Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito, qualcuno mi consiglia qualche bel film in catalogo genere d'autore o drammatico?

adesso non sono attivo, com'è la qualtà? 1080p (io oramai veicolo tutto tramite pc)

Guarda, io ho provato giusto un paio di titoli: The Big Bang Theory 9 mi sembrava un 720p (andava a 4 mega), The Dark Knight Rises in 1080p (andava a 5,9 mega). Sono comunque giudizi a occhio, non essendoci una voce che dicesse la qualità video esatta. Ad ogni modo si vede che è HD.

Brava, Infinity! Un vero orgoglio italiano. :)

Guarda, io ho provato giusto un paio di titoli: The Big Bang Theory 9 mi sembrava un 720p (andava a 4 mega), The Dark Knight Rises in 1080p (andava a 5,9 mega). Sono comunque giudizi a occhio, non essendoci una voce che dicesse la qualità video esatta. Ad ogni modo si vede che è HD.

Brava, Infinity! Un vero orgoglio italiano. :)

quando puoi mi puoi fare un paragone con lo stesso titolo su Infinity e Netflix tramite Internet Explorer (che è l'unico che veicola il 1080p di Netflix)?

quando puoi mi puoi fare un paragone con lo stesso titolo su Infinity e Netflix tramite Internet Explorer (che è l'unico che veicola il 1080p di Netflix)?

Ho preso in considerazione il titolo "Hachiko - Il tuo migliore amico", e dal mio Mac Book Pro 13' non mi sembra di notare nessuna differenza. ;)

Ho provato Harry Potter 2, Narnia, Bussola d'Oro e Fringe, e tutti mi andavano tra 2.09 e 2.14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso