Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capodanno.jpg

Chi ben comincia...

Ciao,

il team di Infinity ti augura un felice 2017!

Il nostro anno inizia con una grande novità: dal 10 gennaio in anteprima italiana sarà disponibile la decima stagione di The Big Bang Theory.

BUON CENONE

Questa è una bella notizia, spero di fare in tempo con la scadenza dell'abbonamento visto che sono ancora alla quinta stagione dei cofanetti...:)

DEM_VACANZA_NATALE1.jpg

Ciao,

sei in partenza per gli ultimi giorni di vacanza? Non dimenticare di portare con te film e serie TV.

Con la funzione Download&Go puoi scaricare fino a 30 contenuti da guardare anche senza connessione Internet mentre sei in viaggio o nella casa in montagna che non ha il Wi-Fi!

Cosa aspetti?

INIZIA A SCARICARE

dem_lampadina2.jpg

Che differenza c'è tra infinity pass e infinity gift?
Il pass da 3 mesi costa 25€ mentre il gift da 6 mesi costa 30€
Con uno dei due ci sono contenuti che nell'altro non ci sono?
Insomma chiedo ai più informati la differenza
Grazie in anticipo

Che differenza c'è tra infinity pass e infinity gift?
Il pass da 3 mesi costa 25€ mentre il gift da 6 mesi costa 30€
Con uno dei due ci sono contenuti che nell'altro non ci sono?
Insomma chiedo ai più informati la differenza
Grazie in anticipo
I contenuti sono assolutamente identici. Il pass è la prepagata di Infinity, il gift è...il pass da regalo. Prezzi e durata variano a seconda delle varie promo.
Tieni d'occhio QUESTO TOPIC

Buongiorno a tutti...scrivo per chiedervi consigli riguardo Infinity e più precisamente tra Premium Online e Infinity.
Vi spiego quali sono i miei dubbi:
- ho da poco abbandonato la piattaforma SKY e in fase di attivazione della Fibra ottica mi sono lasciato ingolosire dall'offerta di Premium Online (anche dal fatto che mi garantiva 4 mesi gratis).
Ad oggi (dopo 1 mese) non ho ancora attivato l'abbonamento poichè, tenendo conto che finita la promo terrei soltanto il minimo sindacale con Serie TV e/o Cinema (ai quali è sempre accompagnato Infinity), e sarei obbligato ad avere un abbonamento della durata di 12 mesi, e quindi mi chiedevo se non conveniva rinunciare e sottoscrivere un abbonamento con Infinity che mi garantisce nessun obbligo contrattuale e minori costi dovuti ad innumerevoli promozioni che gli girano intorno.

Grazie.

Tieni conto che i contenuti che avresti sono esclusivamente quelli di Infinity, naturalmente. Salvo ovviamente le Première della Warner nei limiti di durata settimanale.

Tieni conto che i contenuti che avresti sono esclusivamente quelli di Infinity, naturalmente. Salvo ovviamente le Première della Warner nei limiti di durata settimanale.

Ciao,
dove è possibile vedere le differenze tra le 2 piattaforme?
Anzi sapere cosa ha in più Premium Online, visto che include Infinity?

Ciao,

Se ti abboni a Serie&Cinema, di più hai che puoi vedere online la diretta dei canali Serie&Cinema di Mediaset Premium, inoltre hai in più i (pochi) contenuti on-demand che ci sono su Premium Play e non su Infinity. Visto che lo zapping sull'online di canali in diretta non mi è mai sembrato comodo e vista la quantità di contenuti su Infinity, il mio consiglio personale è... Infinity.

Ciao,
Domanda a cui non è semplice rispondere sinteticamente. Comunque, considera in primo luogo che i diritti sono diversi. Ad esempio Infinity ha recentemente rinnovato con la 01 e stipulato con Videa ed altre case per le seconde visioni. Ciò non esclude che Infinity recuperi da Premium molti titoli recenti, soprattutto Universal (vedi Ted 2, La teoria del tutto, Minions), ma anche Warner. Da un po' le serie tv invece sono attinte quasi del tutto da Premium. Anzi, The Big bang theory 10 lo vediamo prima su Infinity
Comunque ribadisco, i diritti streaming seguono un percorso commerciale e giuridico diverso da quelli pay. Su Premium trovi le prime tv Warner ed Universal. Qusto, in teoria, è il quid pluris.
Ad ogni buon conto se ti interessa sapere se con Infinity perdi le prime visioni Premium, sappi che con Warner saresti addirittura avvantaggiato perché le Première vanno in catalogo, sia pure per una settimana, molto tempo prima. Gli Universal bene o male arrivano dopo un po', ma tieni conto che su Infinity puoi comunque noleggiare i titoli che ti interessano. Per quel che costa Infinity, tra promozioni, sconti ecc. , la convenienza rispetto ad abbonamento a Premium Cinema, ovvero il risparmio, anche con il noleggio, c'è. Il primo post della discussione sul cinema di Infinity di gennaio ti mostra la programmazione finalmente, e nuovamente "tipica" di Infinity, con la fisiologia improntata al suo esordio, tre anni fa. Dico questo perché negli ultimi sei-sette mesi Infinity ha tradito la propria mission di servizio streaming a 360 gradi, ponendosi come "succursale" di Premium, anche per ragioni correlate al retromarcia di Vivendi. Ora è tornata ricca e variegata.
Tornando a Premium on line, per farti un'idea di ciò che c'è "in più", ti consiglio un metodo empirico. Entra in Premim on line; anche se non hai attivato l'abbonamento, puoi scorrere il catalogo. Le locandine che non hanno sulll'angolo superiore destro il logo Infinity (ovvero la indicazione, nella scheda "Incluso in Infinity") sono contenuti esclusivi Premium. Ma vi è da fare una ulteriroe precisazione. Ci sono delle serie che vengono anticipate su Infinity (quindi hanno il logo Infonity), ma che dopo ritrovi su Premium (è il caso di BBT 10, o Animal Kingdom), ovvero serie che sono state esclusiva Premium per un po', e poi trovi stabilizzate in catalogo come contenuto Infinity (è il caso di The slap, Game of silence e molti altri), ovvero film già prima esclusiva Premium (vedi il caso di Minions, da pochi giorni su Infinity). Per maggiore chiarezza, dai un'occhiata ai vari topic mensili di cinema e serie in ambito Premium.
Spero di essere stato chiaro. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, disponi pure. ;)

