Netflix Commenti generali su Netflix

Non so se si può parlarne :D
Prima ho fatto una prova e sono andato a Los Angeles, ho sintonizzato un paio di serie DC The Flash e Legends of Tomorrow. Erano disponibili solo in inglese e in spagnolo con i relativi sottotitoli, niente in italiano purtroppo. Poi nel "continua a vedere" erano presenti. Poi di ritorno in Italia (altroché The Flash, son più veloce di lui :D ) spariti dal catalogo e dal "continua a vedere".
Volevo far presente com'è la situazione all'estero :)

Quasi fatto lo stesso esperimento, col download. Guardato un pezzo in aereo, di ritorno da NYC. Arrivato in Italia e connesso alla rete, non ho più potuto terminare il documentario su Dirk Nowitzki.

Comunque ho poi fatto una VPN (NordVpn) e vedo Netflix da qualsiasi paese decida (su iPad o Mac). Quando avrò voglia acquisterò router ad hoc, per avere tutta la casa dietro VPN.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi avete notato che adesso quando scegli un film o una serie adesso partono i trailer? Beh su Xbox già è da un un bel po'. Mentre da oggi questo piccolo aggiornamento è arrivato su Nvidia Shield. Fico ragazzi. Ma voi non ci avete fatto caso? Siccome nessuno ne ha mai parlato..

Ragazzi avete notato che adesso quando scegli un film o una serie adesso partono i trailer? Beh su Xbox già è da un un bel po'. Mentre da oggi questo piccolo aggiornamento è arrivato su Nvidia Shield. Fico ragazzi. Ma voi non ci avete fatto caso? Siccome nessuno ne ha mai parlato..

Purtroppo non si possono disattivare, e così non puoi sfogliare silenziosamente il catalogo.
Tra l'altro mi fa vedere trailer di serie che sto già guardando, cosa non proprio utilissima.

Tutte le produzioni Disney dal 2019 saranno solamente sul nuovo servizio streaming proprietario..questo varrà per il mercato usa ma anche per molti altri mercati dove arriverà (probabilmente anche da noi)..quindi tra un paio d'anni addio Disney su Netflix e altri servizi di streaming..chissà come finita con le serie Marvel coprodottte con Netflix (dardevil ecc)..si era parlato del fatto che quelle nn sarebbero state toccate insieme alla saga di star wars e ai vari film Marvel..ma anche quelli dal 2019 torneranno completamente in mano a Disney..ripeto che la news non prevede solo il mercato usa..ma a lvl globale in quanto il servizio nn sarà esclusivo usa ma arriverà in molte parti del mondo

Tutte le produzioni Disney dal 2019 saranno solamente sul nuovo servizio streaming proprietario..questo varrà per il mercato usa ma anche per molti altri mercati dove arriverà (probabilmente anche da noi)..quindi tra un paio d'anni addio Disney su Netflix e altri servizi di streaming..chissà come finita con le serie Marvel coprodottte con Netflix (dardevil ecc)..si era parlato del fatto che quelle nn sarebbero state toccate insieme alla saga di star wars e ai vari film Marvel..ma anche quelli dal 2019 torneranno completamente in mano a Disney..ripeto che la news non prevede solo il mercato usa..ma a lvl globale in quanto il servizio nn sarà esclusivo usa ma arriverà in molte parti del mondo
Ancora con questa storia...

L'accordo saltato con Netflix USA riguardava le prime tv che da noi sono su Sky.

Ad esempio, "Star Wars Il Risveglio della forza" è andato in prima TV su Netflix USA l'anno scorso, ora in catalogo non c'è e sarà trasmesso tra pochi giorni sul canale tv Starz.

L'esatto contrario accade in Italia dove i diritti di prima tv li ha Sky, che ha trasmesso Star Wars l'anno scorso e solo tra pochi giorni arriverà su Netflix Italia.

Nessun responsabile Disney ha mai detto che tutto il catalogo, passato e presente, sarà accessibile esclusivamente tramite il servizio streaming, hanno anzi rassicurato del contrario. E per le ragioni che indicato sopra se c'è qualcuno che dovrebbe essere preoccupato sono gli abbonati Sky, non quelli Netflix.

Ancora con questa storia...

L'accordo saltato con Netflix USA riguardava le prime tv che da noi sono su Sky.

Ad esempio, "Star Wars Il Risveglio della forza" è andato in prima TV su Netflix USA l'anno scorso, ora in catalogo non c'è e sarà trasmesso tra pochi giorni sul canale tv Starz.

L'esatto contrario accade in Italia dove i diritti di prima tv li ha Sky, che ha trasmesso Star Wars l'anno scorso e solo tra pochi giorni arriverà su Netflix Italia.

Nessun responsabile Disney ha mai detto che tutto il catalogo, passato e presente, sarà accessibile esclusivamente tramite il servizio streaming, hanno anzi rassicurato del contrario. E per le ragioni che indicato sopra se c'è qualcuno che dovrebbe essere preoccupato sono gli abbonati Sky, non quelli Netflix.

Il problema sono i siti che stanno pubblicizzando la notizia per acchiappare click, senza specificare praticamente niente. Titoloni a caratteri cubitali I FILM DISNEY E MARVEL SPARIRANNO DA NETFLIX. Non si sono nemmeno preoccupati di vedere i dettagli dell'accordo, cosa frega a loro? Meglio far partire l'indignazione sui social e far condividere la notizia. Ci stanno marciando tutti.

Siccome ho una carta di credito ricaricabile che mi scade tra 2 giorni, pensavo di regalarmi un mesetto di Netflix con la prova gratuita.
Mi chiedo, che succede il primo di ottobre quando la carta risulterà scaduta? Bloccano la visione e chiedono un metodo di pagamento valido?

Siccome ho una carta di credito ricaricabile che mi scade tra 2 giorni, pensavo di regalarmi un mesetto di Netflix con la prova gratuita.
Mi chiedo, che succede il primo di ottobre quando la carta risulterà scaduta? Bloccano la visione e chiedono un metodo di pagamento valido?

Mi sa che non la prende durante l’iscrizione ma puoi provare

Penso che il metodo di pagamento valido te lo richiederà tra un mese quando prova a prorogare l'abbonamento, e non funzionando si bloccherà la visione quindi per continuare a vedere dovrai cambiare il metodo di pagamento.

Comunque una mega critica: non possono fare i sottotitoli così alla caxxxo rispetto la lingua originale, dai basta....
Anche solo per i film dei bambini per far loro imparare come si scrivono certe parole... se si ascolta audio italiano con sottotitoli in italiano, sembrano 2 film diversi, assurdo. Che senso ha??
Fa incavolare di bestia.
Il percorso deve essere questo: sottotitoli in ita tratti da audio originale e successivamente doppiaggio in italiano esattamente identico al sottotitolo. E la mimica della bocca deve riuscire a rispettare tutto quanto.

Penso che il metodo di pagamento valido te lo richiederà tra un mese quando prova a prorogare l'abbonamento, e non funzionando si bloccherà la visione quindi per continuare a vedere dovrai cambiare il metodo di pagamento.

Effettivamente non si sono manco accorti della carta scaduta, nemmeno uno straccio di email, ottimo.
Ho notato un'altra cosa però: guardavo Crimson Peak sul tv Samsung e mi segnava risoluzione max 720, poi è partito il trailer di Suburra a 1080.
Quindi ho controllato i 2 film del geniale Alex de la Iglesia: El Bar a 1080 e Mi Gran Noche a 720.
Mi confermate?

Ciao a tutti, anche io da poche ore su Netflix... ho scelto di vedere streaming alla max risoluzione cioè 4K uhd ma quello che non capisco è come si fa a controllare che, quando si avvia il filmato, la risoluzione è effettivamente quella e non un'altra, più bassa? Sulla schermata ci sono le opzioni per i sottotitoli le lingue, e per andare su e giù sul filmato.... io possiedo una TV LG 49UH850V che è appunto 4k uhd. Poi un'altra cosa che volevo chiedervi, alla fine del mese di prova, l'app sulla mia tv lg, mi scala in automatico gli 11,99 euro oppure devo fermare il rinnovo prima del 5/10/17 (data del rinnovo mensile mio)??
Per davidetn: i film che tu hai chiesto, sono in HD ma non viene specificato se 1080p o 720p....almeno sulla mia LG tv.

