uno_a_caso
Digital-Forum Gold Master
.. proprio quello che penso io... mi hai anticipato nel porre queste domande....Quest'uomo è formidabile, ha uno straordinario dono della chiarezza e della sintesi. Anche quando non dorme per giorni ;-)
Grazie mille Proteasi, meno criptico in modalità on :-D
Ora, la tua ultima frase, unita ai moniti precedenti sul fatto che l'incremento dei contenuti sarà progressivo a partire dal 2014, mi fa temere che il mese di prova sarà un'arma a doppio taglio. Nel senso che se al lancio i contenuti saranno pochi o già consumati , la prova riguarderà prevalentemente le prestazioni del servizio. Sarebbe utile sapere se il mese gratuito si potrà sfruttare dalla attivazione del codice, anche a gennaio o febbraio per così dire, e non necessariamente dall'11 dicembre. Io credo di si. Come sono certo che si potrà consultare liberamente il catalogo e decidere se attivare. O no?
da abbonato al cinema&serie-tv premium da ormai 4-5 anni, che interesse potrei avere verso infinity già da subito se i "contenuti non premium" arriveranno più avanti? cosa troverei di diverso rispetto ai contenuti della play?
A questo punto sono dell'idea di aspettare qualche mese sperando che sia ancora attivabile il mese gratis....