alex89
Digital-Forum Friend
Intendevo l'articolo.
Non esìste alcun articolo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendevo l'articolo.
L'articolo nelle news. È una sorta di panegirico. Quello intendevo come pubblicità edulcorata.Non esìste alcun articolo.
L'articolo nelle news. È una sorta di panegirico. Quello intendevo come pubblicità edulcorata.
Intendevo quello, sembrava il testo di una poesia.scusa quale? io ho visto solo che digital sat ha inserito il video, con sotto il testo dello spot.
scusa quale? io ho visto solo che digital sat ha inserito il video, con sotto il testo dello spot.
Non si può scrivere altro per adesso![]()
Che dedizione! In bocca al lupo! Anche se, visto il nick, mi sembra strano che tu abbia bisogno di un ortopedico.Buoni che anche se sono in clinica per il menisco vi controllo![]()
La traduzione giusta sarebbe infinità. Però noi rispetto a francesi e spagnoli siamo troppo abituato a usare termini inglesi.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ho saputo di Infinity soltanto in questi giorni, per cui perdonatemi se la domanda sara' banale, comunque...si sa qualcosa della programmazione?
Andrebbe bene anche qualche link eventualmente.
Benvenuto
No si sa solo che ci saranno a pieno regime circa 5000 titoli tra film, serie tv, cartoni, produzioni e fiction mediaset e rai.
All' inizio ci saranno 2 settimane di prova per tutti coloro che si registreranno.
qualche titolo lo puoi gia scorgere dalle classifiche fatt esul sito ufficilae infinitytv . it![]()
ho capito bene che debutta tra 13 giorni alle ore 24 !?! a mezzanotte ???
Scusate l'ignoranza, ma Infinity e' direttamente legata a MP?
Cioe', per vedere il servizio Infinity devo essere abbonato a MP? O e'semplicemente la loro offerta sul Web?ì distaccata da quella della pay tv?
Vi chiedo davvero scusa per la domanda ad altissimo tasso d'ignoranza, ma io davvero non ho capito come funzionera, e parlo proprio a livello tecnico prim'ancora che di programmazione,