Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Idem. Nonostante ho 7 mega Infinity da decoder non si può più vedere . Mentre con Netflix non ho mai avuto problemi nonostante la sera che capita che la linea scende. Si vede benissimo come se stessi vedendo un blu ray

Inviato dal mio iPhone 6S

Riporto la mia esperienza :)
Con decoder (TS7900HD) c'erano parecchi giorni in cui avevo un continuo buffering, peggio ancora con Chromecast. Solo con la Playstation riesco a vedere senza particolari problemi Infinity ;)

Con Netflix invece va tutto bene sempre a 1080p. Non importa che dispositivo, anche se la PS4 offre il miglior rendimento a mani basse.

Appunto spero che l'app di Infinity ed anche Premium Play arrivino sulla Apple TV 4 . Da decoder mi dispiace ma questi due servizi sono penosi. Un continuo buffering. Per non parlare di premium play che da quando ha cambiato ed è diventato stile Infinity è peggiorata. Netflix come servizio rimane la migliore!

Vedrò di provare anche con il 7500, le volte che ho provato non ho riscontrato problemi.

L'ADB 4000 ovviamente ha un hw (CPU,RAM) decisamente molto più performante rispetto al Telesystem 7500 e 7900

Ok. Grazie. Spero arrivi presto questa benedetta app per la Apple tv 4 . È chissà se arriverà anche Premium Play... Ormai le app sono il futuro della tv . Ti faccio un esempio con la PS3 si vede una meraviglia non ho problemi di buffering.

Vedrò di provare anche con il 7500, le volte che ho provato non ho riscontrato problemi.

L'ADB 4000 ovviamente ha un hw (CPU,RAM) decisamente molto più performante rispetto al Telesystem 7500 e 7900
Non penso conti l hardware, sulla stessa TV Netflix va da dio, infinity oltre a non arrivare a full HD è tutto un buffering quando va bene che non so blocca e poi va a scatti

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Commenti generali su Infinity

Non penso conti l hardware, sulla stessa TV Netflix va da dio, infinity oltre a non arrivare a full HD è tutto un buffering quando va bene che non so blocca e poi va a scatti

Anche Premium Play comunque. Nonostante ho 7 mega. Mentre con Netflix mai avuto problemi anche quando capita che la sera la linea scende.Sempre fluida e senza scatti.

L'hw in parte centra, prova a navigare nel catalogo di Infinity o Premium Play sul Telesystem 7500-7900 e sull'ADB 4000

La differenza è notevole.

Inoltre l'ADB 4000 lavora su piattaforma Tivuon e quindi Merlin e non Nagra.

Di che tv in particolare stai parlando?

Una lg lb570v quindi netcast. Aggiungo che da chrome cast 1 invece vedo bene, difatti uso quello x ininity

E cmq CPU e ram incidono si sui menu ma lo streaming video quello è

Una lg lb570v quindi netcast. Aggiungo che da chrome cast 1 invece vedo bene, difatti uso quello x ininity

Gli LG purtroppo se leggi nella discussione ufficiale, hanno il problema che sovente esce la scritta di loading (anche se il realtà non sono in buffering)

Su Tv Samsung per esempio non mi è mai capitato il problema

Conta tanto questo Ercolino. Infatti come detto con la PS4 non ci sono problemi... anche se l'applicazione è fatta da schifo per le potenzialità della console

Però fa pensare che comunque Netflix vada degnamente su ogni dispositivo messo da loro a disposizione ;)

Refreshate le impostazioni ethernet o cambiate i dns...ogni tanto ho anche io buffering con decoder TS7800 e 20mega...entro nelle impostazioni e faccio un nuovo Salva sulle impostazioni ethernet, il decoder si prende un nuovo ip della rete locale e il buffering non c'é piú

Refreshate le impostazioni ethernet o cambiate i dns...ogni tanto ho anche io buffering con decoder TS7800 e 20mega...entro nelle impostazioni e faccio un nuovo Salva sulle impostazioni ethernet, il decoder si prende un nuovo ip della rete locale e il buffering non c'é piú

Puoi spiegare come si fa? Grazie

si lo so ed è molto fastidioso, ma per dire la tv ce l'ho da un anno, ed inzialmente si usciva la scritta loading, ma il video cmq scorreva via liscio e con qualità, circa da quest'estate invece blocchi e scatti a manetta, tanto che se devo guardare qualcosa devo usare il chromecast.
cmq poco male, l'abbonamento mi scade il 15/02 e intanto ho disattivato vedremo piu avanti se varrà la pena riattivare

Ultima modifica:

Non è normale però eh...

Un mio amico abb. Premium non riesce ad entrare in Infinity ...il call center dice che si entra solo da Premium Play è vero ? se crea un'altra registrazione infinity c'è il modo per inserire il pagamento voucher cioè tramite Premium o non esiste più ? ;)

io ci riesco con account diversi... forse sono un vecchio iscritto infinity e quando è stato incorporato nei pacchetti cinema Premium è rimasto la modalità pagamento opzione Premium, giusto o altro ? Grazie :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso