Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, avevo un account Infinity creato con Vodafone che usavo da anni.
Da oggi non sono più loro cliente e immediatamente mi hanno sospeso l'account, nonostante avessi ancora qualche giorno di visione già pagato.
Contattato infinity mi hanno detto che non posso cambiare metodo di pagamento e che l'account non è recuperabile!
Ora posso creare un nuovo account con la stessa mail? Posso continuare a vedere su chromecast e smart tv senza problemi col periodo di prova?
È un problema grosso perché i dispositivi che hai usato è attivato su infinity non potrai riutilizzarli. Passo la parola a che ne sa più di me.

Nel periodo di prova non puoi utilizzare dispositivi su cui hai già provato il servizio, precedentemente. Ma fuori dal periodo di prova non ci sono problemi.

Quindi devo attivarmi un nuovo account e far scadere il periodo di prova?
E' assurdo.....

Ho già chiesto, mi hanno detto che l'account è irrecuperabile... :crybaby2:

Sì, l'ho capito. :D Ma dico, spiegargli il problema, e chiedergli come fare per usare infinity saltando il periodo di prova, così da usarlo su tutti i dispositivi che vuoi.

Nessuna novità per l'app di infinity per AndroidTV?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuna novità per l'app di infinity per AndroidTV?

Secondo me non arriva più. Mettiti l'anima in pace come ho fatto io. È successo come fu per Premium play su ps3/ps4 fu annunciato il suo arrivo e poi non arrivò più. Perdonatemi se dico ciò ma l'app di infinity è proprio sfigata. Prima su APPLE TV 4 e sappiamo come andò a finire... adesso su Nvidia e diamine ... Ragazzi w Netflix perché è come il prezzemolo

Quindi anche i video free saranno in hd si spera

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io ho guardato dal sito del play store perché non sono a casa. L'app me la dà compatibile col mio tv Philips appena arrivo a casa stasera controllo

Allora credo su Philips e non.su Nvidia...

Ho appena sentito mia sorella e l'app è installata. Prova a vedere dal sito del play store se te la fa installare. Il sito è play.google.com , fai il login con lo stesso indirizzo Google della Shield. Cerchi infinity e clicca su installa. Ti si apre una finestrella dove puoi selezionare su quale dispositivo vuoi installare l'app. Se hai solo la Shield vedi solo quello. Clicchi su installa e dopo qualche minuto te la ritrovi installata sulla home

Ho appena sentito mia sorella e l'app è installata. Prova a vedere dal sito del play store se te la fa installare. Il sito è play.google.com , fai il login con lo stesso indirizzo Google della Shield. Cerchi infinity e clicca su installa. Ti si apre una finestrella dove puoi selezionare su quale dispositivo vuoi installare l'app. Se hai solo la Shield vedi solo quello. Clicchi su installa e dopo qualche minuto te la ritrovi installata sulla home
Fatto. Mi.dice che l'app a breve verrà installata sul dispositivo... vediamo che succede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso