Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la tua ADSL va più veloce di così ?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Cmq la velocità per vedere i film in HD e di 4,5

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

C'è una cosa che nn mi piace nell'organizzazione rispetto a Netflix. Se trovi una serie sul menù principale ti fa vedere solo quella stagione. Nn è stile Netflix che ad una serie ti mette a disposizione tutte le stagioni così da scegliere quella che vuoi vedere.

Sulla app del cellulare nn la trovo
Se mi spieghi dove trovare nella app quello che ho chiesto te ne sarei grato.

Ultima modifica:
Ma cosa centra. Ho chiesto una cosa. Se nn su può fare basta dirlo.
se ho capito che intendi...in pratica con infinity ogni stagione ha una diversa locandina....invece con netflix clicchi la locandina e ci sono tutte le stagioni raggruppate, ed è decisamente più comodo anche per me....

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Forse non mi sono spiegato.
Io ad esempio se voglio vedere tutte le stagioni di Weeds digito "Weeds" e clicco su "tutti i risultati" e mi visualizza tutte le stagioni.
Mi pare immediata come cosa

Sulla app del cellulare nn la trovo
Se mi spieghi dove trovare nella app quello che ho chiesto te ne sarei grato.
Scusa, ho letto solo ora. È come ti è stato spiegato. Se non trovi l'area collection come nelle app dei decoder e altre (nel qual caso c'è una sola locandina con la dicitura in basso "tutte le stagioni" e poi,cliccando, tutte le locandine delle singole stagioni) basta utilizzare la funzione cerca, opporre entrare nel genere (ad esempio, comedy), magari filtrare con l'ordine alfabetico e per poi trovare tutte le stagioni della serie che vuoi vedere.
Ti segnalo anche una funzione molto utile, che è l'area "serie che segui". Lì Infinity memorizza ed evidenzia le serie che stai seguendo (oltre ad altre similari che potrebbero piacerti) partendo all'episodio ancora da vedere nell'ordine (quindi, se hai visto fino al sesto, cliccando guarda accedi subito al settimo), mentre se hai finito una stagione, ti evidenzia la locandina della stagione successiva, ovviamente dal primo episodio.

Quando scarico un film su smartphone android e provo a riprodurlo, si avvia il player ma resta fermo su una schermata nera (con in basso i comandi del player) senza caricare il filmato. Capita anche a voi? Cosa posso fare?

Scusa, ho letto solo ora. È come ti è stato spiegato. Se non trovi l'area collection come nelle app dei decoder e altre (nel qual caso c'è una sola locandina con la dicitura in basso "tutte le stagioni" e poi,cliccando, tutte le locandine delle singole stagioni) basta utilizzare la funzione cerca, opporre entrare nel genere (ad esempio, comedy), magari filtrare con l'ordine alfabetico e per poi trovare tutte le stagioni della serie che vuoi vedere.
Ti segnalo anche una funzione molto utile, che è l'area "serie che segui". Lì Infinity memorizza ed evidenzia le serie che stai seguendo (oltre ad altre similari che potrebbero piacerti) partendo all'episodio ancora da vedere nell'ordine (quindi, se hai visto fino al sesto, cliccando guarda accedi subito al settimo), mentre se hai finito una stagione, ti evidenzia la locandina della stagione successiva, ovviamente dal primo episodio.
Ti ringrazio per la spiegazione, ma non e' quello che ho chiesto.
Su una serie tv che ho notato sul catalogo, posso vedere quante stagioni ci sono , come in netflix?
Solo questo.
Il testo cerca non mi interessa.:D

Ti ringrazio per la spiegazione, ma non e' quello che ho chiesto.
Su una serie tv che ho notato sul catalogo, posso vedere quante stagioni ci sono , come in netflix?
Solo questo.
Il testo cerca non mi interessa.:D
invece se vai su cerca trovi esattamente quante stagioni ci sono. Poi, ti ripeto, sulle app diverse da quelle dello smatrphone trovi le locandine con le stagioni complete (una locandina, clicchi, ed accedi alle singole locandine stagionali.

invece se vai su cerca trovi esattamente quante stagioni ci sono. Poi, ti ripeto, sulle app diverse da quelle dello smatrphone trovi le locandine con le stagioni complete (una locandina, clicchi, ed accedi alle singole locandine stagionali.
Sì ma metti che sei da smarttv o decoder il cerca non è la cosa più immediata su era più facile fare una pagina x serie e stop

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Dalle parti di Infinity prevedono di migliorare gli algoritmi di compressione in stile Netflix o rimarranno con gli standard attuali? Con Netflix non ho problemi di visione, con Infinity è un buffering continuo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso