Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infinity lato cinema secondo me ha il migliore catalogo sulla piazza anche rispetto a Netflix.
Boh secondo me stanno facendo un ottimo lavoro, forse potrebbero ottimizzare il supporto chromecast per il resto non ho molte critiche da fare... :)

Infinity lato cinema secondo me ha il migliore catalogo sulla piazza anche rispetto a Netflix.
Boh secondo me stanno facendo un ottimo lavoro, forse potrebbero ottimizzare il supporto chromecast per il resto non ho molte critiche da fare... :)
Guarda che il cinema di ottobre di Infinity tutto sommato è un riempitivo. Di ottimo livello indubbiamente, ma pur sempre un riempitivo.

Il supporto Chromecast lato Infinity è andato peggiorando ultimamente... quindi se mi arriva il sondaggio sotto questo aspetto ci vado giù duro, perchè è nettamente (tra i servizi che ho) il peggiore con Chromecast.

Il supporto Chromecast lato Infinity è andato peggiorando ultimamente... quindi se mi arriva il sondaggio sotto questo aspetto ci vado giù duro, perchè è nettamente (tra i servizi che ho) il peggiore con Chromecast.
A me invece ultimamente sta andando meglio che nelle settimane passate. Ieri ho guardato un episodio di Powers quasi liscio come l'olio. Ovviamente parlo dell'accesso diretto, non passando da Premium Play.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Anche io con Chromecast non ho problemi. Immagino che dipenda dal dispositivo, a questo punto. Io uso un LG NEXUS 5.

Anche io con Chromecast non ho problemi. Immagino che dipenda dal dispositivo, a questo punto. Io uso un LG NEXUS 5.
Secondo me anche dalla connessione. A volte per me è stato un dramma, buffering di continuo della durata di 30 secondi e oltre. Altre volte senza problemi, sempre con il Samsung S4.

Secondo me anche dalla connessione. A volte per me è stato un dramma, buffering di continuo della durata di 30 secondi e oltre. Altre volte senza problemi, sempre con il Samsung S4.

Se fosse la connessione (7 mega pieni) allora non dovrebbe andare né NFL GamePass né Netflix. E invece entrambi vanno senza nessun buffering a 1080p... il primo addirittura in streaming LIVE

Comunque non provo più Infinity con Chromecast da prima di Ferragosto... poi l'ho sempre usato con PS4 (dove non ha mai avuto problemi). Riproverò.

@Numero Uno
Di solito faccio il Cast con Asus Zenfone 2 (ZE551ML) o con PC.

Se fosse la connessione (7 mega pieni) allora non dovrebbe andare né NFL GamePass né Netflix. E invece entrambi vanno senza nessun buffering a 1080p... il primo addirittura in streaming LIVE

Comunque non provo più Infinity con Chromecast da prima di Ferragosto... poi l'ho sempre usato con PS4 (dove non ha mai avuto problemi). Riproverò.

@Numero Uno
Di solito faccio il Cast con Asus Zenfone 2 (ZE551ML) o con PC.

Devo dire che da PC non faccio cast, perchè lo trovo poco comodo, però, ripeto, dal mio Nexus 5 non ho mai problemi. ;)

Devo dire che da PC non faccio cast, perchè lo trovo poco comodo, però, ripeto, dal mio Nexus 5 non ho mai problemi. ;)

Boh non lo so... ma di certo so di non essere l'unico ad aver avuto quei problemi solo con Infinity: basta vedere i commenti sull'app nel Play Store, che sono pieni di segnalazioni di problemi con il supporto Chromecast :)

2 settimane fa quando facevo il cast dal mio telefonino android,mi si bloccava il video puntualmente dopo i primi 10 minuti. ultimamente non è più successo però capitavano spesso degli errori.
Paolo
son daccordo il mese di Ottobre non è eccezionale però ti dirò globalmente parlando, ho notato una buona distribuzione dei generi blockbuster,drama impegnati film per la famiglia. e poi ci sono quelle saghe che personalmente rivedo almeno 1 volta all'anno come Il signore degli anelli e il cofanetto degli Harry Potter :)

Le cose da cambiare sono tante:
1 togliere tutti i film datati dal noleggio e immetterli nel catalogo normale.
2 mettere i canali premium compreso studio universal cacio ecc stile now tv .
3 più prime TV

Dopo tutto questo si può parlare di prezzo e pacchetti ovviamente disdici quando vuoi nessun vincolo.

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

Le cose da cambiare sono tante:
1 togliere tutti i film datati dal noleggio e immetterli nel catalogo normale.
2 mettere i canali premium compreso studio universal cacio ecc stile now tv .
3 più prime TV

Dopo tutto questo si può parlare di prezzo e pacchetti ovviamente disdici quando vuoi nessun vincolo.

In pratica chiedi Premium Online senza vincolo

Premium online e' veramente inutile cosi come e concepito. Il marchio infinity vale di più secondo me.

Mediaset ha tre servizi: premium on demand legato agli abbonamenti.

Infinity.

Premium on line.

Perche non riuniscono tutto in un servizio ?

Anche per me Premium Online e' inutile(a parte per quelli che hanno problemi dei canali Premium sul dtt)...certo sul cinema e serie Tv qualche offerta senza abbonarti c'è...però alla fine e'la versione online di Mediaset Premium...tornando ad infinity (per me) può rimanere come servizio a se stante...solo che ci vorrebbero degli originali(stile Netlifx)per rendere esclusivo più il prodotto...con tutto il rispetto per Maccio capotonda(che io adoro) poi il materiale viene caricato pure su youtube...per il resto non ho nulla da dire...per me va bene...il calcio,lo sport etc...non devono fare parte di questo servizio(che spetterebbe a Premium online)

"Sei un appassionato di web serie o cortometraggi? Proponi il tuo progetto e raggiungi il 50% del budget, al resto pensa Infinity!"
Tutti i dettagli dell'iniziativa QUI

Ciao a tutti, volevo sapere come mai l'hanno tolto la sezione"aggiungi di recente"su app Samsung Smart TV? Per me era molto utile e comodo. Grazie per le risposte
WP 8S

Ciao a tutti, volevo sapere come mai l'hanno tolto la sezione"aggiungi di recente"su app Samsung Smart TV? Per me era molto utile e comodo. Grazie per le risposte
WP 8S

straquoto. ora devo o guardare su questo forum o andare in premium on line e vedere in cinema o in serie tv gli aggiunti di recente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso