Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se faccio aderire anche mia sorella alla promo lanciata dalla pagina facebook di infinity,anziché un solo mese,potrò usufruire di 2 mesi di prova,avendo due codici diversi? Perchè se è così almeno per 2 mesi lo vedrò "agratis"!:D
Guarda, tutto dipende se c'è una data ultima per attivare il mese di prova. Magari dopo l'11 gennaio non sarà più attivabile il mese di prova gratis.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Guarda, tutto dipende se c'è una data ultima per attivare il mese di prova. Magari dopo l'11 gennaio non sarà più attivabile il mese di prova gratis.

mbè non credo che questo sia probabile... ma certo... vi pare che sarebbe cosi' facile aggirare questa iniziativa usano piu' email e più registrazioni?... mi sembra impossibile... la prova sara per il primo mese...

mbè non credo che questo sia probabile... ma certo... vi pare che sarebbe cosi' facile aggirare questa iniziativa usano piu' email e più registrazioni?... mi sembra impossibile... la prova sara per il primo mese...
Veramente io ho detto la stessa cosa. ;)

Pare che il prezzo sia di 9,99 € al mese... andrò controcorrente ma io per questo servizio e per quello che offre non vorrei pagare più di 7 euro. Discorso diverso se ci saranno anteprime o film "non vecchi". comunque, mi riservo di provare e giudicare dopo la prova e plaudo al fatto che si inizia a parlare di streaming legale!

Pare che il prezzo sia di 9,99 € al mese... andrò controcorrente ma io per questo servizio e per quello che offre non vorrei pagare più di 7 euro. Discorso diverso se ci saranno anteprime o film "non vecchi". comunque, mi riservo di provare e giudicare dopo la prova e plaudo al fatto che si inizia a parlare di streaming legale!

penso per le anteprime non servirà nenahce l'abbonamento, visto che saranno in pay per view a 3 euro più o meno credo... credo si potranno comprare anche non essendo abbonati o no?;)

Vedremo una volta partito il servizio, diciamo sarebbe più alla portata di tutti così, ma magari per "fidelizzare" il cliente potrebbe essere necessario l'abbonamento.

Questo è un mio parere.

film usciti fino a 2 anni fa sono recenti ;)

sulla pagina fb c'è scritto in HD con lingua originale e sottotitoli oltre all'italiano...

i provider abusano della sigla HD dove in realtà è al massimo un HQ ... spero ancora nella qualità video che offre AppleTV ... tra una settimana lo scopriremo

sulla pagina fb c'è scritto in HD con lingua originale e sottotitoli oltre all'italiano...

Sarà in base alla connessione internet che uno ha e soprattutto in base alla banda disponibile che un utente ha in quel momento, la connessione si auto adatta.

E' come Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso