Netflix Commenti generali su Netflix

avete visto Crozza venerdì scorso?
ha dedicato un bel monologo a netflix, nominando tra l'altro le serie più importanti in catalogo :laughing7:

Come si fa a controllare che un contenuto uhd vada in streaming con questa risoluzione?
Su youtube e amazon ci sono delle indicazioni, che su netflix però non trovo.

YouTube c'è scritto 4K sulle info del video che compaiono
Netflix c'è scritto 2160

Ma la indicazione 2160 ti compare durante lo streaming? In che modo? Con quale dispositivo?

Io ho provato con tv lg, box timvision e xbox s, ma la indicazione UHD l'ho trovata solo nel menù di scelta.

Durante la visione, non riesco a capire se la mia linea internet, mi consenta o meno di raggiungere quella risoluzione.

Grazie

Ma la indicazione 2160 ti compare durante lo streaming? In che modo? Con quale dispositivo?

Io ho provato con tv lg, box timvision e xbox s, ma la indicazione UHD l'ho trovata solo nel menù di scelta.

Durante la visione, non riesco a capire se la mia linea internet, mi consenta o meno di raggiungere quella risoluzione.

Grazie

tv lg dipende con la mia vecchia non si può
timvision se è il box vecchio premi info

Grazie

Dipende io con la mia tv Samsung premo info e me lo fa vedere

Una informazione:
vorrei sospendere Netflix per un mese o forse 40 giorni per le vacanze.
Quanto prima devo comunicare la disdetta?
Poi, al ritorno, quando mi riabbono, ritrovo tutto come prima (cioè la lista preferiti e la 'continua a guardare')?
Grazie

Una informazione:
vorrei sospendere Netflix per un mese o forse 40 giorni per le vacanze.
Quanto prima devo comunicare la disdetta?
Poi, al ritorno, quando mi riabbono, ritrovo tutto come prima (cioè la lista preferiti e la 'continua a guardare')?
Grazie
Da quando comunichi di non voler rinnovare, puoi accedere a Netflix fino alla fine del periodo che hai pagato (se lo comunichi poco dopo il rinnovo mensile, hai quasi un mese prima che si disattivi). La riattivazione è immediata invece: se riattivi entro 6 mesi dalla disdetta ti ritrovi tutta la tua cronologia e i suggerimenti.

Esatto, e disattivi il servizio direttamente dalla tua Area Personale. ;)

Indietro
Alto Basso