Netflix Commenti generali su Netflix

Non ho mai immaginato sin dal suo arrivo che potessero caricare
dal primo giorno sino a oggi una infinita' di cose!
Incredibile.

il mese gratuito che NEtflix offre comprende i contenuti in 4k o solo hd?

I risultati finanziari appena usciti sono stellari,Netflix ha quasi raggiunto 100 milioni di abbonati World Wide :)

Stavo venendo a scrivere proprio dei risultati stellari di Netflix, ma mi avete preceduto :D
Battuto il record di nuovi abbonati nell'ultimo trimestre, se ne sono aggiunti ben 7 milioni a fronte di un'aspettativa di 5,2 milioni.
Ora sono in totale 93,80 milioni (49,43 milioni USA e 44,37 milioni nel mondo).

Sarei curioso di conoscere i numeri italiani.

La stabilità del servizio, la qualità dei contenuti (per quanto mi riguarda soprattutto le serie TV), la moltitudine di dispositivi compatibili, nonchè la visione contemporanea da più client contemporaneamente... Senza usare troppi "trucchi" promozionali, Netflix si fa pubblicità con quanto di buono propone ed evidentemente questa e una formula vincente :)

la stabilità del servizio, la qualità dei contenuti (per quanto mi riguarda soprattutto le serie tv), la moltitudine di dispositivi compatibili, nonchè la visione contemporanea da più client contemporaneamente... Senza usare troppi "trucchi" promozionali, netflix si fa pubblicità con quanto di buono propone ed evidentemente questa e una formula vincente :)

straquoto!
Il passa parola è anche una carta vincente!
Dispositivi compatibili IDEM!
Condividere abbonamento IDEM!
Mi PIACE...marketing vincente.

Molto bene....sono contenta che i numeri di Netflix siano in netta crescita! Netflix per me è ormai un servizio irrinunciabile e imprescindibile per l'eccellente qualità tecnica e per la grande varietà di contenuti. Netflix forever! :)

grazie delle risposte ragazzi :) invece il mese gratuito di prova inizia dal primo del mese oppure ad esempio se lo attivo il 20 gennaio scadrà il 20 febbraio il mese?

sai com'è se c'è una decreto che blocca l'aumento dell'iva fatta dal vecchio governo, questo "cade" e il decreto non viene convertito in legge...questo decreto scade e l'iva aumenta. xkè ai nostri politici piace mettere sul fondo una legge che prevede l'iva al 50% e poi farsi consensi a colpi di decreti che la tengono al 22...poi se un decreto scade, allora "vale" la legge che la prevede al 50...

non possono fare una legge che aumenta l'iva quando realmente lo volgiono fare xkè ci vuole troppo tempo e fa calare i consensi

cmq pare che al momento sia bloccata al 22 anche nel 2017...ma c'è già la legge di fondo che dice che nel 2018 passa al 25...sempre che non continuino con questo giochetto...e che non trovino le coperture per bloccarla.

ora che i consumi si riprendono un pelino ma proprio un pelo...io un bell'aumentino di iva ce lo vedo proprio bene

Indietro
Alto Basso