• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Sinceramente dall'ultra hd mi aspettavo qualcosa di piu vivo e definito come colore da netflix , ho provato a guardare un video sia dalla app di youtube sia dall'app di netflix ( la serie TREDICI )in 4k dallo stesso tv ma la differenza si nota parecchio! a favore di youtube.
alla fine dall'hd al 4k netflix la differenza e minima, devi essere un patito per capirlo.
Ho la fibra

Ma fammi capire, hai guardato lo stesso identico spezzone della stessa serie su youtube e netflix per fare un paragone?
 
in rete e sul forum samsung si dice che l'app samsung di netflix non sia ancora in HDR, non capisco se io invece lo vedo in HDR sulla mia tv UE65KS8000T , la risoluzione che mi appare e' 2160 , ma a me nn sembra in HDR .
qualcuno sa dire qualcosa? thx
 
Ultima modifica:
Forse è un po' che è cosi',scusate se chiedo ma non usavo Netflix da diverse settimane...con il mio LG Oled la app di Netflix ora segnala,selezionandola,su ogni locandina dei titoli in alto a sinistra una percentuale di compatibilità,cosa significa?Grazie per le risposte :)
 
Potevano usare un'altra parola migliore di compatibilità,non avevo capito subito :D
Mi ero scusato in anticipo marcolino,non sapevo dove rileggere visto che non aprivo Netflix da tempo.Grazie mille.
 
Forse mi sono perso qualcosa??
Ma sulla app netflix di window 10 ci sono ancora le stelline da una a cinque!!! Che sta succedendo???
 
Ma, non vorrei sbagliarmi, anche dalla app erano sparite le stelline a favore del pollice su e giù....
Ora sono tornate, è questo che mi pare strano...
 
Ma, non vorrei sbagliarmi, anche dalla app erano sparite le stelline a favore del pollice su e giù....


Ora sono tornate, è questo che mi pare strano...



Sinceramente non lo so sulle altre app...nella mia Smart tv il pollice in su o giù non li ho mai avuti...magari ci hanno ripensato...
 
Ultima modifica:
Quindi, non tutti avete i pollici???

Cioè io sfrutto netflix con chromecast ( da iphone) e con il pc, da broswer, ci sono i pollici mentre da app ci sono stati i pollici fino a qualche giorno fa, mentre ora ci sono ancora le stelline.....

Mah !!!!!!!
 
Quindi, non tutti avete i pollici???

Cioè io sfrutto netflix con chromecast ( da iphone) e con il pc, da broswer, ci sono i pollici mentre da app ci sono stati i pollici fino a qualche giorno fa, mentre ora ci sono ancora le stelline.....

Mah !!!!!!!

Io ho i pollici ovunque.
PC, App Android, PS3, PS4.

L'unica senza pollici è l'app di W10
 
A me
PC browser e Android: sì
PC App Win 10, PS3 e PS4: no

Ovviamente le app sono aggiornate all'ultima versione. Evidentemente il rollout è ancora in corso.
A me sinceramente cambia poco, è più per informazione.

Un fatto interessante, mio cugino su Xbox One ha i pollici dall'estate scorsa. Evidentemente finì nel gruppo di test.
 
Ciao ragazzi. Comunque ho notato che a me il pagamento di Netflix è cambiato. Nel senso che ogni 22 del mese mi si rinnova in automatico. Ma ultimamente mi addebitano gli inizi del mese successivo. Per esempio oggi mi hanno addebitato il rinnovo del 22 aprile. Ma come mai adesso è così? E non solo il 22 aprile non avevano ancora addebitato è già su account diceva prossimo rinnovo 22 maggio... sinceramente non ci sto a capí più nulla...
 
Ciao ragazzi. Comunque ho notato che a me il pagamento di Netflix è cambiato. Nel senso che ogni 22 del mese mi si rinnova in automatico. Ma ultimamente mi addebitano gli inizi del mese successivo. Per esempio oggi mi hanno addebitato il rinnovo del 22 aprile. Ma come mai adesso è così? E non solo il 22 aprile non avevano ancora addebitato è già su account diceva prossimo rinnovo 22 maggio... sinceramente non ci sto a capí più nulla...


Per caso hai fatto un pagamento con una netflix o gift card???
Se si ti spiego come funziona dopo...
 
Indietro
Alto Basso