta a lineee cariche, ma succede sempre
ASDASD.it%3A+Area+clienti.jpg

Oggi stavo annullando il rinnovo automatico su uno dei miei miliardi di account per andare avanti sempre e comunque GRATIS quando mi hanno appioppato la promo provaci ancora 2015 fino al 8/5/2015 non c'era scritto in cosa consiste semplicemente credo il rinnovo sia a 0 fino a tale data. Trovato un paio di mesi di pace

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso