Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non comprendo. Tu vedi ancora Infinity dalla app di Premium Play?
Molto probabilmente lui era uno dei primi registrati dove aveva anche un account separato di Infinity
Esatto, è come dice Ercolino. Io avevo Infinity a parte, poi fu assorbito nell'abbonamento a Mediaset Premium, però mi era sempre consentito accedere a Infinity direttamente dalla applicazione. Non l'ho mai fatto passando da Premium Play. Ora, visto che ce l'ho ancora attivo, vorrei sapere quanto pagherei e, eventualmente, come si procede per interrompere il servizio. Ho contattato la chat, ma non mi hanno saputo dare una risposta e che mi avrebbero mandato un'email informativa. Boh!

Esatto, è come dice Ercolino. Io avevo Infinity a parte, poi fu assorbito nell'abbonamento a Mediaset Premium, però mi era sempre consentito accedere a Infinity direttamente dalla applicazione. Non l'ho mai fatto passando da Premium Play. Ora, visto che ce l'ho ancora attivo, vorrei sapere quanto pagherei e, eventualmente, come si procede per interrompere il servizio. Ho contattato la chat, ma non mi hanno saputo dare una risposta e che mi avrebbero mandato un'email informativa. Boh!
Vedi in gestione account cosa ti risulta.

A Mediaset sono talmente bravi ad anticipare idee, tecnologie e servizi tanto come a rovinarli e farli quasi fallire in pochi anni...300 mila abbonati al servizio.

Che poi a questo punto la curiosità sarebbe: quanti di questi 300.000 pagano il prezzo pieno?

A Mediaset sono talmente bravi ad anticipare idee, tecnologie e servizi tanto come a rovinarli e farli quasi fallire in pochi anni...300 mila abbonati al servizio.
Invece di fare meglio fanno peggio rispetto ad altri competitor, il motivo non si sa sembra un progetto lasciato andare alla deriva e non so quanto duri ancora nel futuro. Per non parlare di premium online con vincolo 12 mesi per vedere il nulla. Sarebbe ora di riunire i due servizi in una sola piattaforma e togliere i vincoli annuali da qui si potrebbe ripartire con basi diverse dal progetto iniziale.

Salve ragazzi, mi sa che questa novità me l'ero persa, ma da quando infinity è in hd e in super hd anche tramite pc? io ero rimasto che gli unici device abilitati fossero console , tv, decoder e chromecast, infatti io non lo usavo da pc proprio per questo, stasera per puro caso guardando il sito me ne sono accorto. Comunque è un ottima cosa. :D Vi chiedo scusa se era una cosa saputa e risaputa ma io non lo sapevo :)

Sono abbonato ad infinity da sempre e mantengo l'abbonamento solo per il basso prezzo, mai come negli ultimi mesi il catalogo non mi attira più come un tempo e anche da un punto di vista tecnologico dimostra di essere indietro rispetto a servizi analoghi. basta vedere la più recente versione della app sul mio smarttv LG (quella con la grafica viola, per intenderci): secondo me caotica e lenta. Direi quasi imbarazzante offrire un servizio con tale biglietto da visita. Mi ha sorpreso poi il numero tutto sommato limitato di abbonamenti, tanto da farmi pensare che forse questo progetto non avrà vita lunga, mi sembra di capire che Mediaset lo faccia vivacchiare, alla stessa stregua di Premium. Mah! Scusate lo sfogo!!!!

reinserito nuovo infinity pass.
solo che a me infinity mi sa di vecchiume ma come è possibile che non ci sia un film nuovo ?
come si seleziona il filtro per i film piu aggiornati caricati su infinity ? oppure il filtro che ad esempio mette in risalto soltanto film del non dico 2017 ma del 2016.
ogni quanto inseriscono film ? e per quanto vi durano sul catalogo ? cè vi è ancora il primo matrix roba vecchissima.

reinserito nuovo infinity pass.
solo che a me infinity mi sa di vecchiume ma come è possibile che non ci sia un film nuovo ?
come si seleziona il filtro per i film piu aggiornati caricati su infinity ? oppure il filtro che ad esempio mette in risalto soltanto film del non dico 2017 ma del 2016.
ogni quanto inseriscono film ? e per quanto vi durano sul catalogo ? cè vi è ancora il primo matrix roba vecchissima.
Direi vecchi proprio no. Questo sarà dicembre https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5524153. Molte première del 2017 e film di library assai recenti. Le scadenze variano a seconda dei diritti, ma generalmente i film non restano in catalogo meno di una anno. Nel calendario dicembrino, ci sono anche titoli che rimarranno in catalogo per tre anni e più.
Consentimi di osservare, con specifico riferimento alla parola "vecchiume" da te utilizzata, che il problema degli ultimi mesi di Infinity è esattamente il contrario. Una library troppo giovane, troppo scontatamente piena di titoli recenti, presi tutti dal parco cinema di Premium. Certo di interpretare il loro umore, molti delusi di oggi attendevano mensilmente il mio "primo post" sperando in grandi classici, in perle in bianco e nero, in capolavori degli anni 50, 60 e 70. In cult degli anni 80, in film indipendenti che passano poco o nulla sul free.
Questa ERA la mission iniziale di Infinity, questo era Infinity, questo è il senso di un servizio streaming. Questo speriamo che torni ad essere Infinity :)

Direi vecchi proprio no. Questo sarà dicembre https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5524153. Molte première del 2017 e film di library assai recenti. Le scadenze variano a seconda dei diritti, ma generalmente i film non restano in catalogo meno di una anno. Nel calendario dicembrino, ci sono anche titoli che rimarranno in catalogo per tre anni e più.
Consentimi di osservare, con specifico riferimento alla parola "vecchiume" da te utilizzata, che il problema degli ultimi mesi di Infinity è esattamente il contrario. Una library troppo giovane, troppo scontatamente piena di titoli recenti, presi tutti dal parco cinema di Premium. Certo di interpretare il loro umore, molti delusi di oggi attendevano mensilmente il mio "primo post" sperando in grandi classici, in perle in bianco e nero, in capolavori degli anni 50, 60 e 70. In cult degli anni 80, in film indipendenti che passano poco o nulla sul free.
Questa ERA la mission iniziale di Infinity, questo era Infinity, questo è il senso di un servizio streaming. Questo speriamo che torni ad essere Infinity :)
innanzitutto ti ringrazio per la tua osservazione. a me in realtà ad esempio il film del venerdi tipo una volta usci collateral beauty mi dici che restano almeno un anno come mai non è piu disponibile ? altra cosa ad esempio accedo ad infinity come seleziono il filtro in base a i caricamenti recenti ? ad esempio dal primo film inserito su infinity all ultimo oppure come faccio a vedere i film piu recenti in base all anno di produzione ?

veramente non riesco a gestire il modo di catalogare i film sono mischiati film vecchissimi a film di due tre anni fa.

innanzitutto ti ringrazio per la tua osservazione. a me in realtà ad esempio il film del venerdi tipo una volta usci collateral beauty mi dici che restano almeno un anno come mai non è piu disponibile ? altra cosa ad esempio accedo ad infinity come seleziono il filtro in base a i caricamenti recenti ? ad esempio dal primo film inserito su infinity all ultimo oppure come faccio a vedere i film piu recenti in base all anno di produzione ?

veramente non riesco a gestire il modo di catalogare i film sono mischiati film vecchissimi a film di due tre anni fa.
Figurati ;)
Non confondere le Premiere del venerdì con i film di library. I primi sono titoli (ancora) a noleggio, ma eccezionalmente aperti agli abbonati Infinity per soli sette giorni (salvo occasionali replay), quindi dal venerdì al giovedì. Collateral beauty, ad esempio, dovrà passare prima in pay su Premium, e poi eventualmente tornare stabilmente su Infinity come film di library.
Per cercare gli ultimi film, considera sempre l'area "Appena arrivati su Infinity". È sempre abbastanza attendibile. Le date di scadenza le trovi associate alle locandine, una volta entrato nel contenuto.
Ma soprattutto tieni d'occhio i thread mensili del nostro forum, come quello che ti ho indicato prima. La fonte è attendibile, trattandosi della stessa Infinity :)

ma perchè non caricano più le puntate delle Iene?la libreria di molte categorie è sempre quella da mesi.mi sembra che il catalogo in generale si sia ridotto di parecchio.concordo sul fatto che il servizio sta andando alla deriva e non parliamo di premiere perchè pure li rispetto a qualche mese fa' la qualità dei film si è indubbiamente abbassata.

non vi è un menu apposito per i film inseriti proprio gli ultimi sarebbe bello anche la data di quando sono stati inseriti cosicchè è piu facile e intuitiva la cosa dall applicazione.

Come non quotarti..... diciamo pure che attingere dalle novità di Premium mi ha fatto incavolare tanto da avermi fatto disdire l'abbonamento, visto che buona parte la trovavo poi su infinity ad un prezzo notevolmente inferiore! Hanno rovinato Premium prima e dall'anno scorso stanno stravolgendo infinity ma senza una logica! Boh! Che dire.... Mediaset ha paura di Netflix & co. ma sta facendo pochissimo per contrastare la concorrenza, belle idee all'inizio ma (ora) poca sostanza! Per quanto riguard infinity auspico che prima o poi l'accordo con Vivendi arrivi, magari via TIM, farei confluire infinity e Premium in timvision (o viceversa), poi ci sarebbe veramente una valida e forte alternativa, ma sto andando off topic :)
Buona domenica!

Ho riattivato Infinity con un nuovo account perché l'altro non potevo più usarlo dopo la disdetta da Mediaset Premium a settembre. Intanto sfrutto i 30 giorni di prova, poi vedrò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso