vulcano87
Digital-Forum Gold Master
ma mia sorella ha un suo account con una sua e-mail...Un codice per ogni email...poi se vuoi creare più di un'account
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma mia sorella ha un suo account con una sua e-mail...Un codice per ogni email...poi se vuoi creare più di un'account
Guarda, tutto dipende se c'è una data ultima per attivare il mese di prova. Magari dopo l'11 gennaio non sarà più attivabile il mese di prova gratis.Ma se faccio aderire anche mia sorella alla promo lanciata dalla pagina facebook di infinity,anziché un solo mese,potrò usufruire di 2 mesi di prova,avendo due codici diversi? Perchè se è così almeno per 2 mesi lo vedrò "agratis"!![]()
Anche questo è vero,e può essere molto probabile!Guarda, tutto dipende se c'è una data ultima per attivare il mese di prova. Magari dopo l'11 gennaio non sarà più attivabile il mese di prova gratis.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Guarda, tutto dipende se c'è una data ultima per attivare il mese di prova. Magari dopo l'11 gennaio non sarà più attivabile il mese di prova gratis.
Si sa qualcosa sui prezzi?
Si parlava di circa 10 euro al mese... O all'incirca su questo valore![]()
![]()
Veramente io ho detto la stessa cosa.mbè non credo che questo sia probabile... ma certo... vi pare che sarebbe cosi' facile aggirare questa iniziativa usano piu' email e più registrazioni?... mi sembra impossibile... la prova sara per il primo mese...
Veramente io ho detto la stessa cosa.
Pare che il prezzo sia di 9,99 € al mese... andrò controcorrente ma io per questo servizio e per quello che offre non vorrei pagare più di 7 euro. Discorso diverso se ci saranno anteprime o film "non vecchi". comunque, mi riservo di provare e giudicare dopo la prova e plaudo al fatto che si inizia a parlare di streaming legale!
Pare che il prezzo sia di 9,99 € al mese... andrò controcorrente ma io per questo servizio e per quello che offre non vorrei pagare più di 7 euro. Discorso diverso se ci saranno anteprime o film "non vecchi". comunque, mi riservo di provare e giudicare dopo la prova e plaudo al fatto che si inizia a parlare di streaming legale!
i provider abusano della sigla HD dove in realtà è al massimo un HQ
sulla pagina fb c'è scritto in HD con lingua originale e sottotitoli oltre all'italiano...