Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In pratica, da sempre, alla sera( dalle 21 alle 23) il servizio è quasi inusabile, colpa del crollo della adsl( anche sotto ai 2mega)....parlo della mia adsl ovviamente

Quando abitavo ancora a Ferrara, prima di trasferirmi a Bologna, con la mia 6 mega di fastweb (che comunque era stabile anche di sera), Infinity era inusabile. Parlo di un anno fà.
Adesso, con la fibra a 20 mega, non ho ancora riscontrato problemi. O hanno cambiato qualcosa o Infinity necessita di una connessione con una media costante parecchio alta.

Io ho una 3M Hyperlan che non si schioda mai dalla velocità max dichiarata. Non ho mai avuto problemi ad usufruire dei vari servizi in streaming, infinity compreso. Ovviamente non alla miglior qualità disponibile, ma perfettamente usabile.

Il problema che ho riscontrato ieri sera non c'entra nulla con la banda disponibile. Era proprio il sito di Infinity che risultava offline. E, dopo aver provato diverse volte sia da PC che da smartphone, mi sono stufato e ho virato su SkyGo 😀

Sent from my bacon using Tapatalk

Quando abitavo ancora a Ferrara, prima di trasferirmi a Bologna, con la mia 6 mega di fastweb (che comunque era stabile anche di sera), Infinity era inusabile. Parlo di un anno fà.
Adesso, con la fibra a 20 mega, non ho ancora riscontrato problemi. O hanno cambiato qualcosa o Infinity necessita di una connessione con una media costante parecchio alta.
Beh durante il giorni ho adsl da 15M , ma anche quando scende fino a 3/4M, non posso lamentarmi.....anzi, ho una buona qualità......questo sia quando avevo telecom, che adesso con fastweb....
Ho cambiato gestore ma la mia adsl viaggia sempre su doppino in rame, purtroppo....spero arrivi la fibra anche da me( dicono entro fine 2016 ....provincia di Lodi)

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Guarda che io abito a Ferrara con la fibra TIM a 50 mega e infinity alle volte non si apre si vede che è il servizio che fa pena visto che Netflix lo vedo a 2160p ossia 4K

Guarda che io abito a Ferrara con la fibra TIM a 50 mega e infinity alle volte non si apre si vede che è il servizio che fa pena visto che Netflix lo vedo a 2160p ossia 4K

È il servizio che pena. Mi dispiace dirlo ma è cosi. Andate a leggere le recensioni dell'app guardate quante ne dicono. Non siamo gli unici. Io purtroppo non riesco più a vedere Infinity da decoder ( TS 7500) . Con 7 mega buffering?? È assurdo. Sto attendendo con ansia sta benedetta app per la nuova apple tv. Netflix è un passo avanti. Delle volte capita che la sera la mia linea scende a 2 mega e nonostante ciò non problemi con Netflix

Inviato dal mio iPhone 6S

Solo io non ho mai avuto problemi? Scusate, ma mai. Telesystem 7520, velocità 15 effettivi

Io spesso.
Ma dipende (molto) dalla mia connessione e meno dal servizio in sè.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

@Paolo68, sarà che sei il loro cliente preferito... sto scherzando, ovviamente :icon_rolleyes:, ma non per questo non devi credere a chi segnala un problema.

Almeno nel mio caso, non vengo sicuramente qui a scrivere per lamentarmi a prescindere. Se scrivo qualcosa è per condividere l'esperienza d'uso del servizio, utilizzo che in questi ultimi mesi è stato per me molto deludente e frustrante. Per mesi ho fruito di un eccellente servizio con ottimi contenuti ma, come dicevo, negli ultimi tempi mi risulta quasi impossibile vedere qualcosa in seconda serata.

Lo so, sono monotono, ma ora che inbfinity e netflix hanno molti contenuti in comune è facile fare un paragone.
Stavo iniziando a guardare il film STARDUST con Claire Danes e cosa noto? Assenza totale di sub.
Ovviamente ho chiuso subito visto che su netflix ci sono sub sia in inglese che in italiano.
E cosi faró con molti altri film stranieri.
A sto punto infinity è buono solo per i classici italiani ma dopo che avrò visto i film di Pasolini non mi resterà altro.

E pensare che ero prevenuto nei confronti di netflix, ma quando la differenza è lampante...

@Paolo68, sarà che sei il loro cliente preferito... sto scherzando, ovviamente :icon_rolleyes:, ma non per questo non devi credere a chi segnala un problema.

Almeno nel mio caso, non vengo sicuramente qui a scrivere per lamentarmi a prescindere. Se scrivo qualcosa è per condividere l'esperienza d'uso del servizio, utilizzo che in questi ultimi mesi è stato per me molto deludente e frustrante. Per mesi ho fruito di un eccellente servizio con ottimi contenuti ma, come dicevo, negli ultimi tempi mi risulta quasi impossibile vedere qualcosa in seconda serata.
Non solo vi credo, ma quando posso.segnalo i problemi

È il servizio che pena. Mi dispiace dirlo ma è cosi. Andate a leggere le recensioni dell'app guardate quante ne dicono. Non siamo gli unici. Io purtroppo non riesco più a vedere Infinity da decoder ( TS 7500) . Con 7 mega buffering?? È assurdo. Sto attendendo con ansia sta benedetta app per la nuova apple tv. Netflix è un passo avanti. Delle volte capita che la sera la mia linea scende a 2 mega e nonostante ciò non problemi con Netflix

Inviato dal mio iPhone 6S

Beh a me alle volte va in crash l'app sulla Smart TV e come conseguenza devo fare un hard reset della TV per farla ripartire sennò non si vede nemmeno la TV via antenna

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

mi è arrivata email, aumento di Infinity, da 6,99 a 7,99, dal prossimo rinnovo automatico, in pratica dal 13/3. Sono un pò dispiaciuto!!!!

si secondo me nell' ultimo anno come QoS sono peggiorati alla grande, il che fa ridere perchè è inutile migliorare i contenuti e poi dare un servizio mediocre che ti fa passare la voglia, io l'ho abbandonatao principalmente per la scarsa fruibilità

mi è arrivata email, aumento di Infinity, da 6,99 a 7,99, dal prossimo rinnovo automatico, in pratica dal 13/3. Sono un pò dispiaciuto!!!!

Neanche io sono molto contento, però continua a valerne la pena. Se poi continuano con il solito giochino del "clicco su disattiva il rinnovo" -> "offerta", allora non cambia poi molto.

Comunque alla stessa cifra (o a 2€ in più per l'HD) c'è Netflix. O pompan di più con le offerte in catalogo, oppure inizierò davvero ad attivare/disattivare a seconda di quello che mi interessa maggiormente su questo o quel servizio.

Edit: credo di essere stato un pò fuorviante. Quello che intendo è che a quella cifra, il servizio ha raggiunto il suo giusto costo: tutto dipenderà però dalla scelta messa a disposizione e dai gusti personali, mentre prima poteva anche andare bene per vedersi qualcosa ogni tanto.

Dopo la prova gratuita ho annullato il rinnovo automatico. Il servizio è buono, soprattutto per la possibilità di vedere contenuti offline però avendo già Sky non voglio spendere altri soldi per la tivù.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Anche io ho approfittato della prova gratuita,e non rinnovo.
Tantissimi film ma scarsa qualità video,moltissimi ancora in sd e poi una cosa che mi fa girare le scatole: come puoi definire superHD (che tra l'altro è un termine inventato da Sky per alcuni contenuti a bitrate più alto,che solo il sat e la fibra possono supportare) un normale contenuto HD,ed il più delle volte di scarsa qualità?!questo significa giocare sull'ignoranza delle persone...
ho provato anche netflix e devo dire che non c'è proprio paragone,meno contenuti se vogliamo (ma nemmeno troppo) ma tutti di indubbia qualità video.
Come al solito Mediaset pensa più alla quantità che alla qualità...

HD infinity è 720 super HD è 1080. Il suoerhd sky è sempre un 1080 con una qualità migliore a livello Netflix ma con un uso di banda più alto, quindi nulla di miracoloso

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

HD infinity è 720 super HD è 1080. Il suoerhd sky è sempre un 1080 con una qualità migliore a livello Netflix ma con un uso di banda più alto, quindi nulla di miracoloso

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Interessante, hai qualche link che parli della codifica usata da infinity/play? Bitrate rivoluzioni ecc

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso