Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E chi aveva dubbi? Io ho chiesto se mi facevano uno sconto (vabbè, non proprio così), e loro hanno detto di no. ;)

Il rinnovo mensile sarà automatico con addebito su Carta di Credito o PayPal, o si dovrà acquistare ogni mese?

Criptico numero X :D pronto :) confermo quanto scritto da Paolo :)

Sarà divertente:<Abbonatevi ad Infinity ma non fate disdetta a Premium>, <Abbonatevi a Premium ma non fate disdetta ad Infinity>, <Abbonatevi a Premium ed Infinity perché sono cose simili ma diverse> :D
Domanda: ci potranno essere film che si trovano in contemporanea su Infinity e Play? Ovviamente parlo dei film di library. Io, da abbonato Premium, spero di no.

HO una domanda ma che cos'è sto infinity e' un decoder di m.p. oppure un abbonamento insomma se qualcuno mi puo' spiegare che cosa e' mai e se incide in qualche modo agli abbonati di premium. grazie della risposta

E' un servizio "distaccato" da premium play
Praticamente con questo servizio hai la disponibilità di ulteriori film anche appena usciti dal cinema sempre tramite abbonamento.
Da quanto leggo su FB dovrebbe esserci all'inizio pure un periodo di prova, giusto per far conoscere all'utenza il servizio offerto.

E' un servizio "distaccato" da premium play
Praticamente con questo servizio hai la disponibilità di ulteriori film anche appena usciti dal cinema sempre tramite abbonamento.
Da quanto leggo su FB dovrebbe esserci all'inizio pure un periodo di prova, giusto per far conoscere all'utenza il servizio offerto.

grazie della spiegazione VIANELLO. ADESSO ho capito. cioe' e' un servizio distaccato dai abbonati a m.p. e' un servizio per chi vuole abbonarsi al nuovo servizio INFINITY. ho capito giusto?

Non è chiaro manco a te :D

credo che l'utente vianello si riferiva al abbonamento del infinity cioè che per l'utilizzo di infinity ci vorrà un abbonamento con infinity e non per forza a mediaset premium essendo due cose separate
premium play è solo un servizio per abbonati mediaset premium mentre infinity è un servizio tipo premium play ma che occorrerà un abbonamento a infinity possiamo definirlo un premium play 2 che puo accedere chiunque farà abbonamento con infinity

credo che l'utente vianello si riferiva al abbonamento del infinity cioè che per l'utilizzo di infinity ci vorrà un abbonamento con infinity e non per forza a mediaset premium essendo due cose separate
premium play è solo un servizio per abbonati mediaset premium mentre infinity è un servizio tipo premium play ma che occorrerà un abbonamento a infinity possiamo definirlo un premium play 2 che puo accedere chiunque farà abbonamento con infinity

tutto questo da una frase? :D

con Infinity in abbonamento non si potranno vedere film appena usciti al cinema, ci saranno ma ogni titolo sarà a pagamento (2.99)

nel catalogo in abbonamento ci saranno film usciti fino a 2 anni fa, quindi fuori dalla trasmissione pay e free.

HO una domanda ma che cos'è sto infinity e' un decoder di m.p. oppure un abbonamento insomma se qualcuno mi puo' spiegare che cosa e' mai e se incide in qualche modo agli abbonati di premium. grazie della risposta

Hai fatto la stessa identica domanda 10 giorni fa, ti era stato risposto ed avevi ringraziato.
Mi chiedo se lo fai apposta

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Schemino riassuntivIvo
Ovviamente non immaginate di avere tutto subito ;)
Quest'uomo è formidabile, ha uno straordinario dono della chiarezza e della sintesi. Anche quando non dorme per giorni ;-)
Grazie mille Proteasi, meno criptico in modalità on :-D
Ora, la tua ultima frase, unita ai moniti precedenti sul fatto che l'incremento dei contenuti sarà progressivo a partire dal 2014, mi fa temere che il mese di prova sarà un'arma a doppio taglio. Nel senso che se al lancio i contenuti saranno pochi o già consumati , la prova riguarderà prevalentemente le prestazioni del servizio. Sarebbe utile sapere se il mese gratuito si potrà sfruttare dalla attivazione del codice, anche a gennaio o febbraio per così dire, e non necessariamente dall'11 dicembre. Io credo di si. Come sono certo che si potrà consultare liberamente il catalogo e decidere se attivare. O no?

A mio modesto parere, il mese di prova non varrà per molto, forse solo dall'11 dicembre, perché altrimenti uno non si abbonerebbe dall'11 gennaio, ma più in là, il che non è conveniente per loro. Rischi di bruciarti il mese di prova gratuita.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

tutto questo da una frase? :D

con Infinity in abbonamento non si potranno vedere film appena usciti al cinema, ci saranno ma ogni titolo sarà a pagamento (2.99)

nel catalogo in abbonamento ci saranno film usciti fino a 2 anni fa, quindi fuori dalla trasmissione pay e free.
Come attualmente avviene per i film in ppw su play, puoi accedere logicamente avendo un abbonamento :)

Ora, e mai come ora, spetta Premium fare la.differenza. Non a Infinity. Premium deve spiegare perché bisogna restare abbonati incrementando l'offerta. Come.dire, é il cinema, se.vuole spettatori paganti
a dover offrire.contenuti nuovi, e non le videoteche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso