Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magari è già stato detto ma non ho trovato nulla..

vorrei sapere se possibile quali sono gli attuali diritti cinema di infinity...

Un valanga impressionante di nuovi titoli ha travolto il catalogo cinema di Infinity questa notte. Mai così tanti tutti insieme. Avviso già i soliti detrattori che diranno "film vecchi" che Infinity non è Premium, che il cinema per chi lo ama è bello solo in quanto cinema, e che molti che da qualche altra parte hanno 30 tv al mese si lamentano comunque della qualità perché qualità non vuol dire prima tv.

Un valanga impressionante di nuovi titoli ha travolto il catalogo cinema di Infinity questa notte. Mai così tanti tutti insieme. Avviso già i soliti detrattori che diranno "film vecchi" che Infinity non è Premium, che il cinema per chi lo ama è bello solo in quanto cinema, e che molti che da qualche altra parte hanno 30 tv al mese si lamentano comunque della qualità perché qualità non vuol dire prima tv.

Confermo
tra gli ultimi arrivi segnalo 3 Ninjas,Kung Fool,I muppets venuti dallo spazio :badgrin:

@Paolo68

Ovviamente scherzo :)
Ho gia messo tra i preferiti Larry Flint (da rivedere )e i Covenant
Poi ho da finire OITNB (passo alla 6 puntata ) Broadchurch e I pilastri Della Terra.

Infatti Infinity non è Premium...è molto meglio!!! :D

ovviamente è sempre meglio avere qualcosa che non si è visto (che sia anteprima o non).

Infatti Infinity non è Premium...è molto meglio!!! :D

ovviamente è sempre meglio avere qualcosa che non si è visto (che sia anteprima o non).
Beh, se non li hai mai visti è come se fossero in prima visione tv, no? :) Anche per me è meglio, poi da un po' hanno anche serie tv, in più posso usufruire del servizio anche con il mio Samsung S 2 Plus (per Play non è compatibile).

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ho provato infinity.
Poi non ho rinnovato quando passava a pagamento.
Continuo a ricevere offerte per la riattivazione del servizio.
Sono un po' indeciso.
Vi chiedo: ogni quanto vengono inseriti nuovi titoli?
Mi sembrano sempre gli stessi.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Ho visto che il 19 daranno la prima tv di zalone sole a catinelle su MP . Sapete se la sera stessa verrà caricato anche su infinity o quanto è lecito aspettarsi di attendere?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ciao, vorrei usare infinity sulla PS3, funziona bene?

..Cavoli Non sapevo ci fosse x PS3, qualche mese fa ricevetti una promo da paypal dove lo avevo gratuito per un po' di mesi :(

Grazie :)

Sai x caso dove posso trovare la lista di ciò che offre questo infinity?
(Di sicuro una volta registrati si vede, però prima di registrarmi e di "bruciare" qualche gg, volevo consultarla da pc..

..se Non ho capito male è possibile noleggiare anche film usciti da poco al cinema, volevo capire cosa ci fosse :)

Inviato con Tapatalk 4

Purtroppo senza essere registrati non dovrebbe essere possibile vedere la lista, cosa secondo me che invoglierebbe il cliente ad abbonarsi, ti consiglio di dare un'occhiata ai 3d magari trovi qualche indicazione interessante.

Ok :)

Riguardo la sezione "noleggio" è vero che ci sono le uscite recenti al cinema?

Ps: ho una smart tv ma non è abilitata ad Infinity. Oltre che usare la PS3, come posso fare per usarlo sullo smart tv? (Posso usufruire del servizio in casa mia su 2tv diversi?)

Ok :)

Riguardo la sezione "noleggio" è vero che ci sono le uscite recenti al cinema?

Ps: ho una smart tv ma non è abilitata ad Infinity. Oltre che usare la PS3, come posso fare per usarlo sullo smart tv? (Posso usufruire del servizio in casa mia su 2tv diversi?)

ci sono più o meno gli stessi film che trovi a pagamento su Premium Play ;)

Ah, quindi non le ultime uscite al cinema, ma le recenti di 2-3mesi?
(Non avendo premium play non saprei cosa aspettarmi)

Non è che riesci a scattare una foto dei noleggi possibili in ordine dal recente, per favore?

Ah, quindi non le ultime uscite al cinema, ma le recenti di 2-3mesi?
(Non avendo premium play non saprei cosa aspettarmi)

ovviamente non esistono le ultime uscite al cinema, perchè nessuno le può offrire, minimo devono essere passati 3-4 mesi dall' uscita al cinema.

la sezione a pagamento di Premium Play la puoi vedere qui cosi ti fai un' idea, i titoli a pagamento sono gli stessi di Infinity. ;)

http://play.mediasetpremium.it/catalogo/cinema-pay-per-view/premiere/1006?parentId=1006

Mail di Infinity: **** torna con noi, x te Infinity a 4.99 €.
Ma io con voi non ci sono mai stato e se ci sono stato me ne sono subito scappato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso