Poynting76
Digital-Forum Gold Master
No, ma era una domanda seria, mica per ridere.io lavoro per tutti, non lo sapevi? ora anche per Netflix....
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, ma era una domanda seria, mica per ridere.io lavoro per tutti, non lo sapevi? ora anche per Netflix....
![]()
no mi dispiace sono un semplice appassionato, nella vita faccio tutt'altroNo, ma era una domanda seria, mica per ridere.
Anch'io lavoro per tutti, nel senso che parte dei miei introiti li uso per pagare Mediaset Premium, Infinity, Sky e Netflix.io lavoro per tutti, non lo sapevi? ora anche per Netflix....
![]()
Anch'io lavoro per tutti, nel senso che parte dei miei introiti li uso per pagare Mediaset Premium, Infinity, Sky e Netflix. ������
Ma infatti alla fine si lamentano tutti...Ok ha vinto premi gli ultimi anni, che sia na bella serie lo credo, da qui a dire che se manca si è delusi ne passa.. Su sky non c'è narcos per dire
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
peccato che molti documentari non siano doppiati in italiano.
noto un fastidioso effetto scia e qualche artefatto di compressione (pixell molto piccoli) con qualità hd, forse perchè non prende il massimo del wifi? sono sopra i 10 mega
Ciao a tutti...
Te guardi dr House? io ho notato usando l'app della tv un forte effetto scia nella stagione 8 puntata 19 a minuti 14 e 40 secondi quando house cammina verso la telecamera si vede molto a fianco della testa.... puoi provare? qualcun'altro può provare? su pc non lo noto, nemmeno sembra esserci su pc collegato con hdmi sulla tv e invece con chromcast sembra esserci anche se meno
Anch'io lavoro per tutti, nel senso che parte dei miei introiti li uso per pagare Mediaset Premium, Infinity, Sky e Netflix.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ritorno in tema ... fine O.T.
ho ben 5 serie tv aperte ....
e con gennaio ci sarà una serie tv interessante.
Anche io. Ma solo questa settimanaIo sono in un periodo di disintossicazione da serie... Essendo stato a casa un mese in convalescenza ero su Netflix praticamente da quando mi alzavo a quando andavo a letto...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Io 14. Da diventare pazzo.ritorno in tema ... fine O.T.
volete una verità assoluta?
avendo Sky, Premium, Infinity e Netflix .... (Chili per le prime visioni) faccio fatica avendo un lavoro, la famiglia e annessi per stare dietro a tutto!
vorrei 72 ore al giorno!!!!!
Io 14. Da diventare pazzo. ��
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho Premium, Sky Online, Infinity e Netflix. E meno male che mi sono posto il tetto massimo di 14, altrimenti chissà quante aperte ne avrei!....sei a rischio di "intossicazione" ....![]()
ritorno in tema ... fine O.T.