Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di andare a dormire di solito mi guardo qualche episodio di Scrubs (una sit-com leggera e divertente) e siccome il disservizio l'ho avuto riportandolo sul forum
(addirittura prima che Infinity lo segnalasse sul proprio profilo Facebook)...l'omaggio me lo merito![]()
Veramente non so esattamente come funziona questa cosa, ma agli utenti che si lamentavano del disservizio,E chai ragione, io pensavo fosse un regalo offerto un po a tutti e non così personale ecco perché ero curioso...
La penso come Andry. Io stavo vedendo il Napoli due sere fa, figurati se pensavo a Infinity
Questo tipo di disservizio l'ho avuto solo una volta, e mi hanno regalato un mese. Basta e avanza.
Ma soprattutto molti che mi interessano passeranno su Premium, The Martian l'ho già visto, qualcun'altro pure, i Disney no, che sceglierei?
Perché, hai pure bisogno di scegliere tu?![]()
Più o meno come l'altra volta quindi, solo che in più c'era anche la possibilità di spedire la mail.Veramente non so esattamente come funziona questa cosa, ma agli utenti che si lamentavano del disservizio,
sul profilo facebook c'era specificato di contattarli per un omaggio
Ed io pensavo alla Juve . Non stavo di certo a pensare Infinity. Piccolo OT sei pronto per lo scontro?
Inviato dal mio iPhone 6S
Più o meno come l'altra volta quindi, solo che in più c'era anche la possibilità di spedire la mail.
P.s. gran serie Scrubs, era da molto che volevo recuperarla e finalmente ci sto riuscendo. Arrivato alla quarta stagione inoltrata, non posso che apprezzarla sempre più. E consigliarla.
Ragiono come Sarri e il pipita. Sono pronto per il Carpi. Il resto non conta![]()
Dopo aver concluso Satisfaction, Orange Is The New Black, Deadbeat, Broadchurch e 100 Code, ho iniziato questa da poco e sono ancora alla prima stagione,P.s. gran serie Scrubs, era da molto che volevo recuperarla e finalmente ci sto riuscendo. Arrivato alla quarta stagione inoltrata, non posso che apprezzarla sempre più. E consigliarla.
Pure io ho avuto il disservizio, ma quasi ogni giorno mi capita di averne in prima serata.Prima di andare a dormire di solito mi guardo qualche episodio di Scrubs (una sit-com leggera e divertente) e siccome il disservizio l'ho avuto riportandolo sul forum
(addirittura prima che Infinity lo segnalasse sul proprio profilo Facebook)...l'omaggio me lo merito![]()
Dalle 21.00 tutto funziona regolarmenteSalve, a voi va infinity stasera?
Ho sbagliato sceltaFilm a scelta, ma non Disney. Ero indeciso anch'io su The Martian...poi ho scelto "Steve Jobs"![]()
Se non usi "strani stratagemmi", oltretutto non molto legali, non ci sono problemi se usi una connessione wireless e un provider italiano.
In caso contrario non possiamo esserti d'aiuto visto che viene violato il regolamento.
Nel caso spegni, attendi 30", e riaccendi il router, vedi se le cose cambiano![]()
E beh per forza credo sia ancora nei cinema...Ho sbagliato scelta
Credevo fosse il film di Danny Boyle ed invece mi sono ritrovato con un documentario totalmente in inglese sottotitolato in italiano.
Abbandonato dopo 20 minuti...guardando il titolo premiere della settimana![]()