O
ospite
Netflix ormai ha ingranato anche sui film, non c'é scampo...
Condivido!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Netflix ormai ha ingranato anche sui film, non c'é scampo...
Io mai. Fedele abbonato dal primo giorno.Tutti a sputare su Infinity a quanto vedo...
Tutti a sputare su Infinity a quanto vedo...
Prova a verificare se vedi Iris (22) e Mediaset on Demand (805). sono sullo stesso mux di InfinityHo l'app su Smart TV ma apro solo Premium e Netflix
Che TV e' ? Hai mhp attiva ? Hai l'app di infinity ?
Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk
Prova a verificare se vedi Iris (22) e Mediaset on Demand (805). sono sullo stesso mux di Infinity
ma vi pare che su una tv da 2000€ uso le app MHP seriamente???
io uso SOLO le app pubblicate sullo Smart Hub di Samsung
P.S : Perché mi avete chiesto il modello se e scritto il modello in firma??
L'utente è entrato nel forum con Tapatalk dove non compaiono le scritte in firma.ma vi pare che su una tv da 2000€ uso le app MHP seriamente???
io uso SOLO le app pubblicate sullo Smart Hub di Samsung
P.S : Perché mi avete chiesto il modello se e scritto il modello in firma??
L'utente è entrato nel forum con Tapatalk dove non compaiono le scritte in firma.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In effetti 5 sono troppo pochi.Spero che infinity impara da netflix x quanto riguarda la gestione dei dispositivi... netflix posso usarlo su 4 dispositivi contemporaneamente punto.... con infinity invece bisogna registrare massimo 5 dispositivi e usare solo quelli... che scemenza.... ormai in una famiglia tra tablet smartphone PC a smartv si superano i 5 dispositivi.... e uno non può scegliere liberamente dove vedere i programmi se non registri prima un dispositivo... non basta bloccare solo le 2 visioni in contemporanea? Poi che problema c'è se uno usa 5 o 10 dispositivi... mah
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Una domanda tecnica: ma se volessi cambiare l'Username-Mail del profilo, dovrei per forza cancellare l'account ed aprirne un altro?
Mi fa cambiare solo la pass![]()
Netflix dice puoi usarlo su 2 o 4 dispositivi... poi sono cavoli miei da dove lo uso... capita spesso di collegarmi a casa di amici con il mio account e vedere qualcosa... con infinity invece non si puòIn effetti 5 sono troppo pochi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk