Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tornato a Infinity dopo mesi grazie alla nuova opzione premium. Scorrendo tra i film ho visto ci sono diversi horror/thriller giapponesi. C'è un modo per fare una ricerca per nazionalità, in modo da poterli avere tutti a portata di mano?

Scusate per la domanda,adesso infinty per i nuovi abbonati,senza il pacchetto Premium,quanto ci costa?? 6,99€ o 9,99€ ? Grazie
Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

Aggiornamento Sicurezza per Silverlight (Version 5.1.30514.0)

Disponibile tramite Windows Update

ERCOLINO
si sa quando verrano caricate le serie Tv?
mi piacerebbe sapere quando verranno caricate la seconda di Falco e la 3 di Braquo

Ok grazie. Spero ci sia tanta roba. Ma tu sai se il catalogo verra' aggiornato come quello del cinena? O faranno sempre a scaglioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Caricata la 2 stagione di Falco
Se tiene i ritmi della prima e imperdibile!

Vista la prima puntata di Falco: Buona partenza ( Ercolino affrettati :) )

Vi segnalo che ho provato ad interrompere il pagamento di infinity e mi hanno dato un mese gratuito per non bloccarlo. Vedete voi. Io poi ho fermato comunque.

Personalmente non sono soddisfatto ad iniziare dalla qualità video, e soprattutto audio, e dalla difficoltà di ricerca dei film e di diversi malfunzionamenti della rete esterna. Ho anche premium play tra l'altro, che però non abilitano sulla ps3. Si arrangino finirò con dare disdetta anche a Premium se continuano con questa ottusità. Pazienza.

Buone vacanze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso