O
ospite
Non ho mai immaginato sin dal suo arrivo che potessero caricare
dal primo giorno sino a oggi una infinita' di cose!
Incredibile.
dal primo giorno sino a oggi una infinita' di cose!
Incredibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mese gratuito che NEtflix offre comprende i contenuti in 4k o solo hd?
No non c'è. In quei pochi li riproduce in DolbyVision. Ho LG B6Ottimo non pensavo! e c'è 1 opzione che ti fa scegliere se vuoi guardare il contenuto in hdr 10 o dolby vision? è nel menu?
la stabilità del servizio, la qualità dei contenuti (per quanto mi riguarda soprattutto le serie tv), la moltitudine di dispositivi compatibili, nonchè la visione contemporanea da più client contemporaneamente... Senza usare troppi "trucchi" promozionali, netflix si fa pubblicità con quanto di buono propone ed evidentemente questa e una formula vincente![]()
grazie delle risposte ragazziinvece il mese gratuito di prova inizia dal primo del mese oppure ad esempio se lo attivo il 20 gennaio scadrà il 20 febbraio il mese?
Pronto per la prossima finanziariaAvete notato che da questo mese l'IVA mensile per Netflix è passata dal 22% al 24%?
https://www.netflix.com/BillingActivity
Probabilmente è solo un errore, perché è strano. Ovviamente non sto parlando del prezzo mensile, quello è invariato![]()
Speriamo di no, ma ho brutti presentimentiPronto per la prossima finanziaria![]()