tpx
Digital-Forum Senior Master
€70?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Full a listino: 73,90
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
€70?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma è ingiusto parlare di prezzo full di Sky (quindi mettendoci dentro anche Calcio e Sport) e confrontarlo con i €10 di Netflix.Full a listino: 73,90
7 Anos (film drammatico);
l'altro giorno su Scream, avevo finito la seconda serie, ho visto scritto nuovo episodio il 18 OttobreGLI ORIGINALI NETFLIX DI OTTOBRE 2016:
19/10 o 20/10:
Scream 2, speciale Halloween (serie tv);
l'altro giorno su Scream, avevo finito la seconda serie, ho visto scritto nuovo episodio il 18 Ottobre
se è cambiato nel frattempo non so
-- Tapatalk --
Che c'entra con Netflix? E poi parliamo ormai di 2 anni fa
Che c'entra con Netflix? E poi parliamo ormai di 2 anni fa
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Le password sono hashed. Non sono mica in chiaro. Quando qualcuno fa questo tipo di attacco ottiene un database criptato, e magari altre cose in chiaro tipo gli indirizzi e nomi.Il leak è uscito ADESSO. È su tutti i giornali internazionali . E c'entra perché se usi Yahoo anche per netflix significa che chiunque ha accesso a tutte le tue password, Netflix compreso visto che possono accedere alla tua email.
Il leak è uscito ADESSO. È su tutti i giornali internazionali . E c'entra perché se usi Yahoo anche per netflix significa che chiunque ha accesso a tutte le tue password, Netflix compreso visto che possono accedere alla tua email.
Mi sai che stai un po' confuso
Non sono tutte in chiaro. E quelle che non lo erano comunque sono state invalidate da Yahoo.ehm, ma anche no
le password saranno pure hashed e criptate, ma le questioni di sicurezza sono tutte in chiaro. E non credo che 500 milioni di account abbiano attivato l'autenticazione a doppio fattore (tipo SMS o token), quindi![]()
Non sono tutte in chiaro. E quelle che non lo erano comunque sono state invalidate da Yahoo.
Se vuoi fare il complottista fai pure. Io faccio il tecnico e ti dico come sono andate le cose.mah, se tu ti fidi![]()
Se vuoi fare il complottista fai pure. Io faccio il tecnico e ti dico come sono andate le cose.
Comunque siamo troppo OT.