Netflix Commenti generali su Netflix

Che voi sappiate uscirà anche l'app Netflix per Smart TV? Con la fibra Telecom si potrebbe utilizzare anche senza avere il set-top-box da loro fornito,no?

Che voi sappiate uscirà anche l'app Netflix per Smart TV? Con la fibra Telecom si potrebbe utilizzare anche senza avere il set-top-box da loro fornito,no?

ma certo che si!!!! che domande :D

l'app di Netflix è disponibile su tutte le smart tv del mondo, dovunque il servizio sia disponibile. E' forse l'app più presente dappertutto ;)

ma certo che si!!!! che domande :D

l'app di Netflix è disponibile su tutte le smart tv del mondo, dovunque il servizio sia disponibile. E' forse l'app più presente dappertutto ;)
Ottimo!!! Non vorrei che con questi accordi facessero limitazioni, sai siamo pur sempre in Italia e Netflix sta arrivando qui' soltanto adesso...

Tra l'altro se hai uno Smart tv tipo Samsung l'app c'è già, basta che ti sbatti un po' a cambiare regione

Ottimo!!! Non vorrei che con questi accordi facessero limitazioni, sai siamo pur sempre in Italia e Netflix sta arrivando qui' soltanto adesso...

ma no, stai tranquillo! in tutta Europa hanno stretto accordi con i provider , ma l'app è fruibile da qualunque device, un altro po' anche sulla lavatrice me la trovo :D

Tutto molto bello certo,la qualita' video di Netflix,l'universalita' di device, ma io prima di pagare un servizio streaming verifichero' i contenuti,saro' forse in minoranza su questo punto.

ma praticamente è disponibile solo l'accesso ma dopo ci vuole un altro abbonamento a netflix, o con l'abbonamento a timvision vedo anche i contenuti di netflix?

Parlano della possibilità di vedere Netflix usando il decoder di TIMvision. Non si sa se ci saranno delle offerte congiunte, ma al momento la certezza è solo la collaborazione tecnica tra i due servizi.

Si parla anche genericamente di accesso agevolato alle offerte. Forse intendono includere i pagamenti di Netflix nella bolletta TIM.

Ultima modifica:
Anche perché non mi pare esista al mondo un device che permetta di accedere a netflix a prezzi agevolati

In teoria potrebbero fare offerte commerciali congiunte tipo: "un mese di Netflix e TIMvision a tot euro", ma credo sia improbabile.

Tutto molto bello certo,la qualita' video di Netflix,l'universalita' di device, ma io prima di pagare un servizio streaming verifichero' i contenuti,saro' forse in minoranza su questo punto.
Anche io faro così. Per adesso sto bene con Sky Online.Vedrò se cambiare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

è per quello che esiste il primo mese gratis :)
Anche no. Almeno non basta.
Considerando che sono le serie ad interessare i più, uno deve anche capire in quali mesi le renderanno disponibiili.
Mica posso pagare un periodo in cui sono disponibili serie che non guardo :laughing7:
Anche io faro così. Per adesso sto bene con Sky Online.Vedrò se cambiare
Cambiare?
Sono servizi nati per coesistere (se uno può):)

[quote name="aquilotto93" post=4543937]Anche io faro così. Per adesso sto bene con Sky Online.Vedrò se cambiare [/QUOTE]<br />
Cambiare?<br />
Sono servizi nati per coesistere (se uno può):)

Io non ho il tempo per farloXD Comunque approfittero' della prova solo per i documentari, e per vedere se c'e' qualche film recente.
P.s. Le serie che mi interessano sono tutte su Sky(Castle,Criminal Minds, TWD,LeoMattei,Togetherness, Gomorra) (y)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso