Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È successo più di una volta a me e ad altri utenti pero con il catalogo di Premium Play. Anche in quel caso il mio nome era sparito e c'erano tutte le anomalie indicate da te. Pare si trattasse in quel caso di operazioni di manutenzione cessate al primo mattino. Controlla adesso se il problema persiste.

Infatti questa notte tocca a premium play. Come ho segnalato nell'apposita sezione...

Profilo sballato e senza nome utente; lista de ''ultimi visti'' che non mi riguarda e tutto (non ho controllato bene quelli a noleggio che ho sonno, ma immagino di si) il catalogo accessibile.
Free anche il catalogo di Infinity per chi come me ha attivo il servizio solo separato da premium

Non che dispiaccia guardare per qualche ora contenuti per la quale non paghi, ma io rimango basito su come lavorano....

Ultima modifica:
A breve proverò infinity. Volevo però chiedere alcune cose:
1- si può scaricare un contenuto (tipo un film) per poi vederlo offline quando si vuole?
2-L'infinty pass comprende tutto? Cioè film, serie TV ecc? Ho visto che costa 79,99€ per un anno, non è male. Una volta acquistato, come al solito, posso utilizzarlo su più dispositivi?
3- su quanti dispositivi posso averlo e ci sono restrizioni? Tipo puoi vedere solo tot contenuti al mese o non puoi vedere su due dispositivi contemporaneamente ecc

1- si può scaricare un contenuto (tipo un film) per poi vederlo offline quando si vuole?
2-L'infinty pass comprende tutto? Cioè film, serie TV ecc? Ho visto che costa 79,99€ per un anno, non è male. Una volta acquistato, come al solito, posso utilizzarlo su più dispositivi?
3- su quanti dispositivi posso averlo e ci sono restrizioni? Tipo puoi vedere solo tot contenuti al mese o non puoi vedere su due dispositivi contemporaneamente ecc

1) Certo. Infinity ha introdotto questa opportunità prima di tutti. Il contenuto è disponibile offline per 48 ore.
2) Con Infinity pass vedi tutti i contenuti, tranne quelli a noleggio. Dei contenuti a noleggio, uno a settimana, scelto da Infinity, è accessibile a tutti, dal venerdì al giovedì successivo (i film di Infinity Premiere).
3) Puoi associare l'account sino a cinque dispositivi. L'utilizzo contemporaneo è tuttavia limitato a due dispositivi di diversa tipologia (ad esempio, Smart TV e Tablet).
Se hai raggiunto il limite di cinque dispositivi associati puoi sostituirne uno, fino a un massimo di 5 sostituzioni in un anno. 10 è infatti il numero massimo di dispositivi che possono essere associati annualmente.

Ultima modifica:

Ciao allora cerco di rispondere alle tue domande:

1- Sì possono scaricare i contenuti su pc, tablet e smartphone e vederlo anche senza connessione quando si vuole. Ma attenzione, una volta avviato per la prima volta la riproduzione di un contenuto scaricato, hai 48 ore di tempo per completare la visione. Superate le 48 ore, il download scade e per poterlo vedere offline devi scaricarlo nuovamente.

2- Sì, puoi utilizzare infinity su tutti i tuoi dispositivi con lo stesso account, ma puoi creare vari profili diversi per i membri della tua famiglia, associati sempre al tuo account Infinity. Quindi quando ti collegherai, il sistema ti chiederà chi vuole vedere Infinity e ti mostrerà il catalogo adeguato alle esigenze dei vari profili registrati a seconda dei gusti, delle ultime visioni. Con Infinity pass puoi avere accesso a tutto il catalogo senza restrizioni ad eccezione dei contenuti a noleggio che si acquistano e verranno addebitati a parte.

3- Puoi associare fino ad un massimo di 5 dispositivi, utilizzandone 2 in contemporanea purché non siano della stessa tipologia (ES: PC-SMARTPHONE è OK, ma PC-PC non è possibile). Non ci sono restrizioni, puoi vedere quanti contenuti vuoi.

