Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il metodo funziona perfettamente, dovresti aprire un thread apposito per dargli maggiore visibilità........
Alcune volte per caricare le serie tv mi da dei problemi...devo entrare ed uscire...stasera per esempio
non me le fa caricare dal pc....

Alcune volte per caricare le serie tv mi da dei problemi...devo entrare ed uscire...stasera per esempio
non me le fa caricare dal pc....
Stasera è tragica, da SmartTV non si carica nulla e da decoder l'app mi va in loop (non si riesce ad uscire, bisogna riavviare)
Comunque il metodo funziona, testato su Humax 5700HD con Serie TV

potreste darmi una delucidazione sull'utilità di questi servizi (cubovision incluso)...che bisogno c è di pagare un abbonamento per film visti e rivisti o al massimo "nuovi si 2/3 anni"? Non è una polemica ma realmente non riesco a capirne l'utilità

potreste darmi una delucidazione sull'utilità di questi servizi (cubovision incluso)...che bisogno c è di pagare un abbonamento per film visti e rivisti o al massimo "nuovi si 2/3 anni"? Non è una polemica ma realmente non riesco a capirne l'utilità
si vede che non sei un cinefilo! :)

si vede che non sei un cinefilo! :)

io amo i film (ho sky dopo aver avuto mediaset premium e precedentemente sempre sky) ma francamente preferirei pagare per film nuovi e non per film degli anni 70 che passa persino tele roccacannuccia ogni sera in maniera gratuita

io amo i film (ho sky dopo aver avuto mediaset premium e precedentemente sempre sky) ma francamente preferirei pagare per film nuovi e non per film degli anni 70 che passa persino tele roccacannuccia ogni sera in maniera gratuita

Si da il caso che ci siano persone e io sono uno di questi che amano rivedere film dei tempi passati che non passano + in tv e non ci sono piu' in dvd e che trovano in un offerta da 5000 titoli disponibili come quella di infinity( a 9,9 euro al mese) la loro soluzione al problema...
Se cerchi la superanteprima assoluta probabilmente non e' infinity il servizio che fa per te...
Ciao

Teleroccacannuiccia? Dai un'occhiata innanzitutto alle categorie Festival (Canens, Venezia e Berlino) e poi ne riparliamo. Seriamente. Detto questo, devi comprendere che Infinity è cosa ben diversa da una pay tv, cui paghi per pretendere film nuovi e nuovissimi. E' una enorme videoteca. E' stato ripetuto sino alla nausea.
P.S.: Hai visto "Jalla Jalla" su Infinity? io su Teleroccacannuccia non l'ho trovato......

Infinity deve migliorare tecnicamente!
Alcune volte partono i film ed altri invece devi faticare per ottenere la visione.
L'app alcune volte funziona se la richiami dalle app di mediast,altre volte devi andare sul canale infinity dedicato su
dtt o sat per poter vedere il film,altrimenti puoi spararti ma il film parte e poi si interrompe!
Insomma preferisco rinunciare al momento,ho cambiato idea.
Preferisco applicazioni piu' stabile e funzionanti.

"jalla jalla" è geniale :) lo vidi al cinema ed ebbe anche qualche passaggio sul compianto tele+ ;)
caro paolo, quando si leggono i libri di economia sulle cause del declino del unione sovietica vengono, sovente, riportati i discorsi degli ingegneri sovietici con quelli occidentali durante i programmi di distensione o durante gli expo. Questi non riuscivano a comprendere perché le aziende occidentali producessero, il medesimo prodotto/servizio, nella più vasta gamma possibile di versioni, costi, design, ecc ;)
:d

A me infinity su PC non ha dato il minimo problema..visione ottima mai un blocco tutto liscio come l'olio..x vedere alla tv collego in hdmi e vedo..stavo vedendo l'opzione dongle hdmi..esiste un app infiniti per questi dongle???

Primo film visto, qualità non troppo buona nonostante sia segnalato come HD dal test velocità. Iniziamo male. Speriamo per il futuro.

Fra una settimana mi scade il mese gratuito. Paypal mi ha inviato un codice per un mese gratuito..secondo voi è cumulabile?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Feci questa domanda sulla loro pagina FB e mi risposero in maniera negativa...tu in ogni caso, quando ti scade il mese gratuito, prova ad inserire il nuovo codice e vedi cosa ti dice ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Feci questa domanda sulla loro pagina FB e mi risposero in maniera negativa...tu in ogni caso, quando ti scade il mese gratuito, prova ad inserire il nuovo codice e vedi cosa ti dice ;)

Basta fare un nuovo account con una nuova e-mail,e inserire il nuovo codice,e credo che non dovrebbero esserci problemi!

Basta fare un nuovo account con una nuova e-mail,e inserire il nuovo codice,e credo che non dovrebbero esserci problemi!

Però il metodo di pagamento? È sempre intestata a me la carta

Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4

Per la carta (forse) non ci dovrebbero essere problemi (in fondo con la mia carta posso anche pagare debiti altrui), piuttosto mi chiedo: se faccio un nuovo account a nome, ad es., di mia sorella, come reagirà il decoder o la SmartTV che ha in memoria il vecchio account?
Il primo che prova lo faccia sapere..... :))

Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4
In teoria puoi usare sempre la stessa carta,perchè loro conservano i dati della carta in modo anonimo(o almeno così dicono),quindi credo che puoi utilizzare la carta che hai utilizzato per il tuo account attuale!

Per la carta (forse) non ci dovrebbero essere problemi (in fondo con la mia carta posso anche pagare debiti altrui), piuttosto mi chiedo: se faccio un nuovo account a nome, ad es., di mia sorella, come reagirà il decoder o la SmartTV che ha in memoria il vecchio account?
Il primo che prova lo faccia sapere..... :))
Basta fare il logout,l'ultimo giorno di visione entro le 23:59,e credo che anche in quel caso,non ci dovrebbero essere grossi problemi!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso