Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sono compatibili solo i Samsung o hanno aggiunto altri dispositivi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La nuova grafica dell app da Smart TV è molto curato, devono aggiornare anche play

Salve a tutti,scusate se utilizzo questo thread, che forse è poco appropriato,volevo chiedervi: sono disponibili al momento le stagioni precedenti della fiction Squadra antimafia Palermo oggi?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti,scusate se utilizzo questo thread, che forse è poco appropriato,volevo chiedervi: sono disponibili al momento le stagioni precedenti della fiction Squadra antimafia Palermo oggi?

Certamente.Trovi in catalogo tutte le stagioni della fiction, quindi dalla prima alla settima, con comoda scadenza (2020)

Certamente.Trovi in catalogo tutte le stagioni della fiction, quindi dalla prima alla settima, con comoda scadenza (2020)
Grande Paolo68, mi dai sempre ottime notizie mi sono perso tutta la scorsa stagione e vorrei recuperare prima che inizi la nuova, per caso sai se ci sono sul web dei codici promozionali da poter utilizzare?

Grazie

Naturalmente quando sarà programmata la nuova stagione su Canale 5, troverai settimanalmente in catalogo Infinity un nuovo episodio il giorno dopo della messa in onda, in hd. Da seguire comodamente senza vincoli di giorni od orario, e soprattutto senza pubblicità

Naturalmente quando sarà programmata la nuova stagione su Canale 5, troverai settimanalmente in catalogo Infinity un nuovo episodio il giorno dopo della messa in onda, in hd. Da seguire comodamente senza vincoli di giorni od orario, e soprattutto senza pubblicità
Ottimo, ho attivato il servizio e ho già visto i primi 2 episodi di Squadra Antimafia 7, però mi chiedevo: Infinity ha un sistema smart come Netlifx per fare riprendere un contenuto da dove lo si era precedentemente interrotto?

Infinity ha un sistema smart come Netlifx per fare riprendere un contenuto da dove lo si era precedentemente interrotto?

Ovviamente sì Quando accedi ad un contenuto il sistema ti fa scegliere tra l'inizio ex novo e la ripresa. Sulla home trovi anche l'area "stavi vedendo". Inoltre per le serie tv (ma non è il caso delle fiction) esiste la categoria "serie che segui".

Ovviamente sì Quando accedi ad un contenuto il sistema ti fa scegliere tra l'inizio ex novo e la ripresa. Sulla home trovi anche l'area "stavi vedendo". Inoltre per le serie tv (ma non è il caso delle fiction) esiste la categoria "serie che segui".
Sì ho visto che ci sono queste opzioni, ho provato varie volte, però mi dava sempre la puntata dall'inizio.

Non so più a chi chiedere, spero di avere una qualche risposta: esiste un benedetto modo per trovare il file .apk dell'applicazione di Infinty presente sulle Android TV Sony di modo che si possa installare anche sulle altre Android TV?

Non so più a chi chiedere, spero di avere una qualche risposta: esiste un benedetto modo per trovare il file .apk dell'applicazione di Infinty presente sulle Android TV Sony di modo che si possa installare anche sulle altre Android TV?

Hai già provato tramite app che consentono il backup di file .apk?
Se no, ti posso aiutare io. Però in cambio (qualora riuscissi a ricavare il file) mi devi poi passare l'.apk :lol:

Nel caso, forse è meglio parlarne in privato ;)

Hai già provato tramite app che consentono il backup di file .apk?
Se no, ti posso aiutare io. Però in cambio (qualora riuscissi a ricavare il file) mi devi poi passare l'.apk :lol:

Nel caso, forse è meglio parlarne in privato ;)
Non mi sono spiegato bene: io non ho una TV Sony. Ho un box TIM con Android TV. Volevo appunto sapere se si trova il modo di avere l'apk dei TV Sony. L'ho cercata a lungo online, ma niente.

Non mi sono spiegato bene: io non ho una TV Sony. Ho un box TIM con Android TV. Volevo appunto sapere se si trova il modo di avere l'apk dei TV Sony. L'ho cercata a lungo online, ma niente.

Ah, allora siamo in due :)

Purtroppo bisognerebbe trovare qualcuno con una TV con sistema AndroidTV... per il momento niente.

Forse si fa prima ad aspettare che Infinity renda disponibile l'app a tutti a questo punto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso