Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo nuovamente la ricomparsa della scritta pay per view -1€ sotto i titoli dei film sezione:cinema/poliziesco, dell' app per smart tv!

Mi è arrivato un nuovo codice per un mese gratis grazie alla paypal,quindi appena finisco questo lo usufruisco l'altro codice :D

Ieri ho guardato "Quasi amici" in HD. Nessun problema riscontrato e alta definizione come si deve, a mio modesto parere.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Mi è arrivato un nuovo codice per un mese gratis grazie alla paypal,quindi appena finisco questo lo usufruisco l'altro codice :D

Io sono registrato con paypal ma non è arrivato alcun codice. Peraltro puoi usufruire di una sola promozione su ogni attivazione. Invece sono stato da mc donald ieri e mi hanno dato una cartolina con 2 mesi gratis, sempre su nuova attivazione.

Se sperano che in quasto modo qualcuno inizi a pagare, specie chi ha usato la promo per i "pionieri" di soli 15 giorni se lo possono sognare ..

Mah ..

Io sul mio decoder (TV solution Vodafone) oggi ho visualizzato il messaggio 'servizio aggiunto canale 899 infinity TV' ma se vado su quel canale resta in continuazione il messaggio 'caricamento in corso'... È normale?

Io rinnovo per un mese. Ci sono un bel po' di film che mi interessa vedere. C'è qualcun altro che si farà un mese a pagamento oltre a me?

Io rinnovo per un mese. Ci sono un bel po' di film che mi interessa vedere. C'è qualcun altro che si farà un mese a pagamento oltre a me?

presente, io ci sono, ma disdico mediaset premium, Infinity mi sembra più completo e le serie tv americane mi fanno un po schifo. Viva il cinema!!!!!! :)

anche io ora a pagamento.
quello che non mi piace è che dicono 5.000 film in HD quando invece ci sono pochi film in HD
e tra quelli indicati in HD molti non lo sono affatto; hanno messo l'indicazione HD a casaccio tanto per far numero

È un servizio ancora troppo acerbo....secondo me, dovemmo valutarlo fra qualche mese....alla scadenza del periodo di prova lo lascerò perdere. .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso