Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Interessantissimo. Grazie Ercolino. P.S.: bello il logo!
Direi che il logo è....tranquillizzante.....<Bello il logo!> autocitazioneSono lieto che il nostro senso estetico coincida
E' esattamente il logo che avevo visto io nel post in cui non raccontavo bufale
Da notare la modalità di pagamento
Posso però polemizzare dicendo che gli abbonati Premium, (anche per non cannibalizzare il servizio), dovrebbero avere uno sconto, (5 euro/mese come il prezzo fissato per Infinity quando era Play), anche in virtù di tutti i tagli compiuti al cinema, alle serie tv ed a Play in questo anno e mezzo?
PS confido che abbiano l'intelligenza di portare Infinity anche sulle smat tv samsung ES, (dato che sono pienamente compatibili), e non soltanto sulla serie F.
Sono certo che il servizio sarà completo, e per tutti i dispositivi. E' nel loro interesse. Non comprendo però il senso della seconda immagine dell'articolo: perchè nella fascia "domani" spariscono i loghi Video Mediaset e Premium Play?Grazie Ercolino
Spero vivamente che Infinity possa arrivare su tutti i modelli Samsung Smart Tv ES, altrimenti io, come molti altri, non potremmo usufruire del servizio.
Sono certo che il servizio sarà completo, e per tutti i dispositivi. E' nel loro interesse. Non comprendo però il senso della seconda immagine dell'articolo: perchè nella fascia "domani" spariscono i loghi Video Mediaset e Premium Play?
Bene. Era solo un dubbio sciocco.Perché si parla solo dei segmenti che il nuovo servizio andrà a presidiare, ma ovviamente le due righe le si deve intendere come somma...
Beati i beta-testers. Sono molto curioso di vedere questo servizio.![]()
Gli conviene offrirlo MOLTO scontato o addirittura aggratis agli abbonati Play, altrimenti le disdette fioccheranno come la neve a Natale (non è che tutti sono così idioti da pagare il doppio per avere 1/10...)
Una domanda: ma secondo voi sbaglio ad aspettarmi ALMENO la maggior parte delle serie tv warner/universal su infinity? Parlo di The Mentalist, The Vampire Diaries, The Middle, Mike & Molly, Parenthood, Grimm, Person of Interest, Sherlock, Pretty Little Liars, Shameless, Fringe, Psych, Suits... Ho reso l'idea?
Ovviamente intendendo sempre non la stagione in corso, ma quella precedente (o forse in alcuni casi, quella ancora prima)
Tanto per capire quanto sto distante da quello che dovrebbe proporre il servizio.
Non sbagli, anzi ci saranno soprattutto qelle oltre alle fiction Mediaset.
Bene! Il post che ho scritto prima era proprio per avere la conferma che alla partenza infinity dovrebbe avere la maggior parte delle sue serie warner/universal.Anche serie di major non storicamente imparentate con Premiuma quanto pare non alla partenza, come previsto inizialmente, ma nel corso del 2014
![]()
Poveri post, sempre li ignorati...![]()
![]()
![]()
Lo faccio per evitare che si scatenino post bombing...cmq nel messaggio precedente ho dato qualche indicazione
Ovviamente il fatto che una library non sia in esclusiva assoluta non vuol dire che debba arrivare su Infinity o altri servizi
![]()