Domanda a cui non è semplice rispondere sinteticamente. Comunque, considera in primo luogo che i diritti sono diversi. Ad esempio Infinity ha recentemente rinnovato con la 01 e stipulato con Videa ed altre case per le seconde visioni. Ciò non esclude che Infinity recuperi da Premium molti titoli recenti, soprattutto Universal (vedi Ted 2, La teoria del tutto, Minions), ma anche Warner. Da un po' le serie tv invece sono attinte quasi del tutto da Premium. Anzi, The Big bang theory 10 lo vediamo prima su Infinity
Comunque ribadisco, i diritti streaming seguono un percorso commerciale e giuridico diverso da quelli pay. Su Premium trovi le prime tv Warner ed Universal. Qusto, in teoria, è il quid pluris.
Ad ogni buon conto se ti interessa sapere se con Infinity perdi le prime visioni Premium, sappi che con Warner saresti addirittura avvantaggiato perché le Première vanno in catalogo, sia pure per una settimana, molto tempo prima. Gli Universal bene o male arrivano dopo un po', ma tieni conto che su Infinity puoi comunque noleggiare i titoli che ti interessano. Per quel che costa Infinity, tra promozioni, sconti ecc. , la convenienza rispetto ad abbonamento a Premium Cinema, ovvero il risparmio, anche con il noleggio, c'è. Il primo post della discussione sul cinema di Infinity di gennaio ti mostra la programmazione finalmente, e nuovamente "tipica" di Infinity, con la fisiologia improntata al suo esordio, tre anni fa. Dico questo perché negli ultimi sei-sette mesi Infinity ha tradito la propria mission di servizio streaming a 360 gradi, ponendosi come "succursale" di Premium, anche per ragioni correlate al retromarcia di Vivendi. Ora è tornata ricca e variegata.
Tornando a Premium on line, per farti un'idea di ciò che c'è "in più", ti consiglio un metodo empirico. Entra in Premim on line; anche se non hai attivato l'abbonamento, puoi scorrere il catalogo. Le locandine che non hanno sulll'angolo superiore destro il logo Infinity (ovvero la indicazione, nella scheda "Incluso in Infinity") sono contenuti esclusivi Premium. Ma vi è da fare una ulteriroe precisazione. Ci sono delle serie che vengono anticipate su Infinity (quindi hanno il logo Infonity), ma che dopo ritrovi su Premium (è il caso di BBT 10, o Animal Kingdom), ovvero serie che sono state esclusiva Premium per un po', e poi trovi stabilizzate in catalogo come contenuto Infinity (è il caso di The slap, Game of silence e molti altri), ovvero film già prima esclusiva Premium (vedi il caso di Minions, da pochi giorni su Infinity). Per maggiore chiarezza, dai un'occhiata ai vari topic mensili di cinema e serie in ambito Premium.
Spero di essere stato chiaro. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, disponi pure. ;)

Grazie Paolo per l'analisi e la pazienza, qualche dubbio me lo sono tolto.
1 cose non è chiara:
1) il login a Premium non obbliga a fare un abbonamento, giusto? Così entro e controllo col metodo empirico.

Inoltre, premium play è disponibile?
Ed eventualmente si può vedere soltanto il materiale relativo al pacchetto scelto...

Perchè anche un pacchetto minimo Infinity / Serie TV mi sembra abbastanza farcito per 7€/mese.
Non sto a fare lo scrupoloso per 1/2€ al mese ma faccio presente che nel caso di abbonamento a Premium online mi viene dato il Box Timvision ad 1€/mese contro i 2€ nel caso in cui lo sia abbonato, per info.

A seconda di cosa mi dici nella domanda 1) faccio login e guardo.

Ancora grazie.

Non devi (e non puoi) fare il login, perché non sei abbonato. Più semplicemente entra nell'app da smart tv o dispositivo mobile selezionando la opzione prova, o da pc selezionando l'opzione accedi/scopri il catalogo. Naturalmente trovi tutto il catalogo di Premium Play, oltre ai canali live.
Comunque cerchiamo di non andare troppo OT in questa discussione dedicata ad Infinity; se ti necessitano ulteriori informazioni su Premium on line puoi chiedere QUI

Ultima modifica:
Chiedo allo Staff:

Successa una cosa molto strana (che persiste) tanto che all' inizio pensavo mi avessero 'rubato' l'account quando in lista "stavi vedendo" ho visto contenuti ( soprattutto a noleggio) di cui non ho mai usufruito.

Entro nell'app da Dec e sul sito regolarmente con user e pass, però non spunta più il mio profilo, i miei dati, la mia mail, il mio nome ma è tutto sballato!
In pratica ho tutto il catalogo a mia disposizione.

Nei 'dettagli sottoscrizione' come piano tariffario è indicato Infinity TOP da Web ed Infinity SuperVip da Dec
Tutti i contenuti a noleggio sono visibili (esclusi quelli con il bollino rosso dove serve il pin che non corrisponde al mio).
Se faccio log-out dal Dec, al riavvio si logga da solo quindi deduco che il tutto sia collegato al mio indirizzo mac.
Dunque sembrebbe una sorta di omaggio*almeno a leggere i nomi delle sottoscrizioni. Ma hoi miei dubbi

