Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che è tornato attivo, ma domani si lavora e ora vado a dormire.
Sinceramente non credo alla scusa del picco elevato...ieri sera non funzionava prima delle 19.00 e non penso ci fosse una ressa esagerata a guardare Infinity all'ora di cena

dalle mie parti il momento della giornata in cui c'è il calo maggiore della qualità streaming
è dalle 19.00 alle 20.00 ;)

Ciao Paolo. Leggendo sul blog di Infinity tutti si sono lamentati del disservizio anche ieri sera ( anche io l'ho riscontrato) e un operatore ha detto che stasera ci sará una sorpresa... Tu sai di cosa si tratta? Grazie.

Ciao Paolo. Leggendo sul blog di Infinity tutti si sono lamentati del disservizio anche ieri sera ( anche io l'ho riscontrato) e un operatore ha detto che stasera ci sará una sorpresa... Tu sai di cosa si tratta? Grazie.
Ciao. Mi spiace non saprei....

Appena arrivata altra email
Ci scusiamo se hai riscontrato problemi con il servizio Infinity.
Per ringraziarti della pazienza, ti offriamo in anteprima esclusiva Youth - La Giovinezza, il pluripremiato film di Paolo Sorrentino uscito pochi mesi fa nelle sale cinematografiche.
Potrai goderti Youth su Infinity da questa sera alle ore 18.00 fino a domani mattina alle 8.00.
Non perdertelo e buona visione!

Arrivata anche a me pur non avendo utilizzato infinity negli orari di disservizio, quindi la inviano a tutti.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Youth è aperto a tutti, anche a chi non riceve la mail. La visione dovrebbe essere disponibile per 4 giorni dal primo accesso.
Gente seria.

Si dovrebbe essere visibile fino alle 8.

Segnalate se riscontrate problemi di accesso

Raga, a me non funziona più niente. Volevo vedere Jupiter, ma niente. Ho provato anche The Vampire Diaries 06x10, ma niente. Ho videochattato con un'operatrice e dopo aver disinstallato e reinstallato l'app (per iPad Air 2), ancora niente. Inoltre, mi ha reindirizzato all'assistenza tecnica, ma non riesco ad accederci. Mi dice di aggiornare la pagina, ma quando lo faccio, torno punto e a capo.

Ancora problemi anche per me. Si naviga nei menù ma quando clicco per vedere qualcosa...PLTO :-(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso