• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Piuttosto, non vedo scritte di scadenze sugli episodi scaricati per prova.....probabile non ci sia....
Comunque ribadisco, dopo varie prove, che i file scaricati sono di ottima qualità, mettendoli a confronto con quelli di skygoplus e premium online( entrambi con la app di windows 10) si vedono decisamente meglio.....

Usano degli superlativi algoritmi di compressione dei file scaricati, in modo da avere la massima qualità in poche centinai di MB
 
Ieri per prova ho scaricato un filmato qualità alta con l'app di windows 10.
Quando l'ho lanciato, ho aperto le informazioni, e ho visto che era un 720P.
 
Ieri per prova ho scaricato un filmato qualità alta con l'app di windows 10.
Quando l'ho lanciato, ho aperto le informazioni, e ho visto che era un 720P.



A me pare che nelle informazioni ( quelle da broswer o da app...ctrl ecc.ecc.) dia gli stessi dati del contenuto in streaming indipendentemente dalla qualità di quello downloadato....però controllerò meglio....
 
Novita' Netflix sulle valutazioni dei titoli.

Ciao a Tutti.

Volevo segnalare che da qualche minuto e' attivo il nuovo metodo di classificazione dei titoli.
Mi e' comparso un banner con le informazioni sul pc.
Per adesso a me a solo confuso un po' le idee. :icon_redface:

Ciao ;)
max
 
chissà i fansub...

Ecco, chi si è fatto per bene le ossa sui vari siti di sottotitoli, può tranquillamente tentare, e far diventare una passione, qualcosa di redditizio, se possibile. Io l'ho fatto per un piccolo periodo, ma è uno sbatti assurdo, non è tanto la traduzione il problema, quanto la parte di montare i sub sul video.
 
Serie F, sempre le stellette.

Ok. Le Smart Tv Samsung con sistema operativo Tizen (prodotte dal 2015 in poi) hanno ricevuto l'aggiornamento. Per quelle più vecchie evidentemente no.
Netflix ha tantissime app da aggiornare: sulla Apple Tv l'aggiornamento è arrivato oggi.
 
Io per la cronaca...quando era stata tolta la funzionalità di vedere la qualità di visione dei video che si stava guardando in quel momento...dalla mia Tv Smart e' sempre rimasta la funzionalità...quindi non so' se arriverà l'aggiornamento...ps.sempre tenendo conto che non mi cambia nulla se mi rimane tutto uguale...alla fine sono i contenuti che mi interessano...il resto è un plus
 
La funzionalità che permette di vedere il bitrate è utilissima. Purtroppo sulle smart-tv recenti c'è un telecomando semplificato, privo del tasto "info" che dà accesso ai dati sul flusso streaming. Io ho rimediato riciclando un vecchio telecomando Samsung.
 
ho scoperto grazie al video di netflix che le stelle non indicavano il voto medio della comunità, ma la percentuale di compatibilità coi ns gusti
 
ho scoperto grazie al video di netflix che le stelle non indicavano il voto medio della comunità, ma la percentuale di compatibilità coi ns gusti

è quello che molti non hanno mai capito, io l'avevo intuito da tempo, per il semplice fatto che il numero di stelle cambiava a seconda dell'utente.
 
cosa vuol dire la percentuale di compatibilità che vedo in alto a sinistra nella descrizione dei film? grazie.
 
Indietro
Alto Basso