Infinity é gratis, vai nella discussione sulle promozioni
Hai un mp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infinity é gratis, vai nella discussione sulle promozioni
Non comprendo. Tu vedi ancora Infinity dalla app di Premium Play?
Esatto, è come dice Ercolino. Io avevo Infinity a parte, poi fu assorbito nell'abbonamento a Mediaset Premium, però mi era sempre consentito accedere a Infinity direttamente dalla applicazione. Non l'ho mai fatto passando da Premium Play. Ora, visto che ce l'ho ancora attivo, vorrei sapere quanto pagherei e, eventualmente, come si procede per interrompere il servizio. Ho contattato la chat, ma non mi hanno saputo dare una risposta e che mi avrebbero mandato un'email informativa. Boh!Molto probabilmente lui era uno dei primi registrati dove aveva anche un account separato di Infinity
Vedi in gestione account cosa ti risulta.Esatto, è come dice Ercolino. Io avevo Infinity a parte, poi fu assorbito nell'abbonamento a Mediaset Premium, però mi era sempre consentito accedere a Infinity direttamente dalla applicazione. Non l'ho mai fatto passando da Premium Play. Ora, visto che ce l'ho ancora attivo, vorrei sapere quanto pagherei e, eventualmente, come si procede per interrompere il servizio. Ho contattato la chat, ma non mi hanno saputo dare una risposta e che mi avrebbero mandato un'email informativa. Boh!
Non risulta alcuna cifra. Magari ce l'ho gratis nonostante la disdetta da Premium.Vedi in gestione account cosa ti risulta.
Probabilmente dovranno ancora aggiornare la tua situazione.Non risulta alcuna cifra. Magari ce l'ho gratis nonostante la disdetta da Premium.![]()
Invece di fare meglio fanno peggio rispetto ad altri competitor, il motivo non si sa sembra un progetto lasciato andare alla deriva e non so quanto duri ancora nel futuro. Per non parlare di premium online con vincolo 12 mesi per vedere il nulla. Sarebbe ora di riunire i due servizi in una sola piattaforma e togliere i vincoli annuali da qui si potrebbe ripartire con basi diverse dal progetto iniziale.A Mediaset sono talmente bravi ad anticipare idee, tecnologie e servizi tanto come a rovinarli e farli quasi fallire in pochi anni...300 mila abbonati al servizio.
Direi vecchi proprio no. Questo sarà dicembre https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5524153. Molte première del 2017 e film di library assai recenti. Le scadenze variano a seconda dei diritti, ma generalmente i film non restano in catalogo meno di una anno. Nel calendario dicembrino, ci sono anche titoli che rimarranno in catalogo per tre anni e più.reinserito nuovo infinity pass.
solo che a me infinity mi sa di vecchiume ma come è possibile che non ci sia un film nuovo ?
come si seleziona il filtro per i film piu aggiornati caricati su infinity ? oppure il filtro che ad esempio mette in risalto soltanto film del non dico 2017 ma del 2016.
ogni quanto inseriscono film ? e per quanto vi durano sul catalogo ? cè vi è ancora il primo matrix roba vecchissima.
innanzitutto ti ringrazio per la tua osservazione. a me in realtà ad esempio il film del venerdi tipo una volta usci collateral beauty mi dici che restano almeno un anno come mai non è piu disponibile ? altra cosa ad esempio accedo ad infinity come seleziono il filtro in base a i caricamenti recenti ? ad esempio dal primo film inserito su infinity all ultimo oppure come faccio a vedere i film piu recenti in base all anno di produzione ?Direi vecchi proprio no. Questo sarà dicembre https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5524153. Molte première del 2017 e film di library assai recenti. Le scadenze variano a seconda dei diritti, ma generalmente i film non restano in catalogo meno di una anno. Nel calendario dicembrino, ci sono anche titoli che rimarranno in catalogo per tre anni e più.
Consentimi di osservare, con specifico riferimento alla parola "vecchiume" da te utilizzata, che il problema degli ultimi mesi di Infinity è esattamente il contrario. Una library troppo giovane, troppo scontatamente piena di titoli recenti, presi tutti dal parco cinema di Premium. Certo di interpretare il loro umore, molti delusi di oggi attendevano mensilmente il mio "primo post" sperando in grandi classici, in perle in bianco e nero, in capolavori degli anni 50, 60 e 70. In cult degli anni 80, in film indipendenti che passano poco o nulla sul free.
Questa ERA la mission iniziale di Infinity, questo era Infinity, questo è il senso di un servizio streaming. Questo speriamo che torni ad essere Infinity![]()
Figuratiinnanzitutto ti ringrazio per la tua osservazione. a me in realtà ad esempio il film del venerdi tipo una volta usci collateral beauty mi dici che restano almeno un anno come mai non è piu disponibile ? altra cosa ad esempio accedo ad infinity come seleziono il filtro in base a i caricamenti recenti ? ad esempio dal primo film inserito su infinity all ultimo oppure come faccio a vedere i film piu recenti in base all anno di produzione ?
veramente non riesco a gestire il modo di catalogare i film sono mischiati film vecchissimi a film di due tre anni fa.
Consentimi di osservare, con specifico riferimento alla parola "vecchiume" da te utilizzata, che il problema degli ultimi mesi di Infinity è esattamente il contrario. Una library troppo giovane, troppo scontatamente piena di titoli recenti, presi tutti dal parco cinema di Premium. Certo di interpretare il loro umore, molti delusi di oggi attendevano mensilmente il mio "primo post" sperando in grandi classici, in perle in bianco e nero, in capolavori degli anni 50, 60 e 70. In cult degli anni 80, in film indipendenti che passano poco o nulla sul free.
Questa ERA la mission iniziale di Infinity, questo era Infinity, questo è il senso di un servizio streaming. Questo speriamo che torni ad essere Infinity![]()