Nei dettagli non è indicata la data e la scadenza.
Sono spariti gli storici dei pagamenti e la mail risulta la loro Infinity@infinitytv.it
Dati personali: Nome: Infinity. Cognome: Infinity. Codice fiscale che non è il mio ed indica Roma (loro sede)
Come storico di visione c'è dentro il meglio di Infinity ed anche alcuni film a noleggio mai visti in questi anni
Come dispositivi associati non ne risulta nessuno. Nei preferiti c'è persino la serie 'Falco' che manco sapevo esistesse

Insomma sembra un account virtuale con tutto sbloccato e free. Sparito il mio account.
Fosse una sorta di 'regalo' almeno avvisassero. Ma non credo altrimenti presumo mi avrebbero mandato una mail

Ora ho scritto a loro vediam che dicono entro le 24 ore :eusa_think:

E' mai capitato a qualcuno??

Ultima modifica:
Chiedo allo Staff:

Successa una cosa molto strana (che persiste) tanto che all' inizio pensavo mi avessero 'rubato' l'account quando in lista "stavi vedendo" ho visto contenuti ( soprattutto a noleggio) di cui non ho mai usufruito.

Entro nell'app da Dec e sul sito regolarmente con user e pass, però non spunta più il mio profilo, i miei dati, la mia mail, il mio nome ma è tutto sballato!

Nei 'dettagli sottoscrizione' come piano tariffario è indicato Infinity TOP da Web ed Infinity SuperVip da Dec
Tutti i contenuti a noleggio sono visibili (esclusi quelli con il bollino rosso dove serve il pin che non corrisponde al mio).
Se faccio log-out dal Dec, al riavvio si logga da solo quindi deduco che il tutto sia collegato al mio indirizzo mac.
Dunque sembrebbe una sorta di omaggio*almeno a leggere i nomi delle sottoscrizioni. Ma hoi miei dubbi

Sono spariti gli storici dei pagamenti e la mail risulta la loro Infinity@infinitytv.it
Dati personali: Nome: Infinity. Cognome: Infinity. Codice fiscale che non è il mio ed indica Roma (loro sede)
Come storico di visione c'è dentro il meglio di Infinity ed anche alcuni film a noleggio mai visti in questi anni
Come dispositivi associati non ne risulta nessuno. Nei preferiti c'è persino la serie 'Falco' che manco sapevo esistesse

Insomma sembra un account virtuale con tutto sbloccato e free. Sparito il mio account.
Fosse una sorta di 'regalo' almeno avvisassero. Ma non credo altrimenti presumo mi avrebbero mandato una mail

Non ho provato a far partire contenuti ma confermo che l'account risulta come dici tu

Chiedo allo Staff:

È successo più di una volta a me e ad altri utenti pero con il catalogo di Premium Play. Anche in quel caso il mio nome era sparito e c'erano tutte le anomalie indicate da te. Pare si trattasse in quel caso di operazioni di manutenzione cessate al primo mattino. Controlla adesso se il problema persiste.

. Controlla adesso se il problema persiste.
Non ho controllato da Pc ma dal Dec è ancora come ieri.
Pacchetto attivo "Infinity SUPERVIP" con tutto il catalogo del noleggio disponibile e le anomalie di cui parlavo.
Unica cosa sono spariti i preferiti.
Più tardi controllo se hanno risposto alla mail e provo a chiedere anche in chat.

Comunque non vorrei che alla fine mi facessero pagare il nolo delle "prove di visione" che ho fatto. Lol

Curiositá, nella lista dei "stavi vedendo" anche voi avete questi titoli?
Flash, Tbbt, MrRobot, DrHouse, Dexter, Fringe, BatmanVsSuperman a noleggio, etc?

Capita anche a me, con le credenziali dell'account che non ho attivo da qualche mese.

Sì, gli ultimi visti sono quelli. Una donna per la vita per primo, poi Flash, TBBT, Mr. Robot, Batman v Superman, Dr. House, Pacif Rim, Fringe, Dexter ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso