alex89
Digital-Forum Friend
spero che avete capito cosa ho postato 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero che avete capito cosa ho postato![]()
Quello che non utilizzi sul prepagato ti rimane sul tuo account.
Se il mese dopo decidi di pagare con postepay o PayPal, una parte viene scalata dal conto e l'altra dalla carta.
Almeno con il live e il playstation network funziona così...
Cosa intendi con diritti comuni?![]()
diritti che hanno a livello globale
Si si
Avevo letto un altra cosa ahahahahno seriamente ti piacciono i live show dei comici americani? su Netflix a bizzeffe, io non ne conosco manco uno o quasi![]()
no seriamente ti piacciono i live show dei comici americani? su Netflix a bizzeffe, io non ne conosco manco uno o quasi![]()
Alla fine da quello che ho capito io, Netflix ha potuto comprare tutti quei diritti tv gia ampiamente sfruttati sugli store online Sony, Wuaki, chili-tv ecc
difatti se ci fate caso nella lista postata da Alex ci sono proprio quelle serie tv...
manca a questo punto l'ufficializzazione (quasi certa ) di Arrow Friends e forse boh smallville![]()
Smallville sarebbe in esclusiva mondiale!! In HD poi?
Si si..comedy central le trasmette ogni mercoledì ma sono vecchie di 4/5 anniLe stand up comedy vi interessano? non le ho inserite.
esclusiva mondiale?
Ma si possono usare solo carte regalo per vedere Netflix senza registrare nessuna carta di credito e paypal?
Cioe io mi la prima volta registro e poi posso pagare solo con le prepagate?
da quanto ho capito il residuo della carta viene consumato fino alla fine.
Cioe se costa 10 euro al mese e tu hai 5 euro di residuo automaticamente guardi fino a meta' mese, finche tutto il credito che hai inserito si esaurisce.
Io non sono ancora registrato ma da quello che scrivono almeno una carta la devi inserire quando ti registri.
Poi se vuoi pagare sempre con le gift card quella è una scelta tua.
Per il discorso dei 5€ metà mese non lo so, però mi sembra strano che ti facciano vedere solo metà mese.
Boh non lo so...
È devi anche avere un minimo di un'euro che loro prenderanno e poi te lo restituisconoe quello che volevo sapere, quindi un numero di carta di credito lo devi registrare.
Sulla pagina di Netflix dice proprio quello per quanto riguarda il residuo del credito