Netflix Commenti generali su Netflix

Ok ha vinto premi gli ultimi anni, che sia na bella serie lo credo, da qui a dire che se manca si è delusi ne passa.. Su sky non c'è narcos per dire

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Ma infatti alla fine si lamentano tutti...

Le lamentele sui social non le considero ma qui noto che tantissimi chiedono se e quando arriva una certa serie.
A queste persone non puoi rispondere "Ci stanno altre 70 serie, guarda quelle" perche non è mica una gara a chi ne guarda di più...

Io ad esempio mando continue maledizioni a Rai4 che trasmette serie 24h/24, ma che ci posso fare se le mie preferite non le trasmette mai?

peccato che molti documentari non siano doppiati in italiano.

noto un fastidioso effetto scia e qualche artefatto di compressione (pixell molto piccoli) con qualità hd, forse perchè non prende il massimo del wifi? sono sopra i 10 mega

Ciao a tutti...

Te guardi dr House? io ho notato usando l'app della tv un forte effetto scia nella stagione 8 puntata 19 a minuti 14 e 40 secondi quando house cammina verso la telecamera si vede molto a fianco della testa.... puoi provare? qualcun'altro può provare? su pc non lo noto, nemmeno sembra esserci su pc collegato con hdmi sulla tv e invece con chromcast sembra esserci anche se meno

Ultima modifica:
Ciao a tutti...

Te guardi dr House? io ho notato usando l'app della tv un forte effetto scia nella stagione 8 puntata 19 a minuti 14 e 40 secondi quando house cammina verso la telecamera si vede molto a fianco della testa.... puoi provare? qualcun'altro può provare? su pc non lo noto, nemmeno sembra esserci su pc collegato con hdmi sulla tv e invece con chromcast sembra esserci anche se meno

Molti tv hanno settaggi separati per ogni ingresso hdmi. Possibile che tu abbia per l'entrata hdmi dove metti la chromecast i filtri tipo riduzione del rumore video al massimo. Questo potrebbe portare un effetto scia

Ciao ragazzi. Tramite app vedo i più visti ed ho scoperto che avete i miei stessi gusti . Comunque attendo le nuove serie che stanno per arrivare. Come dice alex89 a gennaio si sbloccano serie e diritti

volete una verità assoluta?
avendo Sky, Premium, Infinity e Netflix .... (Chili per le prime visioni) faccio fatica avendo un lavoro, la famiglia e annessi per stare dietro a tutto!
vorrei 72 ore al giorno!!!!!

ritorno in tema ... fine O.T.
ho ben 5 serie tv aperte ....
e con gennaio ci sarà una serie tv interessante.

Io sono in un periodo di disintossicazione da serie... Essendo stato a casa un mese in convalescenza ero su Netflix praticamente da quando mi alzavo a quando andavo a letto...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Io sono in un periodo di disintossicazione da serie... Essendo stato a casa un mese in convalescenza ero su Netflix praticamente da quando mi alzavo a quando andavo a letto...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche io. Ma solo questa settimana :D ho guardato solo due pilot e una serie tv francese :D

Io sono curioso di sapere come va Netflix in Italia

ps io nn riesco a vedere piu serie contemporanemante (lo faccio solo nel caso che una sia trasmessa su Netflix e l'altra su sky), mi piace seguirla tutta dall'inizio alla fine.

Indietro
Alto Basso