Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io ora a pagamento.
quello che non mi piace è che dicono 5.000 film in HD quando invece ci sono pochi film in HD
e tra quelli indicati in HD molti non lo sono affatto; hanno messo l'indicazione HD a casaccio tanto per far numero

E poi fossero davvero 5000 sono furbetti. Se ci avete fatto caso i film sono ripetuti nelle varie locandine di ogni genere, spero mi abbiate capita. Sono frega popolo

Finito il periodo gratuito dovrei essere avvisato dell'inizio del mese a pagamento tramite email oppure no?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ah, quindi sono in buona compagnia. Grazie per la risposta.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
neanche a me è arrivata email, in compenso mi hanno già tolto 9,90 euro, il mese gratis mi scadeva il 17 gennaio e il 18, tac, subito preso i soldi. Va bè vediamo un po se il catalogo migliora poi decido. :)

e3ehudeq.jpg

Partnership con McDonald, due mesi gratis...
Se lo regalano mi sa che tanto bene non sta andando come servizio....

Molti si aspettavano qualcosa di diverso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Molti si aspettavano qualcosa di diverso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sicuramente. In primis mi aspettavo titoli più recenti, migliore qualità video e anche serie tv estere....

EDIT: Nonostante il mio abbonamento 1 mese gratis sia scaduto qualche giorno fa, riesco comunque a vedere i film :5eek:

Ultima modifica:
Notavo che in alcuni casi hanno lasciato scorrere troppo i nastri durante il caricamento su Infinity di alcuni TV movie, e dopo due minuti dalla sigla finale sono presenti i textless elements (per la rititolazione e l'eventuale traduzione di tutti i titoli di testa e di coda se questi ultimi non sono a sfondo nero) e ci sono altri materiali extra come i trailer (ma solo con la traccia musica ed effetti)

Una svista però carina da vedere, si scopre quello che c'é in fondo al master :lol:

Nel giro di un paio di giorni la fruizione di Infinity su tutti i device dovrebbe migliorare, ottimizzazione CDN Akamai in corso...... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso