Anakin83
Digital-Forum Friend
Io semplicemente da PC, non avendo Chromecast, aspetto l'app Samsung per SmartTV quando uscirà la versione ITA.Con quale apparecchio vedete Netflix?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io semplicemente da PC, non avendo Chromecast, aspetto l'app Samsung per SmartTV quando uscirà la versione ITA.Con quale apparecchio vedete Netflix?
Una curiosità....
L'audio è 5.1 o 2.0?
grazie
Con quale apparecchio vedete Netflix?
Che voi sappiate uscirà anche l'app Netflix per Smart TV? Con la fibra Telecom si potrebbe utilizzare anche senza avere il set-top-box da loro fornito,no?
Ottimo!!! Non vorrei che con questi accordi facessero limitazioni, sai siamo pur sempre in Italia e Netflix sta arrivando qui' soltanto adesso...ma certo che si!!!! che domande![]()
l'app di Netflix è disponibile su tutte le smart tv del mondo, dovunque il servizio sia disponibile. E' forse l'app più presente dappertutto![]()
Ottimo!!! Non vorrei che con questi accordi facessero limitazioni, sai siamo pur sempre in Italia e Netflix sta arrivando qui' soltanto adesso...
Tutto molto bello certo,la qualita' video di Netflix,l'universalita' di device, ma io prima di pagare un servizio streaming verifichero' i contenuti,saro' forse in minoranza su questo punto.
Anche io faro così. Per adesso sto bene con Sky Online.Vedrò se cambiareTutto molto bello certo,la qualita' video di Netflix,l'universalita' di device, ma io prima di pagare un servizio streaming verifichero' i contenuti,saro' forse in minoranza su questo punto.
Anche no. Almeno non basta.è per quello che esiste il primo mese gratis![]()
Cambiare?Anche io faro così. Per adesso sto bene con Sky Online.Vedrò se cambiare![]()