• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

non mi risulta che ti diano un altro mese sullo stesso account
 
non mi risulta che ti diano un altro mese sullo stesso account

Invece sì, ci sono testimonianze indietro di chi ha ricevuto un altro mese gratis alla riattivazione. E al momento di riattivarmi mi è proprio venuta la scritta che io non avevo diritto ad un altro mese gratuito
 
ok, non avevo mai sentito nessuno. Immagino che allora mandino loro questo tipo di offerta
 
Una curiosità.
Con un abbonamento premium se 2 o piu utenti utilizzano lo stesso profilo, la visione è consentita a tutti gli utenti collegati, o solo a quello che si è connesso per primo?
 
Una curiosità.
Con un abbonamento premium se 2 o piu utenti utilizzano lo stesso profilo, la visione è consentita a tutti gli utenti collegati, o solo a quello che si è connesso per primo?

2 o PIU utenti? la cosa cambia :)

con l'abbonamento da 1 schermo sono consentite 1 visione, con quello da 2 , 2 visioni contemporanee e quello da 4 , 4 visioni contemporanee. semplice :)
 
Quello che intendo dire è se ci sono 4 utenti che si connettono con lo stesso profilo, Netflix consente comunque a tutti la visione, o li avvisa cha il profilo è già in uso e che se vogliono vedere qualcosa devono cambiare profilo?
 
Quello che intendo dire è se ci sono 4 utenti che si connettono con lo stesso profilo, Netflix consente comunque a tutti la visione, o li avvisa cha il profilo è già in uso e che se vogliono vedere qualcosa devono cambiare profilo?

se l'account è da 4 schermi, tutti avranno la visione senza alcun problema.
 
si, è orrenda.
Almeno prima un minimo si capivano le nuove uscite, ora la categoria "aggiunti di recente" è inutile e anche le altre pagine si focalizzano troppo solo sui contenuti originali. Mah.
 
Ecco
in pratica invece del menu ad Hamburger hanno messo una barra con i link alle principali categorie. :)
LVvkE8k.jpg
 
Aldilà del fatto che sono solo speculazioni..... Netflix il prossimo anno si troverà ad affrontare un gigante come Disney quindi dubito che riescano ad uscirsene a testa alta solo con le proprie forze.
 
Indietro
Alto Basso