Spero di averti aiutato. Buona serata.

Vi ringrazio!
Cavolo, peccato che non si possa utilizzare per due TV contemporaneamente, speravo di poterlo usare su due TV insieme

Domanda stupida, se mi scarico un film dalla TV posso vederlo offline e intanto utilizzare infinity normalmente su un'altra TV? O anche se il contenuto è offline comunque non posso utilizzarle entrambe? In ogni caso comunque per poterlo utilizzare senza problemi sulle due TV dovrei acquistare di fatto due pass

Domanda stupida, se mi scarico un film dalla TV posso vederlo offline e intanto utilizzare infinity normalmente su un'altra TV? O anche se il contenuto è offline comunque non posso utilizzarle entrambe? In ogni caso comunque per poterlo utilizzare senza problemi sulle due TV dovrei acquistare di fatto due pass

Credo di sì, ma non ne sono certo. No il pass è sempre uno perché associ due dispositivi al tuo account (ovvero al tuo "abbonamento" infinity).

Un attimo. Il film non puoi scaricarlo dalla TV, ma solo da pc o dai dispositivi mobili.
Altre precisazioni. È vero che una volta avviato il contenuto offline la visione è consentita per 48 ore, ma la disponibilità è di 7 giorni dal download. Inoltre per vincoli delle major non sono ammessi oltre 30 download al mese.

Ultima modifica:
Questa cosa delle 48 ore non la sapevo :)
Difatti una volta scaricai un film sul mio I Phone da vedere in aereo, volevo poi rivedermelo anche nel volo di ritorno 10 giorni dopo ma non ho mai capito perché sparì da solo senza che io lo cancellassi :)
Sarà un vincolo imposto dalle major

Ok ora è chiaro. Lo proverò e vediamo com'è perché sinceramente non conosco infinity!

Allora, ho scoperto di poter scaricare infinity anche dalla PlayStation 3, non lo sapevo! A questo punto sulla prima TV infinity l'ho scaricata e la utilizzerò direttamente dalla TV mentre sulla seconda TV l'ho scaricata sulla ps3 che, ovviamente è collegata alla TV. Quindi, per logica dovrei poter utilizzare l'app contemporaneamente su entrambe le TV, visto di fatto l'app parte da due dispositivi diversi(TV e ps3), giusto?

Perfetto, problema risolto allora! Grazie per i link relativi a film e serie TV, così alla prima occhiata non sembra niente male

In ogni caso sfoglia bene il catalogo. Ci sono serie e film inseriti molto molto tempo fa.

Assolutamente, grazie! Poi faccio sapere come mi trovo. Tra l'altro ho appena eliminato sky cinema anche perchè ho sempre poco tempo per vedere film e serie tv, quindi cercavo qualcosa di più economico(e da poter vedere contemporaneamente in due stanze diverse) ma con un servizio comunque discreto quindi infinity potrebbe fare al caso mio

Ultima modifica:
Assolutamente, grazie! Poi faccio sapere come mi trovo. Tra l'altro ho appena eliminato sky cinema anche perchè ho sempre poco tempo per vedere film e serie tv, quindi cercavo qualcosa di più economico(e da poter vedere contemporaneamente in due stanze diverse) ma con un servizio comunque discreto quindi infinity potrebbe fare al caso mio
Figurati. A questo punto ti consiglio di fare il periodo di prova gratuito, prima di acquistare il pass. Registrati al servizio inserendo e poi disattiva subito il rinnovo automatico.

Il pass in realtà l'ho già preso, è quello da 29,99€ per, mi pare, sei mesi. Adesso intanto lo provo, poi se vedo che mi piace prenderò direttamente il pass da 79,99€ per un anno così sono a posto. Sto smanettando un po', mi sembra comunque ben fatto in relazione al costo. L'unica cosa è che ogni tanto provo a far partire un film e dopo una trentina di secondi mi esce "errore tecnico", allora torno indietro riprovo a farlo partire e parte. Probabile che sia un problema della connessione Internet che qui è abbastanza lenta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso