Netflix Commenti generali su Netflix

GLI ORIGINALI NETFLIX DI OTTOBRE 2016:

1° ottobre:

Oriented (documentario);

7 ottobre

The Siege of Jadotville (film);
The Ranch 2 (Serie Tv);
Russell Peters: Amoust Famous (cabaret);
The 13th (documentario);

12 ottobre:

Justin Timberlake + The Tennessee Kids (film);

13 ottobre:

Mascots (film);

14 ottobre:

Haters Back Off 1 (serie tv);

15/10:

Sky Ladder: The Art of Cai Guo-Qiang (documentario);

19/10 o 20/10:

Scream 2, speciale Halloween (serie tv);

21 ottobre:

Joe Rogan: Triggered (cabaret) ;
Black Mirror 3 (serie tv);
Midnight Diner- Tokyo Stories 1 (serie tv);

28 ottobre:

7 Anos (film drammatico);
Into the Inferno (documentario);
I Am the Pretty Thing That Lives in the House (film).

GLI ORIGINALI NETFLIX DI OTTOBRE 2016:

19/10 o 20/10:

Scream 2, speciale Halloween (serie tv);
l'altro giorno su Scream, avevo finito la seconda serie, ho visto scritto nuovo episodio il 18 Ottobre
se è cambiato nel frattempo non so

-- Tapatalk --

Che c'entra con Netflix? E poi parliamo ormai di 2 anni fa

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Il leak è uscito ADESSO. È su tutti i giornali internazionali . E c'entra perché se usi Yahoo anche per netflix significa che chiunque ha accesso a tutte le tue password, Netflix compreso visto che possono accedere alla tua email.

Il leak è uscito ADESSO. È su tutti i giornali internazionali . E c'entra perché se usi Yahoo anche per netflix significa che chiunque ha accesso a tutte le tue password, Netflix compreso visto che possono accedere alla tua email.
Le password sono hashed. Non sono mica in chiaro. Quando qualcuno fa questo tipo di attacco ottiene un database criptato, e magari altre cose in chiaro tipo gli indirizzi e nomi.

Non sono entrati nelle caselle mail degli utenti.

ehm, ma anche no ;)

le password saranno pure hashed e criptate, ma le questioni di sicurezza sono tutte in chiaro. E non credo che 500 milioni di account abbiano attivato l'autenticazione a doppio fattore (tipo SMS o token), quindi ;)
Non sono tutte in chiaro. E quelle che non lo erano comunque sono state invalidate da Yahoo.

Se vuoi fare il complottista fai pure. Io faccio il tecnico e ti dico come sono andate le cose.

Comunque siamo troppo OT.

LOL hai sbagliato persona, io i complottisti li prendo per il **** ;) semplicemente sono un "paranoico" della sicurezza IT, difatti ho la passphrase diversa e complicata dappertutto e dove posso ho la 2-factors-authentication con SMS oppure generatore di token. Ma dubito che tutti siano come me, anzi ho esperienze di persone che come password mettono robe tipo "biscotto" o "password" :)

per tornare in semi-ot , se volete diventare paranoici anche voi, anceh se non è su Netflix ma su Infinity, guardatevi Mr.Robot ;)

Vista ora la pubblicità tv di Narcos...

Pensavo che Stranger Thing ( passato il mese scorso ) fosse nato sull'onda del successo della serie fuori dagli schemi tradizionali della major....

Invece si sono semplicemente decisi ad investire in pubblicità anche in italia. Bravi :thumbsup:

Indietro
Alto Basso