Ciao a tutti, anche io da poche ore su Netflix... ho scelto di vedere streaming alla max risoluzione cioè 4K uhd ma quello che non capisco è come si fa a controllare che, quando si avvia il filmato, la risoluzione è effettivamente quella e non un'altra, più bassa? Sulla schermata ci sono le opzioni per i sottotitoli le lingue, e per andare su e giù sul filmato.... io possiedo una TV LG 49UH850V che è appunto 4k uhd. Poi un'altra cosa che volevo chiedervi, alla fine del mese di prova, l'app sulla mia tv lg, mi scala in automatico gli 11,99 euro oppure devo fermare il rinnovo prima del 5/10/17 (data del rinnovo mensile mio)??

devi inanzitutto selezionare 4 schermi+UHD a 11 euro sul sito netflix, poi davanti alla tv quando sei su un programma netflix premi il tasto info o del decoder my sky oppure della tua tv LG , sempre dal telecomando.
Con il telecomando della mia tv samsung riesco a vedere la banda he consuma. SAe consuma sui 15 mega sei in UHD 4k

devi inanzitutto selezionare 4 schermi+UHD a 11 euro sul sito netflix, poi davanti alla tv quando sei su un programma netflix premi il tasto info o del decoder my sky oppure della tua tv LG , sempre dal telecomando.
Con il telecomando della mia tv samsung riesco a vedere la banda he consuma. SAe consuma sui 15 mega sei in UHD 4k
Ciao, allora ho già preimpostato la modalità 4k uhd al momento del pagamento con la carta, invece riguardo alla risoluzione, non riesco con il telecomando in dotazione del mio lg 49uh850 ma con un altro telecomando sempre lg, e in effetti leggo “ 2160” o “1080” sulla dx mentre sulla sx la banda varia dai 5 ai 7 mega. Solo devo dire che, a me che piacciono i film, ho trovato moltissime serie tv, pochi film in home video, e pochissimi concerti/live, solo live americani e comici americani. Non sono soddisfatto. Come faccio per disdire prima che il 4/11 mi si rinnova in automatico sulla carta di credito 11,99 euro?.

Ciao, allora ho già preimpostato la modalità 4k uhd al momento del pagamento con la carta, invece riguardo alla risoluzione, non riesco con il telecomando in dotazione del mio lg 49uh850 ma con un altro telecomando sempre lg, e in effetti leggo “ 2160” o “1080” sulla dx mentre sulla sx la banda varia dai 5 ai 7 mega. Solo devo dire che, a me che piacciono i film, ho trovato moltissime serie tv, pochi film in home video, e pochissimi concerti/live, solo live americani e comici americani. Non sono soddisfatto. Come faccio per disdire prima che il 4/11 mi si rinnova in automatico sulla carta di credito 11,99 euro?.

vai sul sito , entra ne tuo account , e premi il tasto DISDICI ABBONAMENTO in alto a sinistra, lo puoi fare anche adesso.
Dopo che hai pigiato il bottone alla fine del mese di visione che hai si disdice in automatico senza prelevarti nulla.
Io mi abbono e disdico a seconda dei mie gusti.
Per quanto riguarda l'alta definizione, se sei sui 5-7 mega vedi in HD , 15-20 vero UHD . Se hai la fibra e meglio.

pochi film? vabbè niente la leggenda metropolitana continua

Sai che veramente sta diventando una leggenda quella dei pochi film ....
Anche ieri un amico non molto informato, mi chiedeva per netflix... “:”ma mi hanno detto...bla bla bla( tutte cose buone)..ma che ci sono pochi film....” !!!!

Ultima modifica:
Io, dopo poco più di un mese di utilizzo, sono soddisfatto al 100%. Non è vero che i film sono pochi, anzi. Per quanto mi riguarda, da amante dei film, devo dire che il catalogo va benissimo. Poi ovviamente il lato serie TV è ancora più consistente, ma se una sera ho voglia di guardarmi un bel film su Netflix lo trovo. Non dimentichiamo poi che parliamo di un servizio che costa 9,99€/mese, il rapporto qualità prezzo è eccezionale.

Indietro
Alto Basso