Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'uomo è formidabile, ha uno straordinario dono della chiarezza e della sintesi. Anche quando non dorme per giorni ;-)
Grazie mille Proteasi, meno criptico in modalità on :-D
Ora, la tua ultima frase, unita ai moniti precedenti sul fatto che l'incremento dei contenuti sarà progressivo a partire dal 2014, mi fa temere che il mese di prova sarà un'arma a doppio taglio. Nel senso che se al lancio i contenuti saranno pochi o già consumati , la prova riguarderà prevalentemente le prestazioni del servizio. Sarebbe utile sapere se il mese gratuito si potrà sfruttare dalla attivazione del codice, anche a gennaio o febbraio per così dire, e non necessariamente dall'11 dicembre. Io credo di si. Come sono certo che si potrà consultare liberamente il catalogo e decidere se attivare. O no?
.. proprio quello che penso io... mi hai anticipato nel porre queste domande....
da abbonato al cinema&serie-tv premium da ormai 4-5 anni, che interesse potrei avere verso infinity già da subito se i "contenuti non premium" arriveranno più avanti? cosa troverei di diverso rispetto ai contenuti della play?
A questo punto sono dell'idea di aspettare qualche mese sperando che sia ancora attivabile il mese gratis....

da abbonato al cinema&serie-tv premium da ormai 4-5 anni, che interesse potrei avere verso infinity già da subito se i "contenuti non premium" arriveranno più avanti? cosa troverei di diverso rispetto ai contenuti della play?

hai letto il riassunto di proteasi?

cosa troverai di diverso'? tutti quei titoli che non vengono trasmessi su Mp perchè non nè hanno i diritti.

cmq mi sembra una previsione troppo ottimistica, per carità viva l'ottimismo, pensare che si possa usare diciamo il mese di prova anche a gennaio o febbraio... secondo me sarà possibile solo alla partenza... spero' di essere smentito tra una decina di giorni ;)

Mi chiedo come facciano a non pestarsi i piedi Infinity e Play. Diciamocelo francamente, gli abbonati Premium sono molto incuriositi da questo servizio per vedere se può sostituire un abbonamento non proprio economico, è la pura realtà questa cosa :)

hai letto il riassunto di proteasi?

cosa troverai di diverso'? tutti quei titoli che non vengono trasmessi su Mp perchè non nè hanno i diritti.
scusa ma hai un pò decontestualizzato :lol: forse ti è sfuggito che i miei dubbi sono relativi ai primissimi mesi del servizio quando ancora non saranno arrivati i film di cui Mp non ha i diritti...

Diciamo allora che sarà molto importante per premium tenersi in esclusiva per almeno 12/18 mesi i loro prodotti in prima tv :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io comunque vorrei capire una cosa: ma i titoli saranno in tutto 5000 oppure solo i film saranno 5000? All'inizio si diceva "5000 film" poi in alcuni comunicati ho letto "5000 titoli", ma si riesce a capire se i contenuti IN TUTTO saranno 5000 o questo numero è da intendersi solo per i film?

ps. il tutto è sorto perchè sulla pagina facebook di infinity i gestori hanno parlato di "oltre più di 5000 film in catalogo", mentre pochi giorni ho letto una news dove un dirigente di mediaset parlava di 5000 titoli (complessivi) in catalogo.

Ultima modifica:
Ma i Telesystem di proprieta' o quelli a noleggio quando saranno aggiornati per Infinity?
Grazie ;)

Diciamo allora che sarà molto importante per premium tenersi in esclusiva per almeno 12/18 mesi i loro prodotti in prima tv :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

non e' che mediaset si tiene le esclusive, e' proprio il servizio come infinity che non puo trasmettere determinati titoli per non accozzare con l' offerta delle tv.

... tanto per fare degli esempi concreti:
un film come Argo andrà sui canali lineari e sulla play per i prossimi 18-24 mesi e successivamente potrà essere incluso in infinity;
per una serie tv come Person of Interest di cui 2 stagioni sono state già trasmesse, la terza stagione andrà sulla Play e sui canali lineari, su infinity al massimo andrà solo la prima e, col passare del tempo, anche le altre....
serie tv come "alias" e "brothers and sisters" probabilmente saranno subito incluse integralmente in infinity;
Un film come "sole a catinelle" tra pochi mesi sarà in ppv sia sulla play che su infinity;
e potremmo continuare con gli esempi.....

... tanto per fare degli esempi concreti:
un film come Argo andrà sui canali lineari e sulla play per i prossimi 18-24 mesi e successivamente potrà essere incluso in infinity;
per una serie tv come Person of Interest di cui 2 stagioni sono state già trasmesse, la terza stagione andrà sulla Play e sui canali lineari, su infinity al massimo andrà solo la prima e, col passare del tempo, anche le altre....
serie tv come "alias" e "brothers and sisters" probabilmente saranno subito incluse integralmente in infinity;
Un film come "sole a catinelle" tra pochi mesi sarà in ppv sia sulla play che su infinity;
e potremmo continuare con gli esempi.....

giusti gli esempi ma l utilita' del servizio sta nel avere film e serie che non vanno su mp.

giusti gli esempi ma l utilita' del servizio sta nel avere film e serie che non vanno su mp.
lo so, ma quelli arriveranno gradualmente nel corso del 2014, inizialmente non ci saranno (questo mi è parso di capire).
Ecco perchè stamattina chiedevo se l'abbonato premium, che ha già la play, può trovare in infinity molto di più di quello che ha già nella fase iniziale del servizio... a questo punto è meglio aspettare qualche mese prima di attivare il mese gratis (ammesso che sia possibile farlo anche più in là)

Ma secondo voi sarà disponibile anche per PS3 (ed altre console?)

Infinity-devices-350.jpg

Questo topic sarà come quello su Fox Sports: pieno di messaggio di curiosi prima della partenza (alias seghe mentali ;) ), per poi scemare piano piano dopo. Eheh!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Su fb hanno detto che ci sarà una app disponibile per PS3 e PS4 entro Natale :)

Su fb hanno detto che ci sarà una app disponibile per PS3 e PS4 entro Natale :)
Ne sono contento, per la prima volta le tv italiane sfruttano le console e spero che l'arrivo di Infinty porta anche le app di Rai e Sky (oltre a Premium Play) anche su la console Sony e quella XBox (dove il play gia prende)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso