Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RIEPILOGO OFFERTA

Validità di Infinity Prova Gratuita:
dal 10-12-2013 al 24-12-2013
ecco la loro email:
Offerta Infinity:
Infinity Trial 15 9.99€
Data di primo addebito:
25-12-2013

vanno poi in automatico gli addebiti ?

Ma ti arriva un emai dicendo quando ci sarà l'addebito? Come si fa a disabilitare il rinnovo automatico? Spero non sia complicato

io ho fatto l'iscrizione pero non mi e arrivata l'email di conferma dell'account anche a voi è successo?

leggetevi le FAQ vi spiegano come funziona tra le varie cose l' inserimento dei contenuti e dei diritti, quello che cerco di spiegare da anni :D

cmq per quanto riguarda i diritti pay per view, sono gli stessi di premium giusto... mi è sembrato...

leggetevi le FAQ vi spiegano come funziona tra le varie cose l' inserimento dei contenuti e dei diritti, quello che cerco di spiegare da anni :D

Letto tutto ma noto che i film degli ultimi 4 anni sono pochi.
Capisco non avere anno 2013 e 2012, ma almeno un cospicuo numero per l'anno 2011 e 2010 speravo.

cmq anche per quanto riguarda i film in ppv si possono acquistare senza essere per forza abbonati, basta essere registrati... giustamente direi io;)

Letto tutto ma noto che i film degli ultimi 4 anni sono pochi.
Capisco non avere anno 2013 e 2012, ma almeno un cospicuo numero per l'anno 2011 e 2010 speravo.

beh il catalogo avrà nuovi inserimenti ogni tot giorni, vediamo come si evolve la cosa, comunque la lista non è male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso