• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra ovvio che li veda, altrimenti non ne avrei parlato. Mi è sembrato strano che tu abbia detto che si possano vedere solo con tv con 4k abilitato. Tutto qui
Non capisco il tono. O forse sì.
Qui siamo per scambiarci informazioni. E se non ne ho di complete, priorio io che curo i palinsesti di Infinity, non è un dramma. Né ho la pretesa di saperne più di chiunque. Le restrizioni di Infinity sui 4kHDR sono cosa nota. Approfitto del tuo contributo, come quello di chiunque, se ti va.
Sulla ovvietà, come la chiami tu, ho perplessità. Se ti chiedo se vedi dei film e tu mi rispondi con le date di scadenza, la ovvietà diventa un concetto molto relativo e labile.
Detto questo, ti ringrazio nuovamente per la informazione.
 
Sulla ovvietà, come la chiami tu, ho perplessità. Se ti chiedo se vedi dei film e tu mi rispondi con le date di scadenza, la ovvietà diventa un concetto molto relativo e labile.
Detto questo, ti ringrazio nuovamente per la informazione.

Non vedo come ti potevo dimostrare che ho avviato il contenuto se non con le date di scadenza dei film. Se ti dicevo di si senza aggiungere dei particolari che ti potevano far intuire che il contenuto l'ho aperto non penso che risposta fosse stata sufficiente. Senza rammarico, ma solo per chiarire.
 
Non vedo come ti potevo dimostrare che ho avviato il contenuto se non con le date di scadenza dei film. Se ti dicevo di si senza aggiungere dei particolari che ti potevano far intuire che il contenuto l'ho aperto non penso che risposta fosse stata sufficiente. Senza rammarico, ma solo per chiarire.
Ok ci siamo chiariti
Piuttosto.. da smart TV la data di scadenza è visibile ancor prima di avviare il contenuto, appena si clicca sulla locandina e prima del play, per intenderci. E Dr Sleep mi risulta in scadenza a febbraio 2021, mentre The Mule a novembre 2020, proprio come comunicatomi da Infinity.
 
Ho visto un film per la prima volta su Infinity dopo tanti anni.
Era in hd ma mi ha deluso molto: colpa della riduzione della qualità per il Coronavirus?
 
ciao, riguardo al catalogo, avendo comunque Premium tramite Sky ( premium poi è incluso anche in Now TV?) e Timvision Plus, offre contenuti ulteriori o avrei solo doppioni?
grazie
 
ah ok grazie. sono in disdetta con Sky e mi sto facendo un po' di conti su cosa attivare...
il grosso della spesa sono i vari servizi sportivi (Eurosport Now TV e Dazn).
Ad oggi mi ritrovo coi vari Rai e Mediaset Play più Disney e Tim+ quindi Infinity ad ogni modo potrebbe avere senso. da attivare ogni tanto magari sfruttando promo che mi pare di capire si trovano spesso.
 
ah ok grazie. sono in disdetta con Sky e mi sto facendo un po' di conti su cosa attivare...
il grosso della spesa sono i vari servizi sportivi (Eurosport Now TV e Dazn).
Ad oggi mi ritrovo coi vari Rai e Mediaset Play più Disney e Tim+ quindi Infinity ad ogni modo potrebbe avere senso. da attivare ogni tanto magari sfruttando promo che mi pare di capire si trovano spesso.

Io infinity lo guardo molto poco anche per via dell'audio non 5.1 e quindi lo attivo solo quando trovo qualche promo ;) ... anche perchè con tutti gli altri servizi diventa oggettivamente difficile sfruttarli tutti ... e sto anche valutando di sospendere nowtv
 
Io infinity lo guardo molto poco anche per via dell'audio non 5.1 e quindi lo attivo solo quando trovo qualche promo ;) ... anche perchè con tutti gli altri servizi diventa oggettivamente difficile sfruttarli tutti ... e sto anche valutando di sospendere nowtv

Ho appena provato un canale live Premium e mi pare sia 5.1.
 
Sto vedendo Animali fantastici: i crimini di grindwald, audio 5.1
Ma anche Harry Potter.
 
Ultima modifica:
i contenuti disponibili su mediaset play (film e serie tv comunque mi riferisco) sono sempre inclusi in infinity?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso