• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Copia e incolla
Ho semplicemente chiesto in chat Messenger, le risposte sono state queste.
Alla mia domanda:
Per i già clienti potrò comprare i ticket ,1 mese ,3 o 9 di dazn a prezzo scontato??
Si hai ragione, dettagli più precisi più avanti, mi ha risposto:

;-)
 
Ho semplicemente chiesto in chat Messenger, le risposte sono state queste.
Alla mia domanda:
Per i già clienti potrò comprare i ticket ,1 mese ,3 o 9 di dazn a prezzo scontato??
Si hai ragione, dettagli più precisi più avanti, mi ha risposto:

;-)

Infatti hai fatto copia incolla della chat.
 
Ho semplicemente chiesto in chat Messenger, le risposte sono state queste.
Alla mia domanda:
Per i già clienti potrò comprare i ticket ,1 mese ,3 o 9 di dazn a prezzo scontato??
Si hai ragione, dettagli più precisi più avanti, mi ha risposto:

;-)
Sai che comunque questo tipo di comunicazioni private non sono riportabili, tranne se dopo assenso scritto della controparte?
Vedi mail o altre comunicazioni private.
 
Canali Live solo su PC

Ciao a tutti.

Oggi mi sono accorto che da browser su PC, ho anche i canali live di Premium.
Come mai non li ho sull'app Android o su quella della smart tv LG?
Conflitto d'interessi con i classici abbonamenti con smartcard?

Su Playstation invece? ci sono i canali?
 
Ciao a tutti.

Oggi mi sono accorto che da browser su PC, ho anche i canali live di Premium.
Come mai non li ho sull'app Android o su quella della smart tv LG?
Conflitto d'interessi con i classici abbonamenti con smartcard?

Su Playstation invece? ci sono i canali?

Purtroppo solo via browser dal PC
Non so però se tramite i browser di Xbox e PlayStation si riesca a vederli ugualmente
 
io ho tutti i film in 4k gratis per aver riattivato... spero che mandano i live su smart tv da settembre visto il fatto che con premium online non si possa più abbonare... premium joy in hd al momento è disponibile solo con sky....
 
Cmq devo dirmi soddisfatto di Infinity.

Tranne alcune volte che ha dato problemi di connessione, ma dipende anche dalla connessione del mio telefono xD, il resto delelv olte ha funzionato perfettamente.

:)
 
Ho scoperto ora dei canali live.

Visibili solo tramite browser.

Avendo pure Sky comunque sulla tv li ho, visto accordo Sky-Mediaset.

Cmq sempre utile se ad esempio uno è fuori :)
 
c'è da vedere come ristrutturano premium? sicuramente investiranno sempre di piu sull ott considerato il fatto che hanno tolto i canali in hd...
secondo me a breve faranno una sorta di abbonamento premium ad infinity con i canali live ... uno base senza canali ed un altro premium con costo maggiorato... anche lo mettessero 15 euro il premium secondo me in tanti lo farebbero per il fatto della possbilità di disidere in qualsiasi momento, per questo motivo non ha funzionato premium online , dovrebbero fare una campagna marketing da paura con l' accoppiata dazn a 20 euro potrebbero fare un botto d'abbonamenti visto le vie che hanno per commercializzarlo...
 
Ultima modifica:
L’errore sarebbe investire sui contenuti ma continuare a tralasciare le app. Fino a un mese fa usavo Premium Play su ipad (identics a Infinity) ma non era certo una esperienza piacevole. Esempio: quando passavo a una altra app e poi ritornavo, si resettava alla pagina principale. Dal 2015 niente miglioramenti sostanziali.

Inoltre è inaccettabile l’assenza su Apple Tv. Ho Dazn, Eurosport Player, Rai, Netflix, Prime Video, Dplay, Itunes; inoltre Now tv è in arrivo (attualmente in beta).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso