Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed a parte i canali lineari, che non ci sono su Infinity, anche Sol é una videoteca senza andare in videoteca. Come del resto Chili e Timvision
La differenza è che su sol hai tutto incluso e non hai noleggio. Ma tu lo saprai meglio di me

Ultima modifica:
Al momento non lavoro per loro, anche se non so sa mai cosa può riservare il futuro . Il fatto che sky on line abbia i canali lineari... beh è quello che ho detto, sono due cose diverse. Io non voglio convincerti di nulla. Dico solo che per me non è condivisibile sostenere che Infinity non sia un servizio appetibile, al punto da doversene scappare...

Resta cmq chiaro che con le dovute differenze e con tanti problemi tecnici, Infinity non è l'unico servizio oggi esistente

Se per questo esiste anche il cinema, che frequento volentieri. Ma qui si parla di Infinity. Tu scappi, io me lo tengo. É davvero impossibile con soli 5 euro non trovare qualcosa che meriti davvero. Pasolini compreso. Poi se mi dici che si può spendere di più per essere felici, ti racconto che non mi accontento di spendere quei soli 5 euro. Il mio discorso era solo circoscritto a questa constatazione : i detrattori di Infinity si contano su una mano. Un motivo ci sarà.
P. S. : ma perché è difficile esprimere una propria opinione, senza sentirsi dare del collaboratore o dipendente di una azienda, o di tizio, o di Caio?

Ed a parte i canali lineari, che non ci sono su Infinity, anche Sol é una videoteca senza andare in videoteca. Come del resto Chili e Timvision
La differenza è che su sol hai tutto incluso e non hai noleggio. Ma tu lo saprai meglio di me

k9t0z5.gif

Ma guarda Infinity è migliorato tantissimo, i contenuti recenti e l'80% delle serie tv sono in HD purissimo.
Ma poi anche se il parco film non è proprio recentissimo ci sono cmq tantissimi titoli interessanti (Pasolini incluso ).
Io avrei accettato l'offerta :)

Ma poi non capisco questa storia della mancanza di titoli recenti. Se c'è un film di 10 anni fa che per un motivo o per un altro non hai mai visto, non è comunque come se fosse in 1a TV dal tuo punto di vista?
Io sono un abbonato a €10 dal primo giorno, non ho mai disdetto se non in luglio perché agli abbonati al pacchetto full di Mediaset Premium offrivano 4 mesi gratis e poi si passava a €5 al mese. E quindi disdissi per riattivarlo il giorno dopo. A me piace, come piace anche ad altri, ti raccontiamo come ci troviamo noi con il servizio, nessuno ti vuole convincere ad abbonarti.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Il mio riferimento a Pasolini era un riferimento al cinema cinema. Almeno per me. Poi se a qualcuno piace Frozen o Rush, lasci perdere Infinity. Al momento, non li troverà. Io sarò preistorico, ma ho solo l'imbarazzo della scelta. Non so se stasera guarderò Raining stones o L'anno in cui i miei genitori andarono in vacanza.

@ Duncan Il mito della equazione prime tv=qualità e convenienza va sfatato, e a dirla tutta anche Premium lo ha capito, con la recente svolta. Detto questo, non è poi vero che non ci sono film recenti. Anzi. Belli e brutti, ma ci sono. Poi c'è da dire che le caratteristiche anche economiche dell'offerta sono chiarissimi. Sai cosa paghi, per quanto tempo, cosa vedi, cioè tutto, e quando puoi vedere, cioè sempre. Senza impazzire con le sorprese dei server e dei riprova domani

Ma infatti io sono d'accordo con te e la prima parte del messaggio lo testimonia, altrimenti non sarei abbonato a Infinity da 9 mesi. :) Con "Non capisco questa storia della mancanza di titoli recenti" mi riferivo a chi se ne lamentava, non ero io a farlo. Forse mi hai frainteso. ;)
Io nella funzione cerca non vado mai su "Anno", ma scorrendo nel menù vedo cosa mi può interessare e lo metto fra i preferiti.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Mi sono appena iscritto a infinity, via chat mi avevano detto che dopo i 15 gg costava 4,99su x 3 mesi, dopodiché 9,99.
Una volta confermato il pagamento (richiedono i dati della carta) mi è uscito che finito il periodo di prova costa 9,99.
Nella mail dice che se rinnovo il weekend mi costa il 50% in meno.
Quindi?

Ho provato a riprodurre il cartone Lupin III dalla sezione "comico" ma si vedeva in 4:3 è per di più sfarfallato (da ps3).
Come mai?
Devo settare qualcosa?

Inviato con Tapatalk 4

Avete vinto e cmq io sono stato tra i primi ad aderire. L'idea di vedere film in Streaming legale mi affascinava se avessero implementato il servizio anche su Smart tv lg del 2012 sarei rimasto volentieri ma in questo caso la colpa é di lg ( penso). Su ps3 era una schifezza e come leggo nel post precedente lo é ancora.

Volevo vedere world trade center, ma sebbene sia nella sezione "cinema" mi chiede il pin, perché?

9da481a91221ee595d83f2e4da8c9785.jpg

Inviato con Tapatalk 4

Perchè è un film bollino giallo.

Se vai nel tuo profilo su Infinity può disattivare la richiesta del PIN

Dai che mi hai capito, furbastro . Frozen è un bel film. Era solo per chiarire con una battuta cosa sia Infinity

Comunque Zalone non lo hanno caricato con Sole a Catinelle?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso