Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto prova così, non è la prima volta che con dei determinati range ip del provider si hanno problemi, e un riavvio del router male non fa ;)

Con tim non è una novità ;)

Ho ricevuto risposta dall'assistenza che mi motiva il non funzionamento per il fatto che il mio ip sarebbe estero e non italiano, se cosi fosse però non dovrei riuscire ad aprire premium play o sky online o netflix(o lo stesso infinity che ieri dalle 12 alle 20 era ripartito), quindi non so cosa fare, proverò a contattare il mio provider, ma non credo che riuscirà a risolvere il problema.

Salve, ho appena saputo che alcuni utenti, grazie ad una dritta di ercolino hanno ricevuto un mese gratis inviando un'email ad infinity a seguito dei tanti disservizi avuti durante il periodo natalizio, io essendo abbonato ad infinity da aprile 2015, ammettendo di aver usufruito spesso di rinnovi gratuiti, nel periodo natalizio ero abbonato, come lo sono tutt'ora, secondo voi se invio un'email, posso aver possibilità di ricevere il mese gratuito? Grazie !

Ho ricevuto risposta dall'assistenza che mi motiva il non funzionamento per il fatto che il mio ip sarebbe estero e non italiano, se cosi fosse però non dovrei riuscire ad aprire premium play o sky online o netflix(o lo stesso infinity che ieri dalle 12 alle 20 era ripartito), quindi non so cosa fare, proverò a contattare il mio provider, ma non credo che riuscirà a risolvere il problema.

Ho avuto lo stesso problema dell'Ip che Infinity riconosceva come estero.
Ho contattato il mio provider e mi sono fatto mandare una mail nella quale c'era scritto che l'Ip che mi forniva era un Ip italiano.
Ho rigirato tale mail a Infinity.
In 24 ore circa rivedevo tutto come prima.

Ho avuto lo stesso problema dell'Ip che Infinity riconosceva come estero.
Ho contattato il mio provider e mi sono fatto mandare una mail nella quale c'era scritto che l'Ip che mi forniva era un Ip italiano.
Ho rigirato tale mail a Infinity.
In 24 ore circa rivedevo tutto come prima.

Al tuo provider gli sono stati assegnati 1280 IP che risultano tutti italiani ;)

Al tuo provider sono stati assegnati 18944 IP e risultano tutti italiani, a volte queste problematiche di non riconoscimento IP italiano capitano verso provider piccoli che usano il Wi-FI/Win Max come collegamento a Internet e magari sono range IP nuovi.

Ho comunque segnalato a Infinity il tuo provider per fare delle verifiche.

In ogni caso Infinity ha appena messo un comunicato sul blog

http://blog.infinitytv.it/tip_trick/indirizzi-ip/

Al tuo provider sono stati assegnati 18944 IP e risultano tutti italiani, a volte queste problematiche di non riconoscimento IP italiano capitano verso provider piccoli che usano il Wi-FI/Win Max come collegamento a Internet e magari sono range IP nuovi.

Ho comunque segnalato a Infinity il tuo provider per fare delle verifiche.

In ogni caso Infinity ha appena messo un comunicato sul blog

http://blog.infinitytv.it/tip_trick/indirizzi-ip/
Ho ricevuto email di risposta dal mio provider, in cui mi informava che hanno già contattato infinity per risolvere il problema, oggi infatti è ripartito. Grazie a tutti per l'aiuto

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Io ho di nuovo il problema stasera.
Fatta segnalazione a Infinity (ennesima) mi rispondono che nell'arco della giornata le impostazioni di rete possono cambiare e ci possono essere orari in cui il sito non mi risulta accessibile.
Il team tecnico Infinity sta lavorando.
Speriamo bene.

A qualcun'altro risulta che infinity sia down ora? Non mi si carica il sito da PC e non posso nemmeno visualizzare i contenuti tramite app android (nè con la rete di casa, nè via 3/4g)...

Piccolo aggiornamento sulla mia situazione, negli ultimi 2 giorni ha funzionato solo di giorno, la sera sito per me sempre irraggiungibile.

A qualcun'altro risulta che infinity sia down ora? Non mi si carica il sito da PC e non posso nemmeno visualizzare i contenuti tramite app android (nè con la rete di casa, nè via 3/4g)...

Ieri sera l'ho usato a quell'ora su una smart Tv (Sony) collegata via wireless...e tutto ha funzionato a dovere

A me infinity non dà mai problemi, sarà merito della mia onesta adsl a 7 mega costanti tutto il giorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso