Netflix Commenti generali su Netflix

Infatti le solite sparate che ripescano di tanto in tanto!
No seghe mentali...Netflix restera' cosi' dov'è!

Ehm... guarda che non funziona proprio così, anzi :eusa_whistle:
I diritti funzionerebbero SEMPRE allo stesso modo. Non facciamo disinformazione su un forum tecnico dai.

Comunque non fatevi seghe mentali... sono le solite sparate che escono ogni 2x3.
Sono anni che escono questi rumors e non se ne è mai fatto niente (anche perché visti i profitti non è che sia necessario venderla :lol:)

Perché adesso vogliamo dire che House of Cards che è un Netflix Originals (e pure in UK e Germania e su Netflix)

P.S : Vabbè che al tempo di produzione Netflix in Italia non si sapeva nemmeno cosa fosse e l'hanno venduto a Sky ma Netflix quando è sbarcato in Italia ricomprarsi la propria roba era una cosa sensata da fare non credi?
P.P.S : Fare come OINB era troppo complesso pare di si

Sinceramente non capisco proprio questo "accanimento" su House of Cards (scusate ma odio le abbreviazioni). Ogni 2x3 in questo thread viene tirata fuori, sembra che sia l'unica serie TV al mondo. È un originale Netflix, ma i diritti li possiede sky. Può stonare, sembrare un controsenso, ma è così e pace. Sarà una gran bella serie, non lo metto in dubbio, (non l'ho mai vista e probabilmente non la vedrò perché il soggetto non mi interessa minimamente) ma mi pare che su Netflix le belle serie da vedere non manchino.

Perché adesso vogliamo dire che House of Cards che è un Netflix Originals (e pure in UK e Germania e su Netflix)

P.S : Vabbè che al tempo di produzione Netflix in Italia non si sapeva nemmeno cosa fosse e l'hanno venduto a Sky ma Netflix quando è sbarcato in Italia ricomprarsi la propria roba era una cosa sensata da fare non credi?
P.P.S : Fare come OINB era troppo complesso pare di si
L'ha fatto. L'unica differenza è che Mediaset ha accettato e Sky no.
Mi chiedo se sia tanto difficile capire che in una compravendita devono esserci un acquirente e un venditore e che l'acquirente non può obbligare a vendere così come il venditore non può obbligare l'acquirente ad acquistare.

Stessa cosa sta succedendo con un paio di serie di Amazon.
Transparent e Mozart in the jungle...e nessuno ne fa una tragedia

L'ha fatto. L'unica differenza è che Mediaset ha accettato e Sky no.
Mi chiedo se sia tanto difficile capire che in una compravendita devono esserci un acquirente e un venditore e che l'acquirente non può obbligare a vendere così come il venditore non può obbligare l'acquirente ad acquistare.
Alleluia.
Amen.

Salve, avrei due domande: sto per comprare un monitor 4k e per ora ho l'abbonamento classico, se passo all'abbonamento 4k posso usufruirne senza fibra o i contenuti 4k non compaiono proprio? in caso, si possono scaricare per guadarli offline? ho paura che in stream dovrebbe bufferare spesso.

Salve, avrei due domande: sto per comprare un monitor 4k e per ora ho l'abbonamento classico, se passo all'abbonamento 4k posso usufruirne senza fibra o i contenuti 4k non compaiono proprio? in caso, si possono scaricare per guadarli offline? ho paura che in stream dovrebbe bufferare spesso.
Che linea hai? Io con ADSL 16/17 mega vado in 4K tranquillamente non è necessaria la fibra

dovrei avere una 20mb, ne prendo 10. quindi non serve la fibra? ottimo.
però leggevo su reddit che per guardare il 4k su pc serve un processore kaby lake, windows 10 e il browser edge. ma è vero? sono matti se è cosi :D
mi tocca comprare anche il chromecast?

netflix parla di 25mb, infatti per questo motivo ho chiesto se i contenuti 4k compaiono senza fibra o no

si ufficialmente parla di 25mega ma si aggancia anche con una buona ADSL. Io ho una ADSL Tiscali 20 mega con 16/17 mega effettivi e vado tranquillamente in 4K, tu però dici che la tua 20mega arriva al massimo a 10, non so se sono sufficienti, bisognerebbe sentire chi ha una linea come la tua

dovrei avere una 20mb, ne prendo 10. quindi non serve la fibra? ottimo.
però leggevo su reddit che per guardare il 4k su pc serve un processore kaby lake, windows 10 e il browser edge. ma è vero? sono matti se è cosi :D
mi tocca comprare anche il chromecast?
Tutto vero, i requisiti per il 4k da PC sono quelli da te citati... In ogni caso 10 mega sono "pochini"...
Avere Chromecast ultra + abbonamento 4k ti darà comunque dei vantaggi (per video ove presente): l'hdr e hevc a 10bit anche per risoluzioni più basse del 4k . :)

che idiozia comunque, se io la voglio utilizzare con una linea schifosa e lasciarlo bufferare o comunque scaricarlo per guardarlo offline sono fatti miei :doubt:
Tutto vero, i requisiti per il 4k da PC sono quelli da te citati... In ogni caso 10 mega sono "pochini"...
Avere Chromecast ultra + abbonamento 4k ti darà comunque dei vantaggi (per video ove presente): l'hdr e hevc a 10bit anche per risoluzioni più basse del 4k . :)
grazie! alternative al chromecast? da quando costa 70€? lol ricordavo meno

che idiozia comunque, se io la voglio utilizzare con una linea schifosa e lasciarlo bufferare o comunque scaricarlo per guardarlo offline sono fatti miei :doubt:

grazie! alternative al chromecast? da quando costa 70€? lol ricordavo meno

Prego! La Chromecast ultra costa 70, la base costa 39, ma con quest'ultima non hai né hevc né hdr.

Indietro
Alto Basso