Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io uso sempre Infinity e mi trovo abbastanza ottimamente :)

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Lamentarsi è più cool...anche di infinity non ho niente da lamentarmi...per me va bene cosi...come gli altri 2servizi streaming che uso...

Eccomi
anche se posto poco in questa sezione,ho tuttora un abbonamento infinity.
Ho finito di vedere Ash vs evil dead
Sto terminando Person Of Interests
e ovviamente mi sto facendo il rewatch di Shameless :)

Che TV e' ? Hai mhp attiva ? Hai l'app di infinity ?

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

Che TV e' ? Hai mhp attiva ? Hai l'app di infinity ?

ma vi pare che su una tv da 2000€ uso le app MHP seriamente???
io uso SOLO le app pubblicate sullo Smart Hub di Samsung
P.S : Perché mi avete chiesto il modello se e scritto il modello in firma??

Prova a verificare se vedi Iris (22) e Mediaset on Demand (805). sono sullo stesso mux di Infinity

Leggi la mia risposta all'altro che ha fatto circa la stessa domanda capirai che dell'app MHP mi e utile quanto una forchetta per il brodo

Stai nel tuo brodino ciaooo

L'utente è entrato nel forum con Tapatalk dove non compaiono le scritte in firma.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spero che infinity impara da netflix x quanto riguarda la gestione dei dispositivi... netflix posso usarlo su 4 dispositivi contemporaneamente punto.... con infinity invece bisogna registrare massimo 5 dispositivi e usare solo quelli... che scemenza.... ormai in una famiglia tra tablet smartphone PC a smartv si superano i 5 dispositivi.... e uno non può scegliere liberamente dove vedere i programmi se non registri prima un dispositivo... non basta bloccare solo le 2 visioni in contemporanea? Poi che problema c'è se uno usa 5 o 10 dispositivi... mah

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Una domanda tecnica: ma se volessi cambiare l'Username-Mail del profilo, dovrei per forza cancellare l'account ed aprirne un altro?
Mi fa cambiare solo la pass :eusa_think:

Spero che infinity impara da netflix x quanto riguarda la gestione dei dispositivi... netflix posso usarlo su 4 dispositivi contemporaneamente punto.... con infinity invece bisogna registrare massimo 5 dispositivi e usare solo quelli... che scemenza.... ormai in una famiglia tra tablet smartphone PC a smartv si superano i 5 dispositivi.... e uno non può scegliere liberamente dove vedere i programmi se non registri prima un dispositivo... non basta bloccare solo le 2 visioni in contemporanea? Poi che problema c'è se uno usa 5 o 10 dispositivi... mah

In effetti 5 sono troppo pochi. 😂😄

Una domanda tecnica: ma se volessi cambiare l'Username-Mail del profilo, dovrei per forza cancellare l'account ed aprirne un altro?
Mi fa cambiare solo la pass :eusa_think:

Si dovresti crearne uno nuovo, non si può modificare l'username (indirizzo mail).

In effetti 5 sono troppo pochi. 😂😄

Netflix dice puoi usarlo su 2 o 4 dispositivi... poi sono cavoli miei da dove lo uso... capita spesso di collegarmi a casa di amici con il mio account e vedere qualcosa... con infinity invece non si può

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso