Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso che dal primo luglio infinity verrà inglobato a premium il canale 899 sparirà o si potrà conunque accedervi sia dal 310 che dall'899?

Non cambia nulla per Infinity. Non sparisce nulla

A dire il vero è errato parlare di inglobazione, semplicemente su Premium Play sarà disponibile il contenuto di Infinity

Il fatto che venga "inglobata" da Premium è una comodità in più per gli abbonati Premium. Chi ha una sottoscrizione solo ad infinity continuerà ad averla e continuerà ad accedervi dai soliti canali.
Per il momento sono stati creati solo più malintesi che altro. Insomma: fate finta che il 1° luglio non succederà niente, ognuno continuerà ad avere quello che ha attualmente e niente cambierà. :D

PS. sorry, ercolino, abbiamo scritto insieme, se vuoi cancella pure il mio.

Ho visto che infinity è compreso anche per chi farà le prepagate, quindi per vederlo mi basta scaricare l'app sulla tv? non ci sono costi aggiuntivi?

Ciao,dopo una settimana di prova il mio parere è negativo.Tanti film ma più del 90 per cento sono di fascia bassa:5eek:Infatti ho subito disattivato il rinnovo automatico.ciao

Ciao,dopo una settimana di prova il mio parere è negativo.Tanti film ma più del 90 per cento sono di fascia bassa:5eek:Infatti ho subito disattivato il rinnovo automatico.ciao
Sono curioso di capire quali siano i film di "fascia alta".....ma non ci arrivo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sono curioso di capire quali siano i film di "fascia alta".....ma non ci arrivo

La maggior parte dei film che ci sono sono fuffa,anzi dirò di più:quasi 5 euro al mese mi pare che costi l'abbonamento per quello che ti propinano per me sono pure troppi.Parere personale.

La maggior parte dei film che ci sono sono fuffa,anzi dirò di più:quasi 5 euro al mese mi pare che costi l'abbonamento per quello che ti propinano per me sono pure troppi.Parere personale.
La tua opinione merita rispetto, naturalmente, ma non posso non riconoscere che è piuttosto isolata in questo forum. Facciamo così, se ti va e giusto per capire: prendi i topic con i film inseriti in questo mese e nel mese successivo, e magari spieghi cosa è "fuffa" o di "basso livello "e cosa no. A titolo esemplificativo. Così, giusto per capire. Perché se scrivi che nel catalogo si salva meno del 10% dei titoli, qualcosa non mi quadra. ....

Per quello che costa Infinity è un OTTIMO servizio!(qualita'/prezzo)
Ogni sera ho sempre qualcodsa da vedermi :)

Il punto è proprio questo.
Quando andrà a regime a prezzo pieno (prima o poi smetteranno di regalarlo ad 1 euro, presumo), sia questo servizio che gli altri simili già nati o che arriveranno in italia, varrà tanto quanto chiedono?
Al momento va benone così infinity:laughing7:

Scusami ma a me a leggere determinati commenti senza un cenno di argomentazione mi viene l' orticaria. Sarei curioso di sapere cosa per te non e' fuffa perche' dubito che su migliaia di titoli non ci sia niente che tu consideri di alta qualita'.

Il punto è proprio questo.
Quando andrà a regime a prezzo pieno (prima o poi smetteranno di regalarlo ad 1 euro, presumo), sia questo servizio che gli altri simili già nati o che arriveranno in italia, varrà tanto quanto chiedono?
Al momento va benone così infinity:laughing7:
Infinity a mio avviso vale anche i 9,99 dell'esordio. Ma diciamo pure che ora che andrà a regime magari a 6,99 (ho scritto un prezzo a caso, chiaro) il prezzo sarà giustificato dall'offerta. Francamente non capisco, ogni mese tutti contenti per le serie tv, tutti ad aspettare che arrivi questo o quel titolo, però poi se non vi regalano Breaking Bad o Lost, piuttosto che Gravity o i capolavori di Gus Van Sant, il servizio non vale o è fuffa. È come quando l'amico mi invita al ristorante, si mangia divinamente (quando torniamo?) , poi se devo pagare io.... mi hanno fregato i soldi per quel che ho mangiato. Continuo a non capire cosa c'è che non va in un servizio come questo. Ma non ditemi che sono di parte. Come ha scritto Alex89 (con cui mi costringete pure ad essere d'accordo questa volta ) non è possibile che su migliaia di film non si trovino titoli che giustifichino il prezzo. Aspettiamo di leggere un minimo elenco di "titoli fuffa" e di titoli seri così capiamo se dobbiamo proseguire il discorso

Ultima modifica:
Infinity a mio avviso vale anche i 9,99 dell'esordio. Ma diciamo pure che ora che andrà a regime magari a 6,99 (ho scritto un prezzo a caso, chiaro) il prezzo sarà giustificato dall'offerta. Francamente non capisco, ogni mese tutti contenti per le serie tv, tutti ad aspettare che arrivi questo o quel titolo, però poi se non vi regalano Breaking Bad o Lost, piuttosto che Gravity o i capolavori di Gus Van Sant, il servizio non vale o è fuffa. È come quando l'amico mi invita al ristorante, si mangia divinamente (quando torniamo?) , poi se devo pagare io.... mi hanno fregato i soldi per quel che ho mangiato. Continuo a non capire cosa c'è che non va in un servizio come questo. Ma non ditemi che sono di parte. Come ha scritto Alex89 (con cui mi costringete pure ad essere d'accordo questa volta ) non è possibile che su migliaia di film non si trovino titoli che giustifichino il prezzo. Aspettiamo di leggere un minimo elenco di "titoli fuffa" e di titoli seri così capiamo se dobbiamo proseguire il discorso

I titoli a nolleggio ovviamente non valgono....ma volevo intervenire.
Ho infinity da alcuni mesi pago 5 euro per un anno ,una cifra, secondo me adeguata all'offerta.
Però ,il catalogo cinematografico, non è molto interessante nemmeno per me....
La maggior parte dei titoli li ho già visti e non credo di essere un fenomeno.....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Se parliamo di cinema io sono più d'accordo con chanellina che con Paolo...per le serie tv è tutto diverso. Ma per il cinema ci sono tanti (troppi) film non di serieB ma proprio di serie C

Facciamo degli esempi concreti. Quali sono i titoli di giugno e luglio che fanno schifo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso