Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove la vedi?Si sa qualcosa sulla "nuova" sezione Kids di Infinity? Semplice cambio di Nome dell'attuale sezione bambini?
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Nel caso aggiungi un link con lo screen shot, ovviamente togliendo i dati sensibili se ce ne sonoSi sa qualcosa sulla "nuova" sezione Kids di Infinity? Semplice cambio di Nome dell'attuale sezione bambini?
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Dove la vedi?
Indago.....Ho letto un post di infinity su Facebook che dice che da marzo arriverà la nuova sezione KIDS...
Ecco il post incriminato: http://oi65.tinypic.com/2q1xsw4.jpg
007Paolo in azione!
Mi piace questo dinamismo di Infinity, che cerca sempre di proporre novità.
Mi è appena arrivata questa mail:
"come saprai Infinity è incluso nella tua offerta Premium già da qualche mese.
Visto che per vedere i contenuti di Infinity ti basta accedere a Premium Play con le tue credenziali Premium, ti informiamo che il tuo Account su Infinity sarà cancellato tra 30 giorni.
Abbiamo pensato però a un'offerta speciale per te e i tuoi amici: 30 giorni gratis e il primo mese a soli 2,99 euro!
Per provare Infinity senza vincoli e guardare gli oltre 6000 contenuti presenti a catalogo utilizza questo codice promo: "
Non capisco che senso ha offrirmi di pagare 2,99 euro se ho giá tutto in premium..il distacco account è arrivato anche a voi? Che senso ha staccarmi se ho infinity incluso nell'abbonamento??
A me è arrivata una cosa simile, solo che ho postato nel thread sbagliato, promozioni infinity, se vuoi puoi dare un' occhiata.Mi è appena arrivata questa mail:
"come saprai Infinity è incluso nella tua offerta Premium già da qualche mese.
Visto che per vedere i contenuti di Infinity ti basta accedere a Premium Play con le tue credenziali Premium, ti informiamo che il tuo Account su Infinity sarà cancellato tra 30 giorni.
Abbiamo pensato però a un'offerta speciale per te e i tuoi amici: 30 giorni gratis e il primo mese a soli 2,99 euro!
Per provare Infinity senza vincoli e guardare gli oltre 6000 contenuti presenti a catalogo utilizza questo codice promo: "
Non capisco che senso ha offrirmi di pagare 2,99 euro se ho giá tutto in premium..il distacco account è arrivato anche a voi? Che senso ha staccarmi se ho infinity incluso nell'abbonamento??
Eh appunto, quindi io e tanti altri, che fino ad oggi abbiamo usufruito di infinity premiere, non potremo più usufruirne?Probabilmente stanno razionalizzando gli account e semplificando, visto che da luglio scorso Infinity è compreso in Play. Quindi puoi lasciar tranquillamente chiudere il tuo account singolo di Infinity, l'unica cosa che avresti in più sono le Infinity Premiere.
Scusate se autoquoto, ma a qualcun'altro, è arrivata una mail simile o come questa sopracitata, da parte di infinity? E soprattutto che significa?Questa è la mail di cui vi parlavo, solo che con me hanno sbagliato il contenuto, poichè il mio abbonamento a mediaset premium è regolarmente attivo, con tutte le fatture pagate, senza alcun problema.
![]()
No potevo accedere anche ad infinity ma con credenziali diverse da quelle usate per premium play. infatti ho visto diversi film premiere che settimanalmente,vengono messi a disposizione di alcuni abbonati infinity,(io in passato avevo acquistato l'opzione che includeva infinity nel mio abbonamento a mediaset premium) e da quest'anno ho avuto infinity incluso nell'abbonamento premium e ho sempre potuto accedere ad entrambe le piattaforme anche se con credenziali diverse, quindi in sostanza, potrò continuare a usufruire senza problemi, di entrambe le piattaforme(premium play e infinity), anche se con credenziali differenti?E' sicuramente un errore, per caso avevi l'accesso anche ad Infinity con i dati di login del tuo abbonamento Premium?
Quindi per accedere ad infinity, potrò usare le credenziali che uso per premium play oppure potrò accedere a infinity solo e direttamente da premium play? E comunque questa mail, non ha nulla a che vedere con l'abbonamento mediaset premium, giusto?Da quello che ho capito leggendo queste mail stanno togliendo la possibilità del "doppio accesso" e quindi ti rimane solo l'account di Premium Play per accedere ad Infinity.