Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi Stereo come su Premium Play.

Per Natale dovrebbe arrivare su PS3 e PS4

Per i decoder ci sarà un canale apposito dove andare

iOS 5.1 e superiori
Android 4.0.3 e superiori

Al lancio è molto probabile che non sarà presente su tutti i dispositivi, si aggiungeranno gradualmente Xbox? Nintendo wii? ed altro? Boh :D ;)

Download inizialmente solo per iPad

Per i requisiti tramite Pc ho qualche dubbio, non vedo Windows XP, ma solo da Vista in su

Silverlight deve essere aggiornato all'ultima versione disponibile

I.E 9 in su ,ovviamente ok anche Chrome,Firefox e Safari (Versione 5 in su)

Anche da Mac 10.6 e successivi

Bisogna avere almeno una banda minima di 1.3Mbit/s per accedere al servizio, ovviamente è vivamente consigliato avere decisamente di più

Tv Samsung:App
Su tv certificati tivuon da canale dedicato

Detto troppo, saluti :laughing7:

ottime informazioni...come supponevo per i decoder avremmo un canale apposta per il servizio......

Direi Stereo come su Premium Play.

io ho play e lo vedo via web e l'audio fa abbastanza pena.
sento rumori,spari e musiche a un livello altissimo e quando parlano devo invece alzare il volume...
visto che leggendo in altri 3ad pochi hanno il mio problema comincio a pensare che sia un problema della tv(sharp di 5 anni fa...non ricordo il modello)anche perché questo problema si presentava sia con il decoder mp che con il decoder ts 7900...

Ultima modifica:
quindi basta avere questa versione di silverlight ( ho controllato e ho quella), e possiamo stare tranquilli anche con windows xp?....

Ma quando mai... Su App Store i film si scaricano anche in HD

forse non hai capito la mia risposta...cosa c' entra app store???stiamo parlando di mediaset, che non permette la visione di film in hd tramite PC.. forse hanno accordi diversi con le major..
i film in hd li vedi tramite decoder e non tramite i pc/tablet..
ciao

forse non hai capito la mia risposta...cosa c' entra app store???stiamo parlando di mediaset, che non permette la visione di film in hd tramite PC.. forse hanno accordi diversi con le major..
i film in hd li vedi tramite decoder e non tramite i pc/tablet..

vale anche per Infinity? nessuno ha detto niente al riguardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso